giangirm":1c0x09tm ha detto:se fa caldo possiamo anche restare lì :elio)violator":1c0x09tm ha detto:nell'agriturismo di spazio c'è n'è a volontà
ottima idea :asd) ..
sbaglio o c'è pure una piscinetta? :elio) :elio)
giangirm":1c0x09tm ha detto:se fa caldo possiamo anche restare lì :elio)violator":1c0x09tm ha detto:nell'agriturismo di spazio c'è n'è a volontà
non vedo l'ora di stare sotto un albero nel fresco estivo delle colline umbre (oddio mica tanto fresco ma sempre meglio di qui!)
:nod) :nod) :nod)Paolo17":4efhoa17 ha detto:sbaglio o c'è pure una piscinetta? :elio) :elio)
giangirm":1w6xj6n7 ha detto::nod) :nod) :nod)Paolo17":1w6xj6n7 ha detto:sbaglio o c'è pure una piscinetta? :elio) :elio)
Paolo17":3mlfztdt ha detto:giangirm":3mlfztdt ha detto::nod) :nod) :nod)Paolo17":3mlfztdt ha detto:sbaglio o c'è pure una piscinetta? :elio) :elio)
E allora il sundek me lo porto, chissà che non serva
azz mannaggia :cry:Gridan/a/6000":10a4s6iw ha detto:tragedia: all'ultimo non posso venire... quel bastardo di mio fratello si è deciso a tornare dalla Germania proprio domani, e mia madre sta scassando il cavolo che mi vuole a pranzo... dio come odio certe cose a volte...
:sadomaso) per "punizione" dovrai sbrigarti a darmi le coordinate di quell' altro posto che mi dicevi :nod) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Gridan/a/6000":11w8bqs8 ha detto:No Gia' non ti rendi conto come mi sto sentendo, mi sta pure sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mio fratello e ci tenevo da morire, giuro che mi viene quasi da piangere :mecry)
chedolcevita":22m3ng3u ha detto:un grazie a tutti è doveroso, per la giornata simpaticissima :asd) ed allegrissima :crepap) trascorsa insieme e se consideriamo che per molti di noi era la prima volta che ci si incontrava direi che c'è stato subito il solito, caratteristico affiatamento "alfista"
:OK)
passo di corsa, vi lascio solo la foto di gruppo
quelle "compromettenti" in particolar modo, non per far nomi, ma quelle di Nasonadipendente e Onorevole Lux, :elio) :asd) più le altre serie :nod) e quelle delle nostre amate :love) , credo di non riuscire a postarle fino a lunedì sera :cry:
domattina alle 5 lo zio mi vuole sveglia e operativa :mecry2) perchè andiamo a "scannare la puffa", domani sera sarò sconvoltà e avrò foto e video anche della giornata di domani... un bel po' da fare insomma! :A)
un grazie di cuore a Giangirm, sia per lo sbattimento, sia per averci fatto conoscere un posto dove... accidenti se si mangia bene, ho mangiato anche io!!! splendida "location" (diamoci delle arie) ma si vedrà meglio nelle prossime foto.
bacini a tutti... ma guardate quanto siete belli! :lol: