1° Meeting 147VirtualClub in Umbria (concluso) sab 25/6

Gridan/a/6000 ha scritto:
non vedo l'ora di stare sotto un albero nel fresco estivo delle colline umbre (oddio mica tanto fresco ma sempre meglio di qui!)

Anche qua in riva all'Adriatico non si scherza. Questa mattina alle 7.40 il termometro della 147 mi dava già 31,5° e tasso d'umidità tendente all'infinito. Prenoto anch'io per domani un posto sotto un albero, magari per una bella pennica :asd).
 
Non so se a voi interessa ma io ci vivo..ci sarà il motogp...speriamo di poterlo vedere...a domani
 
tragedia: all'ultimo non posso venire... quel bastardo di mio fratello si è deciso a tornare dalla Germania proprio domani, e mia madre sta scassando il cavolo che mi vuole a pranzo... dio come odio certe cose a volte...


domattina vi fo uno squillo...


ci tenevo a venire :mecry2)






:help) :mecry2)
 
Gridan/a/6000":10a4s6iw ha detto:
tragedia: all'ultimo non posso venire... quel bastardo di mio fratello si è deciso a tornare dalla Germania proprio domani, e mia madre sta scassando il cavolo che mi vuole a pranzo... dio come odio certe cose a volte...
azz mannaggia :cry:
 
No Gia' non ti rendi conto come mi sto sentendo, mi sta pure sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mio fratello e ci tenevo da morire, giuro che mi viene quasi da piangere :mecry)
 
Gridan/a/6000":11w8bqs8 ha detto:
No Gia' non ti rendi conto come mi sto sentendo, mi sta pure sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mio fratello e ci tenevo da morire, giuro che mi viene quasi da piangere :mecry)
:sadomaso) per "punizione" dovrai sbrigarti a darmi le coordinate di quell' altro posto che mi dicevi ;) :nod) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Gran meeting, un grazie a tutti per la simpatia..

Abbasso il bimbo con la trombetta :swear)

:asd) :asd)


PS: un grazie particolare alla zietta che si è fatta un boato di km per vedere le nostre brutte facce :asd) .. sempre più in forma, sempre più carica.. una donna, un mito :contract) ma anche la "piccola" martina cresce con la stessa verve e con lo stesso cuore sportivo :lol:
 
Purtroppo ho potuto assistere al raduno in forma ridottissima causa tesi di laurea che si avvicina inesorabile, ma cmq mi ha fatto moltissimo piacere conoscere una parte degli amici che animano il forum...la prossima volta spero di esserci fino alla fine (anche per il pranzo...)

Dimenticavo, tra tutti i saluti di quando sono arrivato, non ho ammirato le altre :147) , che ho potuto solo vedere in una veloce passerella, a mò di fotomodelle in sfilata, prima di andare via...

Comunque tutte :love)

Un salutone a tutti!!! :fluffle)
 
un grazie a tutti è doveroso, per la giornata simpaticissima :asd) ed allegrissima :crepap) trascorsa insieme e se consideriamo che per molti di noi era la prima volta che ci si incontrava direi che c'è stato subito il solito, caratteristico affiatamento "alfista" ;)
:OK)
passo di corsa, vi lascio solo la foto di gruppo :)
quelle "compromettenti" in particolar modo, non per far nomi, ma quelle di Nasonadipendente e Onorevole Lux, :elio) :asd) più le altre serie :nod) e quelle delle nostre amate :love) , credo di non riuscire a postarle fino a lunedì sera :cry:

domattina alle 5 lo zio mi vuole sveglia e operativa :mecry2) perchè andiamo a "scannare la puffa", domani sera sarò sconvoltà e avrò foto e video anche della giornata di domani... un bel po' da fare insomma! :A)

un grazie di cuore a Giangirm, sia per lo sbattimento, sia per averci fatto conoscere un posto dove... accidenti se si mangia bene, ho mangiato anche io!!! ;) splendida "location" (diamoci delle arie) ma si vedrà meglio nelle prossime foto.

bacini a tutti... ma guardate quanto siete belli! :lol:

P.jpg
 
chedolcevita":22m3ng3u ha detto:
un grazie a tutti è doveroso, per la giornata simpaticissima :asd) ed allegrissima :crepap) trascorsa insieme e se consideriamo che per molti di noi era la prima volta che ci si incontrava direi che c'è stato subito il solito, caratteristico affiatamento "alfista" ;)
:OK)
passo di corsa, vi lascio solo la foto di gruppo :)
quelle "compromettenti" in particolar modo, non per far nomi, ma quelle di Nasonadipendente e Onorevole Lux, :elio) :asd) più le altre serie :nod) e quelle delle nostre amate :love) , credo di non riuscire a postarle fino a lunedì sera :cry:

domattina alle 5 lo zio mi vuole sveglia e operativa :mecry2) perchè andiamo a "scannare la puffa", domani sera sarò sconvoltà e avrò foto e video anche della giornata di domani... un bel po' da fare insomma! :A)

un grazie di cuore a Giangirm, sia per lo sbattimento, sia per averci fatto conoscere un posto dove... accidenti se si mangia bene, ho mangiato anche io!!! ;) splendida "location" (diamoci delle arie) ma si vedrà meglio nelle prossime foto.

bacini a tutti... ma guardate quanto siete belli! :lol:

P.jpg

:mecry2) nella foto di gruppo manco IO!!!
vabbè...colpa mia che son dovuto partire verso la fine del pranzo.
Comunque come non quotare la splendita "chedolcevita"?
Giornata fantastica!
Peccato solo per il caldo...da infarto!
Verissimo...mi son trovato subito a mio agio...come tra "vecchi amici"....tutti simpaticissimi!!!
Bellissima giornata da ripetere assolutamente!!!
Ecco la mia foto a tavola :D
http://img295.echo.cx/img295/8866/69dd.jpg
la foto del brindisi..
http://img295.echo.cx/img295/5610/46ba.jpg

un salutissimo a tutti :color)
 
Bellissima giornata, ottima la compagnia e che dire...ho visto delle nasone veramente eccezzionali. La sera alle 21 ho avuto un'altra cena, ma tranquilli mi sono fermato al primo, stavo ancora male dal pranzo.
Ringrazio tutti voi per la compagnia e spero di rivedervi presto
 
Top