1° Meeting 147VirtualClub in Umbria (concluso) sab 25/6

domanda per giangirm:
ma a gubbio dove parcheggiamo? il solo parcheggio ampio che ricordi è sempre pieno...e non è adatto alle nostre care :147) ...ci siamo capiti!

l'ultima volta che ci son stato c'erano degli ottimi posti sotto le mura, ma sarà difficile restare insieme...
qualcuno ha qualche idea?
 
non c'è un grosso parcheggio vicino allo Sporting? si deve camminare un pochino in salita ma lo ricordo abbastanza vicino al centro....
 
giangirm":mvkqqky1 ha detto:
x paolaccio e max140: ci vediamo alle 9:00 all' Agip Settebagni o venite per conto vostro? :scratch)
Conto di farcela ad arrivare lì per le nove, comunque ho il navi, se non mi vedete andate pure avanti, magari vi raggiungo :asd) :asd) ..

A proposito, ma l'agip di cui parlate è prima o dopo il casello?
 
chedolcevita":14j0dtja ha detto:
non c'è un grosso parcheggio vicino allo Sporting? si deve camminare un pochino in salita ma lo ricordo abbastanza vicino al centro....
non so dove sia questo sporting...comunque mi hai fatto venire in mente un bel parcheggio a pagamento prima di salire verso il centro...non ci avevo pensato! speriamo sia libero...
 
Paolo17":big8r2hg ha detto:
A proposito, ma l'agip di cui parlate è prima o dopo il casello?
mi sembra prima....
Dovrebbe essere poco dopo il GRA

Per il parcheggio a Gubbio: me ne ricordo uno molto grande... no problem però se avete idee migliori :OK)
 
nasonadipendente":1yhenzbv ha detto:
mi sembra di aver capito che il parcheggio di cui si parlava è quello dell'agriturismo....
a Gubbio si va in sfilata....
si infatti... all' agrit. no problem :OK)
poi se si vuole parcheggiare a gubbio e fare 4 passi... :OK)
 
nasonadipendente":2lbfaipq ha detto:
mi sembra di aver capito che il parcheggio di cui si parlava è quello dell'agriturismo....
a Gubbio si va in sfilata....

scusami avevo capito a Gubbio... comunque credo che Violator abbia capito in che zona di Gubbio intendevo...
saluti a tutti, ultimo collegamento per me fino a lunedì, domani all'alba parto, ci vediamo sabato! ;)
 
Finalmente ho avuto conferma Sabato sarò presente...se ancora mi volete...in compagnia della mia girl :OK)
 
:OK) ;) bene grifo, aggiorno la lista:
Partecipanti:
Sicuri (19 prenotati per pranzo):
da Roma: giangirm, Paolaccio + Aurora, gridan/a/6000 , Max140 + Catia;
da Rieti: Sciaky147 ; onorevole lux
dalla liguria: chedolcevita e martina
dalle marche: 147dark , toretto147 , Stikhertz , goldrake74
dall' umbria: violator + girl ; nasonadipendente ; grifo83 + girl

Forse:
adm2000

chi vuole potrà associrarsi/rinnovare l'iscrizione al club in loco :OK)
 
nasonadipendente":24j4y17m ha detto:
mi sembra di aver capito che il parcheggio di cui si parlava è quello dell'agriturismo....
a Gubbio si va in sfilata....

no, parlavo proprio del parcheggio nel pomeriggio a gubbio (dopo aver :magna) )...sempre che con questo caldo si voglia passeggiare...

nell'agriturismo di spazio c'è n'è a volontà

ragazzi, a domani!
 
Top