Alex629":2hgnlad4 ha detto:Mi sa che è il cane di SMX vero? Cmq piuttosto che vicino a quei due ingrifati meglio una ciotola col cane :crepap)
Ti iscrivo? :elio)
Alex629":2hgnlad4 ha detto:Mi sa che è il cane di SMX vero? Cmq piuttosto che vicino a quei due ingrifati meglio una ciotola col cane :crepap)
Non era gia' iscritto Analis Causa?Filip1983":3v1i9h56 ha detto:Ottimo si è aggiunto Maurovoice....
Dai, speriamo di beccarci a sto giro! :OK)marco1974":1wcimzrk ha detto:Eccomi...presente,per adesso con riserva!
Alex629":t0x1jzay ha detto:Mi sa che è il cane di SMX vero? Cmq piuttosto che vicino a quei due ingrifati meglio una ciotola col cane :crepap)
Ah si vedi che lo sapevo allora Che bello che è :love)ruspy":1trab1dg ha detto:Alex629":1trab1dg ha detto:Mi sa che è il cane di SMX vero? Cmq piuttosto che vicino a quei due ingrifati meglio una ciotola col cane :crepap)
questo AMMORE
http://picasaweb.google.it/lh/photo/0sK ... directlink
Vediamo dai :OK)Filip1983":1trab1dg ha detto:Ti iscrivo? :elio)
ruspy":3phj4o3z ha detto:Alex629":3phj4o3z ha detto:Mi sa che è il cane di SMX vero? Cmq piuttosto che vicino a quei due ingrifati meglio una ciotola col cane :crepap)
questo AMMORE
http://picasaweb.google.it/lh/photo/0sK ... directlink
Tanto poi lo sappiamo che all'ultimo dici che non ci sei! :bonk)Alex629":3qfjqjgo ha detto:Vediamo dai :OK)Filip1983":3qfjqjgo ha detto:Ti iscrivo? :elio)
Elena79BO":dzqrpeof ha detto:Tanto poi lo sappiamo che all'ultimo dici che non ci sei! :bonk)
gia :sic) ma non avrà nemmeno il suo compagno di giochi... :crepap)ruspy":1dv6tq8q ha detto:Elena79BO":1dv6tq8q ha detto:Tanto poi lo sappiamo che all'ultimo dici che non ci sei! :bonk)
vuol dire che la ciotola rimane piu piena per BUD!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":1oj87san ha detto:gia :sic) ma non avrà nemmeno il suo compagno di giochi... :crepap)
Ma che ne sai tu, non mi stressare :swear) :asd)Elena79BO":btedg617 ha detto:Tanto poi lo sappiamo che all'ultimo dici che non ci sei! :bonk)Alex629":btedg617 ha detto:Vediamo dai :OK)Filip1983":btedg617 ha detto:Ti iscrivo? :elio)
:swear) :swear) :motz)Elena79BO":btedg617 ha detto:gia :sic) ma non avrà nemmeno il suo compagno di giochi... :crepap)
SMX":32c5ko5r ha detto:Che poi Bud è quello piccolo... esce)
è vero....povero.....senza il suo amico Alex......R.R.GT":1rug620l ha detto:Ma povero Bud :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
fatti dare una mano da teofabbri!!!yugs":2ge8028p ha detto:vedo di fare una locandina in tema...
Alex629":pp6neibu ha detto:Non si capisce che la storia dei consumi è una scusa?Elena79BO":pp6neibu ha detto:Dai Perpy, ora che gasi anche la macchina puoi permetterti di unirti a noi!!! :yep)
Chi ci resiste una giornata intera con voi due che sbavate e vi palpate? :?: E magari, anzi senza dubbio, mi mettete giusto in mezzo a voi :splat)
:crepap) :crepap) :crepap)