08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

R.R.GT":298g6413 ha detto:
Ferra":298g6413 ha detto:
E ALLORA!! SPOSTATI DAL PRIOETTORE PORCA VACCA VENGO LI E TI FACCIO UN :backb)


ooopps ero io :lol2)

Stavo morendo!!!!! :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
GabryPontePowerMix":21zp7b9a ha detto:
Che dire, bellissima giornata, organizzata benissimo (complimenti al sesto filip e a smx)...
ho avuto il piacere di riabbracciare vecchi amici (es. valter) e vecchi gay (lebin e mauro) e naturalmente di conoscere dei begli elementi :D


non faccio nomi, sennò scatta la gelosia :lol:

quanto ho mangiato oh sono andato a letto in modalità abbiocco totale... :clap)
.....devo ancora lavarmi la mano... :asd) :crepap)
 
yugs":3aqo0m7b ha detto:
A rosy ho fatto una bella diagnosi prima di andare a casa. :asd)

Non so cosa stavate facendo, ma meno male che dovevamo fare strada insieme...

scusate, ma dopo tutti i fari le frecce e i segnali di fumo, dopo la 3 volta che sbagliavate rotonda e strada, passata un po' di "prepotenza"
nel segno del "facciamo che sto' davanti io e te mi segui, sennò a casa non ci arriviamo più" :asd) :asd) :asd)

un mille grazie a tutti e in particolare al padron di casa SMX e Filip per gli sbattoni...

@ruspy molto belle le foto.. quella mia, me la passi in risoluzione originale? molto molto molto bella... :hail) :hail) :hail) :OK)
 
Xanto.net":15013fst ha detto:
Non so cosa stavate facendo, ma meno male che dovevamo fare strada insieme...

scusate, ma dopo tutti i fari le frecce e i segnali di fumo, dopo la 3 volta che sbagliavate rotonda e strada, passata un po' di "prepotenza"
nel segno del "facciamo che sto' davanti io e te mi segui, sennò a casa non ci arriviamo più" :asd) :asd) :asd)

hai fatto benissimo, ha inciuccato due rotonde (troppo prima e troppo dopo). io mi stavo abbioccando quindi mentalmente poco reattivo nel correggerla. :sleep)

no la diagnosi all'arrivo era per un suo errore ABS sporadico (e sveliamo gli altarini). :asd)
 
yugs":aq97cfud ha detto:
Xanto.net":aq97cfud ha detto:
Non so cosa stavate facendo, ma meno male che dovevamo fare strada insieme...

scusate, ma dopo tutti i fari le frecce e i segnali di fumo, dopo la 3 volta che sbagliavate rotonda e strada, passata un po' di "prepotenza"
nel segno del "facciamo che sto' davanti io e te mi segui, sennò a casa non ci arriviamo più" :asd) :asd) :asd)

hai fatto benissimo, ha inciuccato due rotonde (troppo prima e troppo dopo). io mi stavo abbioccando quindi mentalmente poco reattivo nel correggerla. :sleep)

no la diagnosi all'arrivo era per un suo errore ABS sporadico (e sveliamo gli altarini). :asd)

Ma che dormivi, maledetto... tu mi hai detto dove andare....... :asd) :asd) :asd) :asd) ASU....

Santo c'è il tutor li e non volevo prendere multe!!!! :asd) :asd) :asd)
 
R.R.GT":2mo52hgj ha detto:
Santo c'è il tutor li e non volevo prendere multe!!!! :asd) :asd) :asd)
Tutor in presenza di rotonde? :matto)

Alex, il tutor e' un po' su tutta la A4, e ieri alle 10:30 era acceso.
Ma c'e' il limite dei 130, quindi fino a 140 di tachimetro siete nei limiti. E fino a 150 non vi tolgono punti (visto che i punti sembrano la cosa a cui si tiene di piu'.... io preferirei perdere punti che soldi :lol: )
 
Grazie di tutto a tutti, magnifica giornata... più si fanno maialate, più il delirio dilaga :lol:

Ci tengo a ringraziare in particolar modo:
Filip: Senza di lui realizzare un evento del genere sarebbe per me praticamente impossibile.
Lalas, Cristina e Elenina: Sempre pronti ad aiutare nell'organizzazione.
Lebin, Maurovoice, Bananal, Falconero, Ferra e Elena: Sempre pronti a dare una mano.
Xanto e Walter: Per il piatto decorato che mi hanno fatto.
Cannonwoman: Per il suino da spina che mi ha donato.
La bimba (figlia di Berserck): Par avermi regalato il maialino chef della sua collezione di animaletti giocattolo :fluffle)
Bruno: Per la bottiglia di vino, che è stata giustiziata la sera stessa :ubriachi)
Bigno: Perchè sei troppo un belino.
Bigna e Gabber84: Perchè... bhe lo sapete perchè :asd)
RRGT e ElenaBo: Perchè siete troppo suine. :clap)
Ruspy: Perchè viene sempre cdc asd asd
Yugs: Perchè mi dona sempre scene d'ispirazione per i video (vedrete vedrete :asd) )
Zandrack: Per avermi sostituito in alcune riprese, e per alcune foto che mi manderà nella mia email personale :lol:
... e tutti nessuno escluso per esservi fatti dei km per partecipare a questo evento, di dubbio gusto :lol: , per starsene tutti in compagnia :A) :A) :A) :A)


Nota dolente:
Filippo sabato mattina prima di andare a ritirare la carne ha dato un'occhiata sul forum per sincerarsi che il numero dei partecipanti non fosse cambiato, eravamo ancora in 60. Il giorno dopo eravamo in 48 con 12 persone mancanti. Questo ha causato un esborso più elevato per tutti i partecipanti, per pagare della carne che è inevitabilmente avanzata (carne per 12 persone con porzioni da maialata è un mucchio di carne).
Non voglio commentare, ma solo portare l'attenzione anche per le prossime volte, che se a qualcuno venisse in mente di paccare, il disagio che verrà a creare si ripercuoterà immancabilmente su tutti.
Almeno qualcuno di loro ha avuto l'educazione di avvisare, anche se tardivamente.

Ringrazio tutti che avete compreso e accettato senza obbiettare il prezzo che si è venuto a pagare :fluffle)
 
SMX":th6q8ksl ha detto:
Ci tengo a ringraziare in particolar modo:
Bigno: Perchè sei troppo un belino.
Beh, grazie... ma cosa volevi dire? Sei un belino a genova non ha molto senso... e' come se ti dicessi sei un pisello.
A milano sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha senso... ma mica mi starai ringraziando perche' sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (quale in effetti sono).... :matto) :matto) :matto)
Bigna e Gabber84: Perchè... bhe lo sapete perchè :asd)
Gabber?
 
bigno72":1ckuhvwz ha detto:
Alex, il tutor e' un po' su tutta la A4, e ieri alle 10:30 era acceso.
Ma c'e' il limite dei 130, quindi fino a 140 di tachimetro siete nei limiti. E fino a 150 non vi tolgono punti (visto che i punti sembrano la cosa a cui si tiene di piu'.... io preferirei perdere punti che soldi :lol: )
Un po' su tutta l'A4 tranne che nel tratto che ho fatto io vero? :eek:hmamma) :asd) :asd)
Elena79BO":1ckuhvwz ha detto:
Quando ti arriva la fotina a casa te ne accorgi!!! :crepap)
Tu non portare sfiga :swear)
Elena79BO":1ckuhvwz ha detto:
Max sono commossa......grazie della suina.....ci tenevo proprio, del resto c'avevo il maglione rosa apposta! :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
 
Top