08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

Non trovando "gabber", ho cercato"gab"

Il Collins dice:
(col)
to have the gift of the gab
avere lo scilinguagnolo sciolto

Allora sono andato a cercare scilinguagnolo

Il Sabatini/Coletti dice:
anat.
Frenulo che collega la lingua alla parte inferiore della bocca


Ora, non vorrei dire, ma... :crepap)
 
bigno72":1rqp109i ha detto:
Non trovando "gabber", ho cercato"gab"

Il Collins dice:
(col)
to have the gift of the gab
avere lo scilinguagnolo sciolto

Allora sono andato a cercare scilinguagnolo

Il Sabatini/Coletti dice:
anat.
Frenulo che collega la lingua alla parte inferiore della bocca


Ora, non vorrei dire, ma... :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

noooooooo terribile

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
bigno72":2rcjeuhh ha detto:
Pero' adesso mi dite (anche in pvt se e' il caso) che cosa voleva dire super max. :p

Ma guarda che se cerchi con google "gabber" la prima cosa che ti esce è la risposta esatta, di wikipedia per giunta :bonk)
Eh... nata da conversazioni fatte con Valeria la prima volta che è venuta alla maialata e ci ha raccontato un pò del suo passato unz unz unz


Ahhh bigno... che belino che sei :asd)
 
SMX":2arae3k2 ha detto:
Ma guarda che se cerchi con google "gabber" la prima cosa che ti esce è la risposta esatta, di wikipedia per giunta :bonk)
Cercare con google e finire su wikipedia e' stata la prima cosa che ho fatto (abitudini del piffero che mi stanno venendo... )

Ma il mio subconscio mi ha fatto rifiutare quella soluzione :?: :sic) :splat) :cesso) :fuga)

Cosi' ho scatenato l'animo secchione :crepap)

Continua a piacermi di piu' la mia "soluzione" :elio)
 
Elena79BO":1h7786ef ha detto:
Max sono commossa......grazie della suina.....ci tenevo proprio, del resto c'avevo il maglione rosa apposta! :crepap)

Cmq io e la Rosy siamo state tranquille...... :smokin)

Ci scateniamo la prossima volta!!!! :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
SMX":6exo1ill ha detto:
Grazie di tutto a tutti, magnifica giornata... più si fanno maialate, più il delirio dilaga :lol:

Ci tengo a ringraziare in particolar modo:
Filip: Senza di lui realizzare un evento del genere sarebbe per me praticamente impossibile.
Lalas, Cristina e Elenina: Sempre pronti ad aiutare nell'organizzazione.
Lebin, Maurovoice, Bananal, Falconero, Ferra e Elena: Sempre pronti a dare una mano.
Xanto e Walter: Per il piatto decorato che mi hanno fatto.
Cannonwoman: Per il suino da spina che mi ha donato.
La bimba (figlia di Berserck): Par avermi regalato il maialino chef della sua collezione di animaletti giocattolo :fluffle)
Bruno: Per la bottiglia di vino, che è stata giustiziata la sera stessa :ubriachi)
Bigno: Perchè sei troppo un belino.
Bigna e Gabber84: Perchè... bhe lo sapete perchè :asd)
RRGT e ElenaBo: Perchè siete troppo suine. :clap)
Ruspy: Perchè viene sempre cdc asd asd
Yugs: Perchè mi dona sempre scene d'ispirazione per i video (vedrete vedrete :asd) )
Zandrack: Per avermi sostituito in alcune riprese, e per alcune foto che mi manderà nella mia email personale :lol:
... e tutti nessuno escluso per esservi fatti dei km per partecipare a questo evento, di dubbio gusto :lol: , per starsene tutti in compagnia :A) :A) :A) :A)


Nota dolente:
Filippo sabato mattina prima di andare a ritirare la carne ha dato un'occhiata sul forum per sincerarsi che il numero dei partecipanti non fosse cambiato, eravamo ancora in 60. Il giorno dopo eravamo in 48 con 12 persone mancanti. Questo ha causato un esborso più elevato per tutti i partecipanti, per pagare della carne che è inevitabilmente avanzata (carne per 12 persone con porzioni da maialata è un mucchio di carne).
Non voglio commentare, ma solo portare l'attenzione anche per le prossime volte, che se a qualcuno venisse in mente di paccare, il disagio che verrà a creare si ripercuoterà immancabilmente su tutti.
Almeno qualcuno di loro ha avuto l'educazione di avvisare, anche se tardivamente.

Ringrazio tutti che avete compreso e accettato senza obbiettare il prezzo che si è venuto a pagare :fluffle)


Quoto in pieno Smx :OK) :OK)

e grazie per i ringraziamenti :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
R.R.GT":2sjtvykp ha detto:
Ci scateniamo la prossima volta!!!!
Te l'ho detto: la prossima volta voglio vedere capelli (e magari anche altro) strappati. Con o senza vasca per il fango... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Avete ragione,

Mi scuso con tutti coloro hanno organizzato per il mio pacco dell'ultimo momento. In realtà l'avevo saputo dal pomeriggio prima che non ce l'avrei fatta..

Vado però a sottolineare che la Elena ha mangiato anche la mia razione. Tutta.

Alla stessa infatti andrebbero addebitate due quote, secondome.
La sfanga sempre.. :nod)
 
SMX":2lgzysog ha detto:
Nota dolente:
Filippo sabato mattina prima di andare a ritirare la carne ha dato un'occhiata sul forum per sincerarsi che il numero dei partecipanti non fosse cambiato, eravamo ancora in 60. Il giorno dopo eravamo in 48 con 12 persone mancanti. Questo ha causato un esborso più elevato per tutti i partecipanti, per pagare della carne che è inevitabilmente avanzata (carne per 12 persone con porzioni da maialata è un mucchio di carne).
Non voglio commentare, ma solo portare l'attenzione anche per le prossime volte, che se a qualcuno venisse in mente di paccare, il disagio che verrà a creare si ripercuoterà immancabilmente su tutti.
Almeno qualcuno di loro ha avuto l'educazione di avvisare, anche se tardivamente.

Ringrazio tutti che avete compreso e accettato senza obbiettare il prezzo che si è venuto a pagare :fluffle)

....
 
bigno72":1a6s7ege ha detto:
R.R.GT":1a6s7ege ha detto:
Santo c'è il tutor li e non volevo prendere multe!!!! :asd) :asd) :asd)
Tutor in presenza di rotonde? :matto)

Alex, il tutor e' un po' su tutta la A4, e ieri alle 10:30 era acceso.
Ma c'e' il limite dei 130, quindi fino a 140 di tachimetro siete nei limiti. E fino a 150 non vi tolgono punti (visto che i punti sembrano la cosa a cui si tiene di piu'.... io preferirei perdere punti che soldi :lol: )

bho si infatti... che è la scusa del tutor per sbagliare le rotonde?


Bigno, hai ragione.. solo che....

in caso di pioggia, i limiti sono 110 :asd) :asd) :asd) :asd)
e infatti stavo a 120 e poco scarsi di tachimetro :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":1fvxfob7 ha detto:
in caso di pioggia, i limiti sono 110 :asd) :asd) :asd) :asd)
e infatti stavo a 120 e poco scarsi di tachimetro :asd) :asd) :asd)
Ahia ahia stavolta mi hanno :inocchio) :backb) :afraid)
 
desmo4":24eznwhv ha detto:
Avete ragione,

Mi scuso con tutti coloro hanno organizzato per il mio pacco dell'ultimo momento. In realtà l'avevo saputo dal pomeriggio prima che non ce l'avrei fatta..

Vado però a sottolineare che la Elena ha mangiato anche la mia razione. Tutta.

Alla stessa infatti andrebbero addebitate due quote, secondome.
La sfanga sempre.. :nod)
Sei un bugiarissimo e sai gia perche. E qui chiudo.
Io ho mangiato normale.
Forse ho bevuto un po' piu degli altri, quello si.
R.R.GT":24eznwhv ha detto:
Ci scateniamo la prossima volta!!!! :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:matto) :elio) :matto) :elio) :crepap)
 
Lalalla":27nzq4tp ha detto:
SMX":27nzq4tp ha detto:
Grazie di tutto a tutti, magnifica giornata... più si fanno maialate, più il delirio dilaga :lol:

Ci tengo a ringraziare in particolar modo:
Filip: Senza di lui realizzare un evento del genere sarebbe per me praticamente impossibile.
Lalas, Cristina e Elenina: Sempre pronti ad aiutare nell'organizzazione.
Lebin, Maurovoice, Bananal, Falconero, Ferra e Elena: Sempre pronti a dare una mano.
Xanto e Walter: Per il piatto decorato che mi hanno fatto.
Cannonwoman: Per il suino da spina che mi ha donato.
La bimba (figlia di Berserck): Par avermi regalato il maialino chef della sua collezione di animaletti giocattolo :fluffle)
Bruno: Per la bottiglia di vino, che è stata giustiziata la sera stessa :ubriachi)
Bigno: Perchè sei troppo un belino.
Bigna e Gabber84: Perchè... bhe lo sapete perchè :asd)
RRGT e ElenaBo: Perchè siete troppo suine. :clap)
Ruspy: Perchè viene sempre cdc asd asd
Yugs: Perchè mi dona sempre scene d'ispirazione per i video (vedrete vedrete :asd) )
Zandrack: Per avermi sostituito in alcune riprese, e per alcune foto che mi manderà nella mia email personale :lol:
... e tutti nessuno escluso per esservi fatti dei km per partecipare a questo evento, di dubbio gusto :lol: , per starsene tutti in compagnia :A) :A) :A) :A)


Nota dolente:
Filippo sabato mattina prima di andare a ritirare la carne ha dato un'occhiata sul forum per sincerarsi che il numero dei partecipanti non fosse cambiato, eravamo ancora in 60. Il giorno dopo eravamo in 48 con 12 persone mancanti. Questo ha causato un esborso più elevato per tutti i partecipanti, per pagare della carne che è inevitabilmente avanzata (carne per 12 persone con porzioni da maialata è un mucchio di carne).
Non voglio commentare, ma solo portare l'attenzione anche per le prossime volte, che se a qualcuno venisse in mente di paccare, il disagio che verrà a creare si ripercuoterà immancabilmente su tutti.
Almeno qualcuno di loro ha avuto l'educazione di avvisare, anche se tardivamente.

Ringrazio tutti che avete compreso e accettato senza obbiettare il prezzo che si è venuto a pagare :fluffle)


Quoto in pieno Smx :OK) :OK)

e grazie per i ringraziamenti :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Straquoto anch'io!!!

ma Max e del mio salame non mi dici niente?..secondo me Lalas l'ha fatto sparire prima :sbav) :appa) :appa) :asd) :asd)

un G R A Z I E ancora a tutti,sopratutto a chi si è sbattuto non poco per la bellissima riuscita!!!
 
marco1974":2wk9s8q2 ha detto:
ma Max e del mio salame non mi dici niente?..secondo me Lalas l'ha fatto sparire prima :sbav) :appa) :appa) :asd) :asd)

un G R A Z I E ancora a tutti,sopratutto a chi si è sbattuto non poco per la bellissima riuscita!!!

Echeccavolo c'hai ragione pure tu! Il tuo salame è nel mio frigorifero (cdc?) e ti terrò aggiornato con dovizia di particolari in merito alla sua fine :appa)
 
SMX":3fzbkc7w ha detto:
Grazie di tutto a tutti, magnifica giornata... più si fanno maialate, più il delirio dilaga :lol:

Ci tengo a ringraziare in particolar modo:
Filip: Senza di lui realizzare un evento del genere sarebbe per me praticamente impossibile.
Lalas, Cristina e Elenina: Sempre pronti ad aiutare nell'organizzazione.
Lebin, Maurovoice, Bananal, Falconero, Ferra e Elena: Sempre pronti a dare una mano.
Xanto e Walter: Per il piatto decorato che mi hanno fatto.
Cannonwoman: Per il suino da spina che mi ha donato.
La bimba (figlia di Berserck): Par avermi regalato il maialino chef della sua collezione di animaletti giocattolo :fluffle)
Bruno: Per la bottiglia di vino, che è stata giustiziata la sera stessa :ubriachi)
Bigno: Perchè sei troppo un belino.
Bigna e Gabber84: Perchè... bhe lo sapete perchè :asd)
RRGT e ElenaBo: Perchè siete troppo suine. :clap)
Ruspy: Perchè viene sempre cdc asd asd
Yugs: Perchè mi dona sempre scene d'ispirazione per i video (vedrete vedrete :asd) )
Zandrack: Per avermi sostituito in alcune riprese, e per alcune foto che mi manderà nella mia email personale :lol:
... e tutti nessuno escluso per esservi fatti dei km per partecipare a questo evento, di dubbio gusto :lol: , per starsene tutti in compagnia :A) :A) :A) :A)


Nota dolente:
Filippo sabato mattina prima di andare a ritirare la carne ha dato un'occhiata sul forum per sincerarsi che il numero dei partecipanti non fosse cambiato, eravamo ancora in 60. Il giorno dopo eravamo in 48 con 12 persone mancanti. Questo ha causato un esborso più elevato per tutti i partecipanti, per pagare della carne che è inevitabilmente avanzata (carne per 12 persone con porzioni da maialata è un mucchio di carne).
Non voglio commentare, ma solo portare l'attenzione anche per le prossime volte, che se a qualcuno venisse in mente di paccare, il disagio che verrà a creare si ripercuoterà immancabilmente su tutti.
Almeno qualcuno di loro ha avuto l'educazione di avvisare, anche se tardivamente.

Ringrazio tutti che avete compreso e accettato senza obbiettare il prezzo che si è venuto a pagare :fluffle)

Grazie a te Max, mi sono commossa... :mecry)
 
bigno72":1ok8v5yf ha detto:
Non trovando "gabber", ho cercato"gab"

Il Collins dice:
(col)
to have the gift of the gab
avere lo scilinguagnolo sciolto

Allora sono andato a cercare scilinguagnolo

Il Sabatini/Coletti dice:
anat.
Frenulo che collega la lingua alla parte inferiore della bocca


Ora, non vorrei dire, ma... :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Bigno, sei proprio un maniaco....
 
Top