02/12/2012 - Pranzo di Natale AVC - Grazzano Visconti (PC)

ovviamente presente...
:clap) :clap)
l'anno scorso ero in 75.. quest'anno tocca alla GT :D

dai ragazzi forza :X) :X)
 
bigno72":2beu17as ha detto:
... immagino che non ci sia nulla di male nell'arrivare molto in anticipo per godersi il borgo medievale: vi presenziai gia' ad un banchetto dicembrino del nostro sodalizio almeno un lustro addietro, e ne ho dilettevole ricordo.

Cosette così?
:asd)
 

Allegati

  • PC070098_01.JPG
    156.5 KB · Visualizzazioni: 247
- Testa + Jessica + Alice (da confermare)
- Ketto + Giuly (da confermare)
 
Hai iniziato il Listone Balasso? Allora lo continuo:

- Testa + Jessica + Alice (da confermare)
- Ketto + Giuly (da confermare)
- Bigno + Bigna + Bigne' (da confermare)
 
allora il listone lo ri-ri continuo io:

- Testa + Jessica + Alice (da confermare)
- Ketto + Giuly (da confermare)
- Bigno + Bigna + Bigne' (da confermare)
- Marco1974 (da confermare)


Bigno...nel caso noi ci troviamo al solito autogrill? uero?!
 
marco1974":3khd0cs8 ha detto:
Bigno...nel caso noi ci troviamo al solito autogrill? uero?!
Si, poi vediamo bene per l'ora (e se dovesse cambiare qualcosa all'ultimo minuto per colpa del nanetto ti avvertiro' all'ultimo minuto).
Sempre nanetto permettendo vorrei arrivare su in anticipo per gironzolare un po' per il borgo, ma molto difficilmente riusciro' a partire prima delle 9 (che sia a Ge o in Piemonte non cambia nulla per la distanza dall'autogrill, quindi direi non prima delle 10 all'autogrill).
 
bigno72":35cbx54a ha detto:
marco1974":35cbx54a ha detto:
Bigno...nel caso noi ci troviamo al solito autogrill? uero?!
Si, poi vediamo bene per l'ora (e se dovesse cambiare qualcosa all'ultimo minuto per colpa del nanetto ti avvertiro' all'ultimo minuto).
Sempre nanetto permettendo vorrei arrivare su in anticipo per gironzolare un po' per il borgo, ma molto difficilmente riusciro' a partire prima delle 9 (che sia a Ge o in Piemonte non cambia nulla per la distanza dall'autogrill, quindi direi non prima delle 10 all'autogrill).

ok!!
 
probabilmente prenderò l'autostrada a vicenza..sapete qualcosa sull'obbligo termiche?Altrimenti lascio,con la mia fortuna rischierei la multa :splat)
 
mi ero dimenticato dell'obbligo delle termiche
credo che sulle autostrade l'obbligo sia dal 15 novembre al 15 aprile, però ti conviene cercare informazioni più dettagliate sull'autostrada che ti interessa

EDIT: metto questo link, magari può servire
 
Top