ovviamente presente...
:clap) :clap)
l'anno scorso ero in 75.. quest'anno tocca alla GT
dai ragazzi forza :X) :X)
:clap) :clap)
l'anno scorso ero in 75.. quest'anno tocca alla GT
dai ragazzi forza :X) :X)
Mi attacchero' alle tue coi dentini come un criceto. :ecora)Filip1983":3kkntzuk ha detto:Non vogliamo TE tra le palle...
Quest'anno porta TE la pallina del 14 :muaha) :muaha)valter gta":18lth2wo ha detto:Bellissimo posto...ci sarò ! :OK)
Testa":q62hm6x0 ha detto:maurovoice":q62hm6x0 ha detto:ho proprio idea che anche quest'anno arriveranno 2 75 fumanti di olio bruciato ovvero la mia e quella del buon Lebin :OK)
Non vi portate con voi anche Luchino?
bigno72":2beu17as ha detto:... immagino che non ci sia nulla di male nell'arrivare molto in anticipo per godersi il borgo medievale: vi presenziai gia' ad un banchetto dicembrino del nostro sodalizio almeno un lustro addietro, e ne ho dilettevole ricordo.
Si, poi vediamo bene per l'ora (e se dovesse cambiare qualcosa all'ultimo minuto per colpa del nanetto ti avvertiro' all'ultimo minuto).marco1974":3khd0cs8 ha detto:Bigno...nel caso noi ci troviamo al solito autogrill? uero?!
bigno72":35cbx54a ha detto:Si, poi vediamo bene per l'ora (e se dovesse cambiare qualcosa all'ultimo minuto per colpa del nanetto ti avvertiro' all'ultimo minuto).marco1974":35cbx54a ha detto:Bigno...nel caso noi ci troviamo al solito autogrill? uero?!
Sempre nanetto permettendo vorrei arrivare su in anticipo per gironzolare un po' per il borgo, ma molto difficilmente riusciro' a partire prima delle 9 (che sia a Ge o in Piemonte non cambia nulla per la distanza dall'autogrill, quindi direi non prima delle 10 all'autogrill).