02/03/08 - raduno centro Italia - 4° raduno Umbria Virtual C

Zoddo":1a8iygx6 ha detto:
C'ha ragione Marco...
Mica può stare 2 ore a leggere,eh!!

Poi sennò non ha tempo di vedersi Dott. Casa e Casalinghe Disperate! :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Raga dico forse, ma dico forse, sono riuscito a risolvere con l'ufficio e riesco ad essere dei vostri al 90%, salvo imprevisti!
 
Aggiorno lista partecipanti

AGGIORNO LA LISTA dei partecipanti

1 - YoKoHaMa
2 - smemail74 + giancarlo (credo!)
3 - ANGELHEART
4 - massmo_it_it
5 - antoboy
6 - yeoo
7 - presta + girl
8 - tr4p4no + girl
9 - Devil147
10 - ferdinando88 + girl
11 - twinspark88 + girl
12 - breus + girl
13 - Muttillo
14 - Giampy1600
15 - Marco147 2.0 + girl
16 - Rugantino
17 - 147gtaevo (vittorio + girl !?)
18 - Giampy1600 + girl (e quanno la lascia!)
19 - Rugantino82
20 - violator - Alfa GT
21- Patrick76 - Alfa GT MOLTO...MOLTO....LURIDA!
22 - Ozzy
23 -LuK4's

totale partecipanti al momento 32 persone

@ozzy! fammi sapere se vieni da solo oppure c'è qualcuno con te?
 
INFO

Ragazzi le inscrizioni si chiudono il 27 febbraio e se potete dirmi cosa mangiate se carne o pesce e se volete dei ritocchi al menu cosi comunico tutto al ristorante :26)
 
ragazzi è inoltre molto molto importante indicare se venite da soli oppure portate qualcuno con voi! almeno effettuiamo il conteggio totale
 
tr4p4no":3j3jzg5v ha detto:
ragazzi è inoltre molto molto importante indicare se venite da soli oppure portate qualcuno con voi! almeno effettuiamo il conteggio totale

appunto... non so come, ma la mia ragazza è sparita dalla lista :baby)
 
presta":38mabu37 ha detto:
tr4p4no":38mabu37 ha detto:
ragazzi è inoltre molto molto importante indicare se venite da soli oppure portate qualcuno con voi! almeno effettuiamo il conteggio totale

appunto... non so come, ma la mia ragazza è sparita dalla lista :baby)

ok riaggiunta! poiu chi altro c'è? max te?



facci un'altra domanda e cioè gli amici di Napoli vengono con una sola macchina?
 
Ragazzi la sfiga mi perseguita :mecry2) , purtroppo nn so se posso venire con la mia nasoncella, poichè la gomma nn mi arriva prima di 7 giorni a partire da oggi, quindi o ho un botta di :culo) che gli arriva venerdi prossimo, o chiedo a qualcuno di poter fare il clandestino in macchina sua, sennò nn so come venire! :baby)
 
ANGELHEART":1oud19jy ha detto:
Ragazzi la sfiga mi perseguita :mecry2) , purtroppo nn so se posso venire con la mia nasoncella, poichè la gomma nn mi arriva prima di 7 giorni a partire da oggi, quindi o ho un botta di :culo) che gli arriva venerdi prossimo, o chiedo a qualcuno di poter fare il clandestino in macchina sua, sennò nn so come venire! :baby)

vedrai che arriva ;) abbi fede!
 
tr4p4no":1bropuh7 ha detto:
presta":1bropuh7 ha detto:
tr4p4no":1bropuh7 ha detto:
ragazzi è inoltre molto molto importante indicare se venite da soli oppure portate qualcuno con voi! almeno effettuiamo il conteggio totale

appunto... non so come, ma la mia ragazza è sparita dalla lista :baby)

ok riaggiunta! poiu chi altro c'è? max te?



facci un'altra domanda e cioè gli amici di Napoli vengono con una sola macchina?

trapano sono stato cancellato anche io dalla lista :sic)
 
tr4p4no":1ztjr6aa ha detto:
presta":1ztjr6aa ha detto:
tr4p4no":1ztjr6aa ha detto:
ragazzi è inoltre molto molto importante indicare se venite da soli oppure portate qualcuno con voi! almeno effettuiamo il conteggio totale

appunto... non so come, ma la mia ragazza è sparita dalla lista :baby)

ok riaggiunta! poiu chi altro c'è? max te?



facci un'altra domanda e cioè gli amici di Napoli vengono con una sola macchina?
Fabio hai già chiesto a me, perchè hai chiesto pure a Roberto?? Cmq veniamo con una macchina di sicuro.
 
ANGELHEART":1i8p6p58 ha detto:
Ragazzi la sfiga mi perseguita :mecry2) , purtroppo nn so se posso venire con la mia nasoncella, poichè la gomma nn mi arriva prima di 7 giorni a partire da oggi, quindi o ho un botta di :culo) che gli arriva venerdi prossimo, o chiedo a qualcuno di poter fare il clandestino in macchina sua, sennò nn so come venire! :baby)

Cambia gommista! Una settimana per una gomma è una cosa ridicola.

Ma che te la mastica??? :lol:
 
Zoddo":2i1izpnh ha detto:
ANGELHEART":2i1izpnh ha detto:
Ragazzi la sfiga mi perseguita :mecry2) , purtroppo nn so se posso venire con la mia nasoncella, poichè la gomma nn mi arriva prima di 7 giorni a partire da oggi, quindi o ho un botta di :culo) che gli arriva venerdi prossimo, o chiedo a qualcuno di poter fare il clandestino in macchina sua, sennò nn so come venire! :baby)

Cambia gommista! Una settimana per una gomma è una cosa ridicola.

Ma che te la mastica??? :lol:

No Marcoli è che in italia quel tipo di gomma è finita se la deve far venire dall'estero! :?:
 
Top