Zoddo":1fse70vz ha detto:C'ha ragione Marco...
Mica può stare 2 ore a leggere,eh!!
Poi sennò non ha tempo di vedersi Dott. Casa e Casalinghe Disperate! :sarcastic)
:sedia) :crepap)
Zoddo":1fse70vz ha detto:C'ha ragione Marco...
Poi sennò non ha tempo di vedersi Dott. Casa e Casalinghe Disperate! :sarcastic)
Zoddo":ozsjlrgw ha detto:C'ha ragione Marco...
Zoddo":1a8iygx6 ha detto:C'ha ragione Marco...
ANGELHEART":e4b3eugd ha detto:Raga dico forse, ma dico forse, sono riuscito a risolvere con l'ufficio e riesco ad essere dei vostri al 90%, salvo imprevisti!
tr4p4no":3j3jzg5v ha detto:ragazzi è inoltre molto molto importante indicare se venite da soli oppure portate qualcuno con voi! almeno effettuiamo il conteggio totale
presta":38mabu37 ha detto:tr4p4no":38mabu37 ha detto:ragazzi è inoltre molto molto importante indicare se venite da soli oppure portate qualcuno con voi! almeno effettuiamo il conteggio totale
appunto... non so come, ma la mia ragazza è sparita dalla lista :baby)
ANGELHEART":1oud19jy ha detto:Ragazzi la sfiga mi perseguita :mecry2) , purtroppo nn so se posso venire con la mia nasoncella, poichè la gomma nn mi arriva prima di 7 giorni a partire da oggi, quindi o ho un botta di :culo) che gli arriva venerdi prossimo, o chiedo a qualcuno di poter fare il clandestino in macchina sua, sennò nn so come venire! :baby)
tr4p4no":1bropuh7 ha detto:presta":1bropuh7 ha detto:tr4p4no":1bropuh7 ha detto:ragazzi è inoltre molto molto importante indicare se venite da soli oppure portate qualcuno con voi! almeno effettuiamo il conteggio totale
ok riaggiunta! poiu chi altro c'è? max te?
facci un'altra domanda e cioè gli amici di Napoli vengono con una sola macchina?
Fabio hai già chiesto a me, perchè hai chiesto pure a Roberto?? Cmq veniamo con una macchina di sicuro.tr4p4no":1ztjr6aa ha detto:presta":1ztjr6aa ha detto:tr4p4no":1ztjr6aa ha detto:ragazzi è inoltre molto molto importante indicare se venite da soli oppure portate qualcuno con voi! almeno effettuiamo il conteggio totale
ok riaggiunta! poiu chi altro c'è? max te?
facci un'altra domanda e cioè gli amici di Napoli vengono con una sola macchina?
ANGELHEART":1i8p6p58 ha detto:Ragazzi la sfiga mi perseguita :mecry2) , purtroppo nn so se posso venire con la mia nasoncella, poichè la gomma nn mi arriva prima di 7 giorni a partire da oggi, quindi o ho un botta di :culo) che gli arriva venerdi prossimo, o chiedo a qualcuno di poter fare il clandestino in macchina sua, sennò nn so come venire! :baby)
Zoddo":2i1izpnh ha detto:ANGELHEART":2i1izpnh ha detto:Ragazzi la sfiga mi perseguita :mecry2) , purtroppo nn so se posso venire con la mia nasoncella, poichè la gomma nn mi arriva prima di 7 giorni a partire da oggi, quindi o ho un botta di :culo) che gli arriva venerdi prossimo, o chiedo a qualcuno di poter fare il clandestino in macchina sua, sennò nn so come venire! :baby)
Cambia gommista! Una settimana per una gomma è una cosa ridicola.
Ma che te la mastica??? :lol: