frib":9ujdx6ya ha detto:Secondo me hanno fatto benissimo a togliere il pacchetto di manutenzione programmata per diversi motivi: 1 non mi va di pagare oggi qualcosa di cui usufruirò solo in futuro,mediamente almeno un anno dopo l'acquisto (e se mi rubassero l'auto? e se la vendessi prima? e se volessi fare la manutenzione nell'officina sotto casa?) 2 la gente alla fine guarda il preventivo per l'auto,non per i servizi accessori, ergo 1000 euro in meno fanno scena, soprattutto in caso di superamento di barriere di prezzo psicologiche
E poi non smetterò mai di dirlo: LA PELLE,la pelle! Esclusi quelli a cui proprio non piace o non interessa, agli occhi di un qualsiasi altro soggetto,anche non potenziale cliente,anche non appassionato (anche alla mia nonna!) fa sembrare il prodotto tutta un'altra cosa! Le distinctive (147/1597Brera) non possono non averla, perchè metterla come optional lo puoi fare anche su una punto,ma quando nell'autosalone ti siedi dentro l'abitacolo ti pare tutta un'altra cosa e magari non ci pensi due volte a firmare il contratto!
Si Frib, c'è una differenza, però. Se compri il pacchetto prima, il prezzo sarà per esempio di 1000€ comprensivo di 6 tagliandi. Se li fai, senza pacchetto, non paghi 1000€ ma di più. Quindi se sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che NON ti rubano la macchina e NON la vendi alla fine il costo è maggiore.