A4 Prezzo in EUR
Motore
2.0 TDI 103(140) kW (CV) 6 marce
Consumo ciclo combinato: 6,0 l/100 km
Emissioni CO2 ciclo combinato: 161 g/km
31.800,00
Colore carrozzeria
Grigio Delfino metallizzato 730,00
Colore interni
Sedili: Sedili di serie
Rivestimenti: Tessuto Mikado
Colore: rivestimenti sedili nero, cruscotto nero-nero, moquette nero, cielo argento
Equipaggiamenti a richiesta Prezzo in EUR
Sedili
Sistema di ancoraggio per i seggiolini dei bambini - sistema ISOFIX 100,00
Equipaggiamenti di serie
Esterno
Telecomando per chiusura centralizzata
Vetri atermici
Modanature nere
Specchietto retrovisivo esterno sinistro asferico
Specchietti retrovisivi esterni
Cerchi/Pneumatici
Pneumatici 205/55 R 16
Ruota di scorta di dimensioni normali
Cerchi in fusione di alluminio 7J x 16 a 9 razze
Interno
Alzacristalli posteriori elettrici
Climatizzatore automatico comfort
Auto-Check-system e computer di bordo
Triangolo d'emergenza
Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
Strumentazione al cruscotto
Tappetini posteriori
Inserti in alluminio spazzolato grigio
Volanti
Volante a 4 razze in pelle
Sedili
Schienale del sedile posteriore
Appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori
Sedili conducente e passeggero regolabili in altezza manualmente
Rivestimenti dei sedili in tessuto Mikado
Sedili anteriori con regolazione manuale
Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer)
Regolazione elettrica della profondità dei fari
Servosterzo
sideguard
Infotainment
Radio Concert
Altoparlanti attivi
Altri equipaggiamenti di serie
Cielo sagomato
Cicalina d'avvertimento per cinture di sicurezza anteriori non allacciate
Dispositivo di apertura portellone
Filtro antipolline-antipolvere
Freni anteriori a disco
Freni posteriori a disco
Specchietti retrovisivi esterni
Listelli battitacco
Parabrezza
Pomello della leva cambio rivestita in pelle
Proiettori anteriori
Apertura del vano bagagli
Senza mancorrenti
Denominazione modello alla parte posteriore
Specchietto retrovisivo esterno destro convesso
Prezzo complessivo: EUR 32.630,00
Prezzo al 01.12.2005, incl. IVA
secci":15l3lt3c ha detto:mivar":15l3lt3c ha detto:domanda:
ma senza pelle e xeno, questa 159 è conveniente rispetto ad una serie 3,A4,ecc. con dotazione uguale?A me pare di si.
c'è un post (credo interessante, ma snobbato tanto quanto la "tabellina" fatta qui sopra) dove ho fatto tutti i conti :OK)
Friendevil":1nhth97b ha detto:La 159 verrebbe coni nuovi prezzi circa 30.630 cioè esattamente 2.000 € in meno.
Infatti ho detto che così si inizia a ragionare,l'ho scritto ad inizio post,adesso i prezzi sono ragionevoli :OK)
Io contesto il metodo che ha Alfa di fare i prezzi e cambiare continuamente le cose :OK)
mivar":1n5u17yb ha detto:Infotainment
cos'è sta roba?
dallas140cv":2y5n37q9 ha detto:Quoto Yugs. In effetti, il discorso dei tagliandi compresi veniva da me evidenziato con una apposita dicitura sulla proposta di acquisto. Solo che poi tanti andavano a guardare il prezzo e dicevano che era solo un'alfa romeo, mica un'audi o una bmw. Questo è quello che la gente capisce e questo è quello che Alfa Romeo dà loro. Ma non credo che tutti i veditori facessero questo.
dallas140cv":2y5n37q9 ha detto:A ben guardare l'attuale listino, si vede che il valore dei tagliandi è alto (superiore ai 1000 €) quindi la riduzione di prezzo è praticamente inesistente.
mivar":3dvxcdbw ha detto:secci":3dvxcdbw ha detto:ora che guardo meglio il listino precedente, tra asterischi e cose varie, c'era anche scritto valevole sino al / disponibile sino al 31.12.2005...però...
si,perche conoscendo la scarsita' di comunicazioni tra casa madre e venditori ovviamente quest'ultimi, non sapendo nulla ed in buona fede, avranno detto al cliente "dai,ordinala entro il 2005 perche' di sicuro del primo gennaio aumentano.."....e track,nel didietro alla gente....
yugs":2zpx8swm ha detto:Che vadano a farsi in :backb) are dalle officine BMW (dove ti fan la distribuzione a 50k km avendo la catena che dura molto più delle cinghie per spillare un pò di soldiin più alla gente!)
spino":1hg5vtr1 ha detto:yugs":1hg5vtr1 ha detto:Che vadano a farsi in :backb) are dalle officine BMW (dove ti fan la distribuzione a 50k km avendo la catena che dura molto più delle cinghie per spillare un pò di soldiin più alla gente!)
Ti sei perso un "non" oppure sono io che non ho capito la frase? :confusbig)
spino":2quo3k00 ha detto:Ho capito. Ma se è più longeva, perchè la fanno fare già a 50k?
ok poi la smetto con gli OT
yugs":fgsdx8yf ha detto:spino":fgsdx8yf ha detto:Ho capito. Ma se è più longeva, perchè la fanno fare già a 50k?
ok poi la smetto con gli OT
Boh guarda questa è una voce che ho sentito in giro (anche perchè non ho mai messo piede in BMW). Magari non è così duraturo come penso, anche se ad esempio il vecchio 903 Fiat della 127/112 aveva la catena ma credo non ci fosse quasi bisogno di cambiarla. Poi magari le alte prestazioni fornite sui motori BMW ne richiedono quell'intervallo. Di base volevo far notare che le crucche come auto son molto più dispendiose anche nella manutenzione programmata.
fiffi66":3p2lnhxw ha detto:yugs":3p2lnhxw ha detto:spino":3p2lnhxw ha detto:Ho capito. Ma se è più longeva, perchè la fanno fare già a 50k?
ok poi la smetto con gli OT
Boh guarda questa è una voce che ho sentito in giro (anche perchè non ho mai messo piede in BMW). Magari non è così duraturo come penso, anche se ad esempio il vecchio 903 Fiat della 127/112 aveva la catena ma credo non ci fosse quasi bisogno di cambiarla. Poi magari le alte prestazioni fornite sui motori BMW ne richiedono quell'intervallo. Di base volevo far notare che le crucche come auto son molto più dispendiose anche nella manutenzione programmata.
Yugs non sono molto d'accordo. La anutenzione programmata in BMW costa meno rispetto alle altre case. Non ti sto a raccontare le esperienze personali che lasciano il tempo che trovano, ma basta che acquisti il pacchetto "Basic" che comprende tutta la manutenzione, rabbocchi, cambi olio ecc fino a 120.000km e paghi 1500€ per una serie 3 e sono 6 tagliandi. Per un 330i da 265cv 200€ a taglaindo non mi pare eccesivo.