è successo qualcosa a Londra

squalettoge":2hj3vshb ha detto:
il virtual come sempre si dimosra piu avanti di tv e giornali

ho subito pensato a gt3200 che 'e di londra.. meno male che ituoi sono tutti ok :fluffle)


io penso che sia un "attacco"

Anche io :cry:
 
laika":wmrkqo07 ha detto:
ruspy":wmrkqo07 ha detto:
fonti del governo britannico parlano di almeno 20 morti (dal tg3)

ti pare passiamo dall'incidente sulla rete alettrica all'attentato, dai feriti ai morti
mamma mia

Credo abbia ragione Lope ...
probabilmente finche possono tendono a sminuire l'evento per non creare ulteriore panico fra la gente (e probabilmente e' anche "giusto" che sia cosi' !!)
 
bertos":2sji6lg9 ha detto:
laika":2sji6lg9 ha detto:
ruspy":2sji6lg9 ha detto:
fonti del governo britannico parlano di almeno 20 morti (dal tg3)

ti pare passiamo dall'incidente sulla rete alettrica all'attentato, dai feriti ai morti
mamma mia

Credo abbia ragione Lope ...
probabilmente finche possono tendono a sminuire l'evento per non creare ulteriore panico fra la gente (e probabilmente e' anche "giusto" che sia cosi' !!)

Si quello è vero
 
squalettoge":r4xyjkae ha detto:
ancora scoppi

http://www.repubblica.it/2005/g/dirette ... index.html

12:10 Nuova esplosione a Houndsditch
La Bbc riferisce di un'altra esplosione, avvertita a Houndsditch. L'area si trova nella City, vicino alla stazione della metropolitica di Aldgate.

ho la pelle d'oca a sentire ste cose....tremo di fronte alla mia impotenza, accetterò ciò che il destino mi parerà di fronte conscio del rischio che corro, ma nn piego la testa al mio boia se vuoi mi spari in faccia senza cappuccio e occhi bendati... io nn sono un traditore...

Prima della fucilazione di Salvo D'Acquisto
 
L'obiettivo dei terrortisti e di creare paura e panico. Se reagiamo cosi vincono loro, anche se sono 90 morti (e purtroppo mi sa che potranno essere di più) non ce da avere paura di andare in giro o di prendere la metro :ka) Allora non andremmo neanche più in giro in macchina :shrug03)
A londra ci sono 8 milioni di persone... le probabilità che capiti qualcosa a qualcuno è quasi '0'. Non lasciamo che raggiungono il loro obiettivo.
Ho fatto 5 anni a londra e tutte le settimane ce stata una bomba dell'ira. mai una volta ho avuto paura, in macchina ho paura tutti i giorni.
Se dovesse succedere a milano sarebbe il panico incredibile perchè non si è abituati.. ma ripeto andare in macchina e ben più pericoloso.

Non fraintendetemi raga.. sono tristissimo per questa cosa, ma non dobbiamo lasciare che vincano loro.
 
Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è possibile che possano andare in giro indisturbati per Londra a mettere così tante bombe??!!
 
GT3200":pj5fkztm ha detto:
L'obiettivo dei terrortisti e di creare paura e panico. Se reagiamo cosi vincono loro, anche se sono 90 morti (e purtroppo mi sa che potranno essere di più) non ce da avere paura di andare in giro o di prendere la metro :ka) Allora non andremmo neanche più in giro in macchina :shrug03)
A londra ci sono 8 milioni di persone... le probabilità che capiti qualcosa a qualcuno è quasi '0'. Non lasciamo che raggiungono il loro obiettivo.
Ho fatto 5 anni a londra e tutte le settimane ce stata una bomba dell'ira. mai una volta ho avuto paura, in macchina ho paura tutti i giorni.
Se dovesse succedere a milano sarebbe il panico incredibile perchè non si è abituati.. ma ripeto andare in macchina e ben più pericoloso.

Non fraintendetemi raga.. sono tristissimo per questa cosa, ma non dobbiamo lasciare che vincano loro.

ti quoto anzi ti stra quoto.... ma piegarsi sempre andare avanti...
 
cn73":2jtofccf ha detto:
Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è possibile che possano andare in giro indisturbati per Londra a mettere così tante bombe??!!

be penso che in realta sia piu semplice di quanto immagini.. in uno zainetto ci sta una bomba....... ed uno zainetto lo imboschi facilmente...

gt3200 hai pienamente ragione solo che in itali ci siamo disabituati agli ttacchi... (anche qui si sono passatti anni di terrorismo sol oche molti di noi nn c'erano xche nn erano nati)
 
cn73":1m3xymjo ha detto:
Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è possibile che possano andare in giro indisturbati per Londra a mettere così tante bombe??!!

Esatto e' proprio la stessa ca@@o di cosa che mi chiedo io!

Non posso credere che siano stati tutti kamikaze! :mad2)
 
Top