è incredibile: ho in vendita il mio GT 3.2 da ben 14 mesi su autoscout, e pur abbassando periodicamente il prezzo non sono ancora riuscito a darla via! Ormai il prezzo è di ben 4.000 euro inferiore alla richiesta iniziale ma non c'è verso, mi avranno telefonato e scritto almeno 30-40 persone 'interessate' ma non UNO che sia almeno venuto a vederla! Ormai mi son rotto perfino di rispondere al telefono...se penso alle ore di telefonata che ho sprecato per descrivere l'auto mi vien male.
Addirittura ho avuto ben due appuntamenti mancati: gente che mi ha chiamato più volte, fissato il giorno e l'orario per l'appuntamento e poi non si sono presentati accampando scuse ridicole.
Ma io dico, che cavolo chiamano in continuazione se poi l'auto non gli interessa? Almeno risparmiassero la telefonata...
E parliamo di un'auto che costa meno di una Panda nuova!
Non mi è MAI capitata una cosa simile, anche il mio vecchio GTV 3.0, che era un osso assolutamente invendibile, era andato via in 3 mesi.
Addirittura ho avuto ben due appuntamenti mancati: gente che mi ha chiamato più volte, fissato il giorno e l'orario per l'appuntamento e poi non si sono presentati accampando scuse ridicole.
Ma io dico, che cavolo chiamano in continuazione se poi l'auto non gli interessa? Almeno risparmiassero la telefonata...
E parliamo di un'auto che costa meno di una Panda nuova!
Non mi è MAI capitata una cosa simile, anche il mio vecchio GTV 3.0, che era un osso assolutamente invendibile, era andato via in 3 mesi.