è possibile verniciare le calotte dei specchietti??io le ho fatte da solo! giudicate voi!(foto pag.2

carcca21

Nuovo Alfista
9 Luglio 2007
37
0
6
Ciao a tutti è possibile verniciare le calotte dei specchietti facendoli satinati??

se si che tipo di vernice serve?

ringrazzio tutti in anticipo!! :alfa)
 
grazie per la risposta!
ho capito!! l'effetto sarà come quelle originali della gta?? xchè se è così si risprmia molto!!
 
ma i satinati della blackline sono solo verniciati satinati o solo acciaio?
perchè se sono solamente verniciati basta riverniciare i proprio con lo zincante a freddo...
 
io lo zincante a freddo nn sò cosa sia!! cmq se è facile da fare sono pronto a farlo!! aspettiamo altre risposte!!
 
Ecco un'altra risposta: Chi te lo fa fare di riverniciarle quando le puoi benissimo ordinare gia belle e pronte ? :ka)
 
max18":ebzt5rrz ha detto:
Ecco un'altra risposta: Chi te lo fa fare di riverniciarle quando le puoi benissimo ordinare gia belle e pronte ? :ka)

è come dire che devo ripitturare la parete, ma mi tira il :backb) e chiamo l'imbianchino....

è chiaro che un lavoro fai da te costa meno :sarcastic)
 
si ma per riverniciarle si spende al massimo 15euro!! per comprarle 60!! è una bella differenza se il risultato è lo stesso..
 
carcca21":toi174ne ha detto:
si ma per riverniciarle si spende al massimo 15euro!! per comprarle 60!! è una bella differenza se il risultato è lo stesso..
Hai detto bene, se
 
Ma infatti io nn ho ancora fatto niente! ma stò chiedendo se qualcuno nel forum le ha già fatte così poi valuto se farle o no!!

x caso te già le hai fatte??sai come vengono??
 
io non penso che vengono male il satinato non dovrebbe essere difficile da fare!! il cromato credo sia impossibile farlo da soli! tanto io preferisco il satinato!!

aspetto altre risposte!!
grazie1000
 
ho chiesto a mio cugino che ha la carrozzeria se si potevano fare..e ha detto di si..che sono stato un pazzo ad aver speso 50 euro per 2 calotte...che per 15 euro me li faceva lui... :asd)
 
Saturno147":3blk97ju ha detto:
ho chiesto a mio cugino se si potevano fare..e ha detto di si..che sono stato un pazzo ad aver speso 50 euro per 2 calotte...che per 15 euro me li faceva lui... :asd)
Tuo cugino è un carrozza ?
 
ma inaffti immaginavo che è una cavolata comprarle nuove!! x caso sai che tipo di colore devo comprare??
 
Saturno147":trq81xfr ha detto:
lui e' il proprietario della carrozzeria...
In questo caso allora la cosa è un po diversa.
Io ho inteso che carcca21 voglia farsele per conto suo e non da una persona di mestiere, ho inteso male ?
 
avevi capito bene...forse mi sono espresso male io... :asd)
volevo dire che volendo si possono verniciare..
ma non so se sia possibile farli da se',oppure li deve fare il carrozziere.... :OK)
 
mi piacerebbre provarci da solo!! poi nel caso vengono male le faccio fare dal carrozza o le compro già fatte!! xò almeno c'ho provato tante volte vengono bene comincio a venderle!! :sarcastic)
 
Top