:rotolo)carcca21":3gjevdqh ha detto:mi piacerebbre provarci da solo!! poi nel caso vengono male le faccio fare dal carrozza o le compro già fatte!! xò almeno c'ho provato tante volte vengono bene comincio a venderle!! :sarcastic)
Ho sempre ammirazione per chi si cimenta in lavori che non conosce, io personalmente non mi considero uno di questi :shrug03)carcca21":l16s2nyb ha detto:mi piacerebbre provarci da solo!! poi nel caso vengono male le faccio fare dal carrozza o le compro già fatte!! xò almeno c'ho provato tante volte vengono bene comincio a venderle!! :sarcastic)
magari fai le foto mentre lavori...e fai una bell faq... :asd)carcca21":wv5gc2gi ha detto:si penso che si faccia come dici te!! ho provato a cercare anche su google come funziona il tipo di verniciatura ma nn ho trovato niente!! :mad2)
Meglio ancora un bel video, cosi si sente anche quante :motz) dirà :asd)Saturno147":durrtnwf ha detto:magari fai le foto mentre lavori...e fai una bell faq... :asd)carcca21":durrtnwf ha detto:si penso che si faccia come dici te!! ho provato a cercare anche su google come funziona il tipo di verniciatura ma nn ho trovato niente!! :mad2)
Ho forti dubbi che del zincante possa rimanere attaccato a della plastica.mukkopazzo":3s2tpyuk ha detto:lo zincante a freddo è una vernice che da l'effetto alluminio spazzolato! ideale per questa lavorazione... e si trova in bomboletta!
è quello che farò sulle mie calotte...
max18":1qadp5ma ha detto:No io non le ho e nemmeno ricordo che qualcuno del forum le abbia fatte :ka)
Il mio voleva solo essere un consiglio per non far buttare soldi inutilmente, ne di più ne di meno :ka)lukameraweb":pgojz033 ha detto:max18":pgojz033 ha detto:No io non le ho e nemmeno ricordo che qualcuno del forum le abbia fatte :ka)
max MAI SCORAGGIARE chi ha buona volontà ricordalo!!
In ogni caso tanta gente qui ha tentato varie cose impensabili per la prima volta ed è andata bene,non vedo perchè dovrebbero venire un pastrocchio....
max18":36d22kjh ha detto:Ho forti dubbi che del zincante possa rimanere attaccato a della plastica.mukkopazzo":36d22kjh ha detto:lo zincante a freddo è una vernice che da l'effetto alluminio spazzolato! ideale per questa lavorazione... e si trova in bomboletta!
Allora :OK)mukkopazzo":ianb7dsm ha detto:max18":ianb7dsm ha detto:Ho forti dubbi che del zincante possa rimanere attaccato a della plastica.mukkopazzo":ianb7dsm ha detto:lo zincante a freddo è una vernice che da l'effetto alluminio spazzolato! ideale per questa lavorazione... e si trova in bomboletta!
c'è un primer specifico che risolve qualsiasi problema!
Sancty":1oor3kvo ha detto:Per verniciare devo per forza incartare tutto...ho provato a smontarle ma si rovina la cornice dello specchietto....ho una vernice satinata che ho già provato su altre plastiche (non della nasona).alla fine devo spruzzare il trasparente?
IVAN":1qpc03pv ha detto:...non per fare l'uccello del malaugurio...io non sono per il fai da te in queste cose...rischio troppo elevato...io ho fatto aerografare la calotta da un professionista...a soli 30 euro.
0 rischi...risultato: 10+! :OK)