è possibile verniciare le calotte dei specchietti??io le ho fatte da solo! giudicate voi!(foto pag.2

ragazzi alla fine le ho verniciate da solo le calotte!! e devo dire che sono venute più che bene!! ho usato una bomboletta grigio metallizzato opaco!!
 
carcca21":12ld65i6 ha detto:
ragazzi alla fine le ho verniciate da solo le calotte!! e devo dire che sono venute più che bene!! ho usato una bomboletta grigio metallizzato opaco!!
Ora vogliamo vedere le foto :sarcastic)
 
si all'inizio molti xchè nn riuscivo a staccarle :swear) !! ero arrivato al punto di dire basta adesso li rompo ho strattonato con i cacciaviti ed è partita la calotta!! ma nn si è rotta x fortuna!! dopo ho carteggiato e verniciato, li nessun beep!!
:alfa)
 
carcca21":14qxstnq ha detto:
si all'inizio molti xchè nn riuscivo a staccarle :swear) !! ero arrivato al punto di dire basta adesso li rompo ho strattonato con i cacciaviti ed è partita la calotta!! ma nn si è rotta x fortuna!! dopo ho carteggiato e verniciato, li nessun beep!!
:alfa)

Fotoooooo!!!!!!!!!!

Vediamo come son venute?!?!?!?! :A)
 
ecco le foto!!

ragazzi scusate ma ho avuto un pò di problemi queste sono le foto che ho fatto!!

questa è appena fatte!!

fotografie0150wk4.jpg


e questa montate!!

fotografie0151jv8.jpg


ditemi cosa ne pensate!!
 
procedimento!!

sicuramente sono le foto!! x il procedimento ho usato il classico carteggiatura con un foglio da 1200 fino a farlo diventare opaco e dopo verniciatura con bomboletta colore grigio metallizzato opaco!!

sono molto soddisfatto del lavoro!!
 
Sei stato bravo! :OK) Il problema però è che la vernice a bomboletta è meno resistente a sassate, moscerini, lavaggi, sole ...etc.
Comunque per quello che hai speso il risultato mi pare buono! L'home made da' sempre grosse soddisfazioni :nod)
 
Top