M
MAD147
Guest
Nein.. Mi sento di affermare che la serie 1 coupé é riuscita a scalzare la duna dal podio delle tre auto più brutte mai concepite e realizzate. La serie 3 coupé é ben altra cosa.
Fonzie444":3i4gzr44 ha detto:scusate ma se dite che è sgraziata ditemi anche che differenza c'è tra la serie1 coupè e la serie 3 coupè (proporzioni a parte)? perchè se piace la seconda deve piacere anche la prima
io ero scettico prima di vederla poi l'ho vista per strada e casualmente era pripio vicino a una serie tre cabrio (molto simile alla coupè)MAD147":t69x648v ha detto:Parere totalmente opposto. Trovo che siano riusciti a peggiorare la già orripilanre serie 1 berlina. Fossi stato nella sala dei bottoni bmw, non l'avrei mai deliberata.
stefandan":3282op4o ha detto:Fonzie444":3282op4o ha detto:scusate ma se dite che è sgraziata ditemi anche che differenza c'è tra la serie1 coupè e la serie 3 coupè (proporzioni a parte)? perchè se piace la seconda deve piacere anche la prima
Le foto parlano da sole:goffa la prima,filante la seconda.
MAD147":1ks4ek5g ha detto:Nein.. Mi sento di affermare che la serie 1 coupé é riuscita a scalzare la duna dal podio delle tre auto più brutte mai concepite e realizzate. La serie 3 coupé é ben altra cosa.
Fonzie444":rca8yzmp ha detto:per me sono da sbavo entrambe :nod)
anzi la serie1 mi piace di più :nod)
Railman":30msorq7 ha detto:di chi è?
BRT":3exnwfs9 ha detto:Se questo fosse successo ad una 147 nuova sarebbe stata una mexxa.. se succede ad una Bmw, va bene.. certe cose proprio non riesco a capirle! :?:
Una cosa simile è successo ad un mio amico con una 320d coupè che gli era ststa consegnata con il clima scarico, un finestrino che non scendeva e la radio sbagliata, dopo un mese scricchiolava tutta.. dopo 40 giorni l'ha data dentro per una A5...
... e poi solo le auto italiane fanno pena! pensiamoci prima di parlare!
cuoresportivo86":1o3x4h0n ha detto:BRT":1o3x4h0n ha detto:Se questo fosse successo ad una 147 nuova sarebbe stata una mexxa.. se succede ad una Bmw, va bene.. certe cose proprio non riesco a capirle! :?:
Una cosa simile è successo ad un mio amico con una 320d coupè che gli era ststa consegnata con il clima scarico, un finestrino che non scendeva e la radio sbagliata, dopo un mese scricchiolava tutta.. dopo 40 giorni l'ha data dentro per una A5...
... e poi solo le auto italiane fanno pena! pensiamoci prima di parlare!
Quotone :OK) :OK) :OK) :OK)