è arrivato il momento di cambiare cabrio 4 posti?

Nein.. Mi sento di affermare che la serie 1 coupé é riuscita a scalzare la duna dal podio delle tre auto più brutte mai concepite e realizzate. La serie 3 coupé é ben altra cosa.
 
per me sono da sbavo entrambe :nod)

743-bmw-serie3-coupe-001.jpg

bmw-serie1-coupe-01_640.jpg


bmw-serie-3-coupe-03_640.jpg

bmw-serie1-coupe-14_600.jpg


bmw-serie3-coupe-4.jpg

mm_P0037582.jpg


anzi la serie1 mi piace di più :nod)
 
Parere totalmente opposto. Trovo che siano riusciti a peggiorare la già orripilanre serie 1 berlina. Fossi stato nella sala dei bottoni bmw, non l'avrei mai deliberata.
 
Fonzie444":3i4gzr44 ha detto:
scusate ma se dite che è sgraziata ditemi anche che differenza c'è tra la serie1 coupè e la serie 3 coupè (proporzioni a parte)? perchè se piace la seconda deve piacere anche la prima

serie1coupe01w.jpg


serie3coup.jpg


Le foto parlano da sole:goffa la prima,filante la seconda.
 
La macchina veniva

40.890€ -
27.450€ (rottamazione)
--------------------------

13440€




P.S: Come mai quando mi vede il venditore mi chiama sign........ E mi offre sempre il caffè?, sarà mica gay
 
Può essere. O magari è solo una persona educata ed un venditore lungimirante che cerca di fidelizzare un cliente che gli ha tirato fuori dal salone un'auto da 40.000 e rotte cucuzze... :scratch) :scratch)
 
MAD147":t69x648v ha detto:
Parere totalmente opposto. Trovo che siano riusciti a peggiorare la già orripilanre serie 1 berlina. Fossi stato nella sala dei bottoni bmw, non l'avrei mai deliberata.
io ero scettico prima di vederla poi l'ho vista per strada e casualmente era pripio vicino a una serie tre cabrio (molto simile alla coupè)
bene dopo aver sbavato a sufficienza sulla cabrio o iniziato a vomitare sulla serie 1 :asd)
senza offesa per chi l'ha comprata ha un gran motore e magari avrà anche dei pregi ma sinceramente per me è la piu' brutta bmw degli ultimi 20 anni :ka)
se non gli avessero montato su il 35i e il 23d secondo me ne avrebbero vendute meno di zero :splat)
 
stefandan":3282op4o ha detto:
Fonzie444":3282op4o ha detto:
scusate ma se dite che è sgraziata ditemi anche che differenza c'è tra la serie1 coupè e la serie 3 coupè (proporzioni a parte)? perchè se piace la seconda deve piacere anche la prima

serie1coupe01w.jpg


serie3coup.jpg


Le foto parlano da sole:goffa la prima,filante la seconda.

bo per me la serie1 non è per niente goffa anzi risulta più aggressiva della serie3.. di quest'ultima in particolare non mi piace lo sbalzo posteriore :KO)
 
vabbè ma l'estetica è soggettiva no? ;) .. Io son contento del mio acquisto, il motore va una bomba.. Un po troppo lineare per i miei gusti però nn mi posso lamentare, ieri l'ho provata sul bagnato.. Oddio meglio nn esagerare :lol:
 
MAD147":1ks4ek5g ha detto:
Nein.. Mi sento di affermare che la serie 1 coupé é riuscita a scalzare la duna dal podio delle tre auto più brutte mai concepite e realizzate. La serie 3 coupé é ben altra cosa.

beh dai, non esageriamo! ma mica per la bruttezza della 1 coupè, più per la bruttezza esagerata della duna! :lol:
 
Fonzie444":rca8yzmp ha detto:
per me sono da sbavo entrambe :nod)

bmw-serie1-coupe-14_600.jpg


anzi la serie1 mi piace di più :nod)

soprattutto dietro, a mio avviso, è il non plus della disarmonia delle curve. poi de gustibus... meccanicamente è indiscutibile!
 
BRT":3exnwfs9 ha detto:
Se questo fosse successo ad una 147 nuova sarebbe stata una mexxa.. se succede ad una Bmw, va bene.. certe cose proprio non riesco a capirle! :?:
Una cosa simile è successo ad un mio amico con una 320d coupè che gli era ststa consegnata con il clima scarico, un finestrino che non scendeva e la radio sbagliata, dopo un mese scricchiolava tutta.. dopo 40 giorni l'ha data dentro per una A5...
... e poi solo le auto italiane fanno pena! pensiamoci prima di parlare!

Quotone :OK) :OK) :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":1o3x4h0n ha detto:
BRT":1o3x4h0n ha detto:
Se questo fosse successo ad una 147 nuova sarebbe stata una mexxa.. se succede ad una Bmw, va bene.. certe cose proprio non riesco a capirle! :?:
Una cosa simile è successo ad un mio amico con una 320d coupè che gli era ststa consegnata con il clima scarico, un finestrino che non scendeva e la radio sbagliata, dopo un mese scricchiolava tutta.. dopo 40 giorni l'ha data dentro per una A5...
... e poi solo le auto italiane fanno pena! pensiamoci prima di parlare!

Quotone :OK) :OK) :OK) :OK)

No infatti hai ragione...fanno tutte pena tranne Audi :asd)

Infatti il tuo amico si è comprato Audi :lol2)
 
Top