è arrivato il momento di cambiare cabrio 4 posti?

Massimo230":27z1lsln ha detto:
soloalfa":27z1lsln ha detto:
Scusa fammi capire,hai dato via una S3 per una 123d?Per di più in versione Coupé??Mmm...mi autocensuro... :D


Diciamo che ero indeciso tra il 123d e l'audi a5 3.0tdi... Siccome la prox settimana traslochiamo mi allontano dal lavoro di circa 70km al giorno e quindi la necessità di prendere un diesel ho optato per il 123d

Ah ok...se la scelta è dettata dai consumi allora non discuto...no perchè dare via una S3 per una 123d...mmm...poi si sa che io e l'Audi abbiamo un certo feeling... :lol:

Ps:la A5 sarebbe stata un'ottima scelta,ma io sono di parte... :clap)

Complimenti comunque per l'acquisto e anche per l'X6 :OK)
 
Massimo230":u5gm0uo9 ha detto:
Per la cronaca sono arrivate entrambi le vetture :elio) ... La mia gia presenta diversi problemi, il sedile si muove e si sono dimenticati di montare uno xenon :lol: ...

Comprate tedesco :quote)

Se questo fosse successo ad una 147 nuova sarebbe stata una mexxa.. se succede ad una Bmw, va bene.. certe cose proprio non riesco a capirle! :?:
Una cosa simile è successo ad un mio amico con una 320d coupè che gli era ststa consegnata con il clima scarico, un finestrino che non scendeva e la radio sbagliata, dopo un mese scricchiolava tutta.. dopo 40 giorni l'ha data dentro per una A5...
... e poi solo le auto italiane fanno pena! pensiamoci prima di parlare!

Per quanto riguarda la tua serie 1 coupè.. è una delle solo 2 BMW che mi piacciono (l'altra è la Z4)... molto bella e ben allestita, l'unica cosa che non mi convince in pieno è il colore, secondo me il bianco tra qualche anno sarà fuori moda..
Invece per quanto riguarda la X6.. la ritengo una delle auto più brutte della storia, preferirei andare in giro col ducato tutto ammaccato che con\quella!
Una macchina immensa e con solo 4 posti.. non ho parole! una faccina dice tutto.. per :vomito) :vomito)
:ciao) :ciao)
 
il mio lamborghini (trattore)....forse ha meno difetti della tedesca in questione.... :asd)
sicuramente è più silenzioso della 147....almeno la mia "petecchia".... :asd)
 
BRT":pl9logvw ha detto:
Massimo230":pl9logvw ha detto:
Per la cronaca sono arrivate entrambi le vetture :elio) ... La mia gia presenta diversi problemi, il sedile si muove e si sono dimenticati di montare uno xenon :lol: ...

Comprate tedesco :quote)

Se questo fosse successo ad una 147 nuova sarebbe stata una mexxa.. se succede ad una Bmw, va bene.. certe cose proprio non riesco a capirle! :?:
Una cosa simile è successo ad un mio amico con una 320d coupè che gli era ststa consegnata con il clima scarico, un finestrino che non scendeva e la radio sbagliata, dopo un mese scricchiolava tutta.. dopo 40 giorni l'ha data dentro per una A5...
... e poi solo le auto italiane fanno pena! pensiamoci prima di parlare!

Per quanto riguarda la tua serie 1 coupè.. è una delle solo 2 BMW che mi piacciono (l'altra è la Z4)... molto bella e ben allestita, l'unica cosa che non mi convince in pieno è il colore, secondo me il bianco tra qualche anno sarà fuori moda..
Invece per quanto riguarda la X6.. la ritengo una delle auto più brutte della storia, preferirei andare in giro col ducato tutto ammaccato che con\quella!
Una macchina immensa e con solo 4 posti.. non ho parole! una faccina dice tutto.. per :vomito) :vomito)
:ciao) :ciao)


L'X6 l'ho visto giusto un secondo e poi mio padre è partito per l'olanda tornerà fine settimana prossima, nn ho idea di come vada e nn mi ci sono neanche seduto... Diciamo che voleva cambiare un po ed ha preso un suv :OK) ..

Che il bianco esca di moda tra un paio d'anni è scontato, ma tra un paio d'anni la ricambierò fatto 2 conti fine estate 2011, se nn prima
 
massimo vedo solo ora la nuova arrivata.. bè che dire io sbavo per la 1er coupè, certo rimane un trattore però è troppo bella :?: io cambierei i cerchi con altri bruniti :nod)
 
Fonzie444":3r7kr4ow ha detto:
massimo vedo solo ora la nuova arrivata.. bè che dire io sbavo per la 1er coupè, certo rimane un trattore però è troppo bella :?: io cambierei i cerchi con altri bruniti :nod)
vedi ...un trattore a cingoli con silent block rimane sempre un grande mezzo,a nche con i suoi 100 cv....almeno fai figura all'interno della vigna, e se qualcuno te rompe er ca**o, lo schiacci... :asd) :asd) :asd)
per la tedesca coupè del Collega...a me piace davvero tanto.... :love)
complimenti... ;)
 
Massimo230":xust86qc ha detto:
le prendo dall'abarth in accellerazione :cry: :evil: ....

nooooo, a meno che l'abarth non sia pesantemente elaborata non le prendi.
il 123d spara lo 0-100 in 6,6sec....la GPA SS se non sbaglio ci mette 7,5 o poco meno.
ci vuole una GPA con turbina maggiorata e mappa spinta da oltre 220cv x stargli solo in scia al 123d.
su youtube cè un videozzo di un 123d mappato che fa lo zeroacento in solo 6,2 sec :?:
 
nafta power":h16x2yxv ha detto:
Massimo230":h16x2yxv ha detto:
le prendo dall'abarth in accellerazione :cry: :evil: ....

nooooo, a meno che l'abarth non sia pesantemente elaborata non le prendi.
il 123d spara lo 0-100 in 6,6sec....la GPA SS se non sbaglio ci mette 7,5 o poco meno.
ci vuole una GPA con turbina maggiorata e mappa spinta da oltre 220cv x stargli solo in scia al 123d.
su youtube cè un videozzo di un 123d mappato che fa lo zeroacento in solo 6,2 sec :?:


nn mi servono i dati, ho entrambe le vetture a casa... abbiamo gia provato e me le prendo :cry: , però che mi frega.. mica l'ho presa per farci le gare, era giusto a titolo informativo :OK)
 
Massimo230":12zz9dqk ha detto:
le prendo dall'abarth in accellerazione :cry: :evil: ....

da un tutotre dell'ordine non mi aspetto per nulla commenti di questo tipo... complimenti davvero. :KO)
 
yugs":mrpi9ejv ha detto:
Massimo230":mrpi9ejv ha detto:
le prendo dall'abarth in accellerazione :cry: :evil: ....

da un tutotre dell'ordine non mi aspetto per nulla commenti di questo tipo... complimenti davvero. :KO)


apparte il fatto che nn ho parlato di velocità e quant'altro... posso anche aver fatto un 30-80km/h in superstrada (principale), per caso ho superato il limite di velocità? :ka)



ops.. accelerazione
 
cuorerosso":3m2jhorx ha detto:
Sinceramente per me la coupè serie 1 è una delle auto più brutte mai realizzate, davvero è orrenda ma de gustibus, io preferivo l'A5 gran bella macchina :OK)
Quoto,tre volumi decisamente sgraziati,al contrario della serie 3 coupè macchina squisitamente bella e filante.
Ma i gusti sono soggettivi,quindi goditi l'acquisto :OK)
 
stefandan":e3g3zloq ha detto:
cuorerosso":e3g3zloq ha detto:
Sinceramente per me la coupè serie 1 è una delle auto più brutte mai realizzate, davvero è orrenda ma de gustibus, io preferivo l'A5 gran bella macchina :OK)
Quoto,tre volumi decisamente sgraziati,al contrario della serie 3 coupè macchina squisitamente bella e filante.
Ma i gusti sono soggettivi,quindi goditi l'acquisto :OK)

scusate ma se dite che è sgraziata ditemi anche che differenza c'è tra la serie1 coupè e la serie 3 coupè (proporzioni a parte)? perchè se piace la seconda deve piacere anche la prima
 
Top