è arrivato il momento di cambiare cabrio 4 posti?

Quella Focus è moolto stimolante.. però non riuscirei a ordinarla. Ecco provarla si. Mi piacerebbe.

Fatti una Mito GTA! La nuova Z4, Una Nano..

Fatti una nana.







































tutta tana..
 
Massimo230":1h2lfzxu ha detto:
presta":1h2lfzxu ha detto:
un'auto per la quale semplicemente non trovo un senso.


Tardi.... è gia stata ordinata, se tutto va bene arriva a metà giugno ;)

se piace a te... ;)

Railman":1h2lfzxu ha detto:
presta":1h2lfzxu ha detto:
questa è un gran bel mezzo e ci sta facendo un pensierino anche angelheart ;)
io dico che è e rimane sempre una Focus.

Per quanti alettoni, cerchi, sedili sportivi e altri fronzoli..la base fa sempre defecare. Che poi sia un mostro è un'altra cosa, ma secondo me "nun se pò vedè".

..e mi spiego quindi il prezzo tutto sommato "allettante".

Sarà che comincio ad essere un pò :eek:ld) ma credo che con quella cifra poteri portare a casa altre auto (per es. un 130i).


Il 130i è un trazione posteriore, per l'uso che nè devo fare nn va bene... Quasi tutti dicono che fa cagare (come l'abarth) però poi quando la vedono in giro nn riescono a toglierti gli occhi di dosso.. Anche persone che conosco, come mai?


Anche la 147 GTA, rimane sempre una 147 :lol:

per quanto riguarda la focus penso si riferisse al fattore estetico, dicendo che è comunque un'auto di base brutta, 'abbellita' con alettoni e quant'altro. io l'ho interpretata così ;)

di sicuro la 147 non è brutta di base.

il 130i non lo sceglierei di certo per l'estetica ;)
 
presta":1ec1e9g8 ha detto:
Massimo230":1ec1e9g8 ha detto:
Il 130i è un trazione posteriore, per l'uso che nè devo fare nn va bene... Quasi tutti dicono che fa cagare (come l'abarth) però poi quando la vedono in giro nn riescono a toglierti gli occhi di dosso.. Anche persone che conosco, come mai?


Anche la 147 GTA, rimane sempre una 147 :lol:

per quanto riguarda la focus penso si riferisse al fattore estetico, dicendo che è comunque un'auto di base brutta, 'abbellita' con alettoni e quant'altro. io l'ho interpretata così ;)

di sicuro la 147 non è brutta di base.

il 130i non lo sceglierei di certo per l'estetica ;)
esatto presta. hai capito perfettamente.

La 130 era un esempio (come ho scritto).
 
Massimo230":3g0u49rf ha detto:
a me la 147 ha sempre fatto :vomito)

Ma l'estetica è soggettiva

sicuramente ;)

personalmente, esteticamente parlando, l'unico segmento c che può competere con la 147 è la a3, o la serie 1 solo se bianca, con pacchetto m, cerchi m da 18 e assettone.
 
Per la cronaca sono arrivate entrambi le vetture :elio) ... La mia gia presenta diversi problemi, il sedile si muove e si sono dimenticati di montare uno xenon :lol: ...

Comprate tedesco :quote)
 
per ora ho solo queste, le calotte le ho cambiate subito mettendole nere :asd)
 

Allegati

  • n1269282980_268441_4415.jpg
    n1269282980_268441_4415.jpg
    41.8 KB · Visualizzazioni: 151
  • n1269282980_177205_5771.jpg
    n1269282980_177205_5771.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 150
Massimo230":1aly2uom ha detto:
Per la cronaca sono arrivate entrambi le vetture :elio) ... La mia gia presenta diversi problemi, il sedile si muove e si sono dimenticati di montare uno xenon :lol: ...

Comprate tedesco :quote)

fammi capire, hai un fanale allo xenon e uno no???
tue prime impressioni del 123 ??
 
FEBIO5":3c7cix8t ha detto:
Massimo230":3c7cix8t ha detto:
Per la cronaca sono arrivate entrambi le vetture :elio) ... La mia gia presenta diversi problemi, il sedile si muove e si sono dimenticati di montare uno xenon :lol: ...

Comprate tedesco :quote)

fammi capire, hai un fanale allo xenon e uno no???
tue prime impressioni del 123 ??

No, la vettura l'ho ritirata di pomeriggio alle 17.00 + o -.. Dovevo fare il turno di notte, esco, metto in moto per farla scaldare intanto accendo i fari e :?: se nè accende uno solo... Ho detto incominciamo bene, la mattina alle 9.00 rincoglionito come pochi vado dal concessionario e mi dice che si sono dimenticati di montare la lampada :asd) ... Il sedile nn si aggancia perfettamente, l'hanno gia ordinato e settimana prossima lo cambiano..

Tenuta di strada: 7/10 Per essere una TP tiene veramente bene, nn l'ho ancora provata con la pioggia

Motore: 9/10 Riprende bene in qualsiasi marcia, nn ha il classico calcio del diesel.. Infatti sono un po deluso della spinta, ma basta guardare il km :boxe)

Consumi: 15/10 In città 14km/l, mentre in autostrada 135km/h in 6° con il cruise segna 21km/l :matto)

Interni: 10/10 Molto comodi ed è tutto a portata di mano

Voto finale: 10/10 apparte queste due cavolate son contento...

Ho percorso solo 1400km quindi ancora devo prendere confidenza
 
Massimo230":3u8ov6ls ha detto:
No, la vettura l'ho ritirata di pomeriggio alle 17.00 + o -.. Dovevo fare il turno di notte, esco, metto in moto per farla scaldare intanto accendo i fari e :?: se nè accende uno solo... Ho detto incominciamo bene, la mattina alle 9.00 rincoglionito come pochi vado dal concessionario e mi dice che si sono dimenticati di montare la lampada :asd) ... Il sedile nn si aggancia perfettamente, l'hanno gia ordinato e settimana prossima lo cambiano..

ecco, già che ci sei controlla se nel cofano hai il pannello fonoassorbente. È nero, visto che la tua è bianca dovresti accorgertene subito e controlla pure se ti mancano i flap dell'efficient dynamics dietro al doppio rene.

Consumi: 15/10 In città 14km/l, mentre in autostrada 135km/h in 6° con il cruise segna 21km/l :matto)

visto che ci sei fatti regolare anche il CB perchè in autostrada è impossibile fare quel consumo con la tua. La mia che è una 120d 3 porte vede rarissimamente i 20 km/l a 130 indicati di cruise...
 
Felix7":2gkphfru ha detto:
Massimo230":2gkphfru ha detto:
No, la vettura l'ho ritirata di pomeriggio alle 17.00 + o -.. Dovevo fare il turno di notte, esco, metto in moto per farla scaldare intanto accendo i fari e :?: se nè accende uno solo... Ho detto incominciamo bene, la mattina alle 9.00 rincoglionito come pochi vado dal concessionario e mi dice che si sono dimenticati di montare la lampada :asd) ... Il sedile nn si aggancia perfettamente, l'hanno gia ordinato e settimana prossima lo cambiano..

ecco, già che ci sei controlla se nel cofano hai il pannello fonoassorbente. È nero, visto che la tua è bianca dovresti accorgertene subito e controlla pure se ti mancano i flap dell'efficient dynamics dietro al doppio rene.

Consumi: 15/10 In città 14km/l, mentre in autostrada 135km/h in 6° con il cruise segna 21km/l :matto)

visto che ci sei fatti regolare anche il CB perchè in autostrada è impossibile fare quel consumo con la tua. La mia che è una 120d 3 porte vede rarissimamente i 20 km/l a 130 indicati di cruise...

Nè riparleremo tra 20.000km, e con i dati fatti alla pompa :OK)

C'è anche la differenza 27cv in più meno sforzo
 
soloalfa":32um01zf ha detto:
Scusa fammi capire,hai dato via una S3 per una 123d?Per di più in versione Coupé??Mmm...mi autocensuro... :D


Diciamo che ero indeciso tra il 123d e l'audi a5 3.0tdi... Siccome la prox settimana traslochiamo mi allontano dal lavoro di circa 70km al giorno e quindi la necessità di prendere un diesel ho optato per il 123d
 
Top