Fonzie444":1z71555t ha detto:maddai hai preso l'x6? :?: :matto)
Massimo230":1h2lfzxu ha detto:presta":1h2lfzxu ha detto:un'auto per la quale semplicemente non trovo un senso.
Tardi.... è gia stata ordinata, se tutto va bene arriva a metà giugno
Railman":1h2lfzxu ha detto:io dico che è e rimane sempre una Focus.presta":1h2lfzxu ha detto:questa è un gran bel mezzo e ci sta facendo un pensierino anche angelheart
Per quanti alettoni, cerchi, sedili sportivi e altri fronzoli..la base fa sempre defecare. Che poi sia un mostro è un'altra cosa, ma secondo me "nun se pò vedè".
..e mi spiego quindi il prezzo tutto sommato "allettante".
Sarà che comincio ad essere un pò ld) ma credo che con quella cifra poteri portare a casa altre auto (per es. un 130i).
Il 130i è un trazione posteriore, per l'uso che nè devo fare nn va bene... Quasi tutti dicono che fa cagare (come l'abarth) però poi quando la vedono in giro nn riescono a toglierti gli occhi di dosso.. Anche persone che conosco, come mai?
Anche la 147 GTA, rimane sempre una 147 :lol:
Massimo230":d91a2ldj ha detto:a me la 147 ha sempre fatto :vomito)
Ma l'estetica è soggettiva
esatto presta. hai capito perfettamente.presta":1ec1e9g8 ha detto:Massimo230":1ec1e9g8 ha detto:Il 130i è un trazione posteriore, per l'uso che nè devo fare nn va bene... Quasi tutti dicono che fa cagare (come l'abarth) però poi quando la vedono in giro nn riescono a toglierti gli occhi di dosso.. Anche persone che conosco, come mai?
Anche la 147 GTA, rimane sempre una 147 :lol:
per quanto riguarda la focus penso si riferisse al fattore estetico, dicendo che è comunque un'auto di base brutta, 'abbellita' con alettoni e quant'altro. io l'ho interpretata così
di sicuro la 147 non è brutta di base.
il 130i non lo sceglierei di certo per l'estetica
InterNik":1ovvdvu1 ha detto:io la S4 alla STRAGRANDE...mancio83":1ovvdvu1 ha detto:l'S5?
io preferirei la bmw 335i o M3
purtroppo è llluuuuungggaaaaaaa :mecry)
Massimo230":3g0u49rf ha detto:a me la 147 ha sempre fatto :vomito)
Massimo230":29i5v1jv ha detto:a me la 147 ha sempre fatto :vomito)
teknomotion":1wkmh43j ha detto:Massimo230":1wkmh43j ha detto:a me la 147 ha sempre fatto :vomito)
Esatto,l'A3/S3 insegna :cesso)
Massimo230":1aly2uom ha detto:Per la cronaca sono arrivate entrambi le vetture :elio) ... La mia gia presenta diversi problemi, il sedile si muove e si sono dimenticati di montare uno xenon :lol: ...
Comprate tedesco :quote)
FEBIO5":3c7cix8t ha detto:Massimo230":3c7cix8t ha detto:Per la cronaca sono arrivate entrambi le vetture :elio) ... La mia gia presenta diversi problemi, il sedile si muove e si sono dimenticati di montare uno xenon :lol: ...
Comprate tedesco :quote)
fammi capire, hai un fanale allo xenon e uno no???
tue prime impressioni del 123 ??
Massimo230":3u8ov6ls ha detto:No, la vettura l'ho ritirata di pomeriggio alle 17.00 + o -.. Dovevo fare il turno di notte, esco, metto in moto per farla scaldare intanto accendo i fari e :?: se nè accende uno solo... Ho detto incominciamo bene, la mattina alle 9.00 rincoglionito come pochi vado dal concessionario e mi dice che si sono dimenticati di montare la lampada :asd) ... Il sedile nn si aggancia perfettamente, l'hanno gia ordinato e settimana prossima lo cambiano..
ecco, già che ci sei controlla se nel cofano hai il pannello fonoassorbente. È nero, visto che la tua è bianca dovresti accorgertene subito e controlla pure se ti mancano i flap dell'efficient dynamics dietro al doppio rene.
Consumi: 15/10 In città 14km/l, mentre in autostrada 135km/h in 6° con il cruise segna 21km/l :matto)
Felix7":2gkphfru ha detto:Massimo230":2gkphfru ha detto:No, la vettura l'ho ritirata di pomeriggio alle 17.00 + o -.. Dovevo fare il turno di notte, esco, metto in moto per farla scaldare intanto accendo i fari e :?: se nè accende uno solo... Ho detto incominciamo bene, la mattina alle 9.00 rincoglionito come pochi vado dal concessionario e mi dice che si sono dimenticati di montare la lampada :asd) ... Il sedile nn si aggancia perfettamente, l'hanno gia ordinato e settimana prossima lo cambiano..
ecco, già che ci sei controlla se nel cofano hai il pannello fonoassorbente. È nero, visto che la tua è bianca dovresti accorgertene subito e controlla pure se ti mancano i flap dell'efficient dynamics dietro al doppio rene.
Consumi: 15/10 In città 14km/l, mentre in autostrada 135km/h in 6° con il cruise segna 21km/l :matto)
visto che ci sei fatti regolare anche il CB perchè in autostrada è impossibile fare quel consumo con la tua. La mia che è una 120d 3 porte vede rarissimamente i 20 km/l a 130 indicati di cruise...
soloalfa":32um01zf ha detto:Scusa fammi capire,hai dato via una S3 per una 123d?Per di più in versione Coupé??Mmm...mi autocensuro...