credo che nn troverai un concessionario che la abbia...difficile che qualcuno tenga li fermi 35/40 mila euro...sempre se nn costa di più eh...
alla fine non è una macchina che vendono tutti i giorni, io ne vidi 1 sola in concessionaria tra l'altro...poi mai più rivista in vita mia!
Quella che vidi io era arancione ed il codice colore mi pare fosse Da3...ma era uno spettacolo!!!
EDIT
Vedo che costa 33 mila euro... ma con qualche opt nn si va lontano da quanto avevo detto...
cmq guardate che scheda sta bestia da 305cv 410Nm!!!!!!!!!!!!!!!
I numeri
Con una massa a vuoto di 1.467 kg, e con i valori di potenza e coppia ormai noti, la Focus RS raggiunge i 263 km/h, accelerando da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi, e compiendo il passaggio da 50 a 100 km/h in quarta marcia in 5,3 secondi. Anche la frenata è dimensionata in modo opportuno, grazie ai grandi dischi frontali ventilati anteriori (336 mm x 30 mm) e ai dischi posteriori da 302 mm x 11 mm: con l’impiego di grandi pinze a pistone singolo, di materiali d'attrito ad alta frizione e di un’adeguata elettronica di controllo, la distanza di arresto da 100 km/h è pari a soli 34,8 metri. Ovviamente, sono da sportiva i valori di consumo (9,4 litri per 100 km nel ciclo combinato, che diventano 13,4 nel ciclo urbano) e di emissioni (225 g/km di CO2), seppure buoni in rapporto alle elevate prestazioni - il serbatoio è di 62 litri, contro i 55 delle altre Focus.