è arrivato il momento di cambiare cabrio 4 posti?

prendila!

anche se per la traz. integ. andrei sulla lancer.

P.S. però devo essere sincero... a quel prezzo tra la X6 e la M3 preferirei la M3 anche se costa qualcosina in più

DevilBoss86":3g1f39y4 ha detto:
prendila!

anche se per la traz. integ. andrei sulla lancer.

P.S. però devo essere sincero... a quel prezzo tra la X6 e la M3 preferirei la M3 anche se costa qualcosina in più

questa sarà di mio padre, la userà per girare il mondo come ha fatto con la lybra..

E' bello sapere che c'è ancora gente come te che è in grado di far girare l'economia.
Per la macchina grossa non ti so dire.La BMW X6 a me andrebbe benissimo ;)
Per la "macchinetta" di tutti i giorni io darei un pò da mangiare anche in Italia e mi butterei tranquillamente come detto da Yugs su una Bravo 2.0 diesel o su una Delta.Iperaccessoriate ovviamente visto che non mi sembra che il problema maggiore siano i soldi.
Giusto per un minimo di par condicio. :p

Massimo230":77942ndb ha detto:
InterNik":77942ndb ha detto:
Anche io, visto che al max puoi scaricare (in italia) una Panda usata (se non si è rappresentanti di commercio) ;)

una ditta individuale può scaricare al massimo 1 macchina.. una azienda come la nostra società (220 dipendenti), possiamo scaricare macchine finchè nn sono finiti i soldi :asd) ..
mmmhh... a "occhio" non scarichi un bel niente (o meglio niente di più di quello che scarica chiunque abbia una società di capitali), neppure con 220.000 dipendenti (vado a memoria, è un po' che non mi interesso di società italiane).
---
Tornando al tema: nuova S4 tutta la vita. Altro che M3, lancer cazzi e mazzi :p
Costa come la X6 ed è tutto un altro mondo (anche come consumi :p )

Allora mio padre si è deciso, per lui prendiamo l'x6 (domani lo ordiniamo attesa 120 gg :splat) ).. siccome del s5 nn c'è nè faremo una mazza resterà ferma nel piazzale dell'azienda per anni, come le altre macchine.. abbiamo deciso di prendere un furgone nuovo..un bel ducato.. Io stavo pensando seriamente di prendere un bmw magari 123d coupe.. Per andare in montagna prenderò l'x6 :asd)

che dite??.. qualcuno di voi l'ha mai provato?.

Massimo230":3v2ang4p ha detto:
Allora mio padre si è deciso, per lui prendiamo l'x6 (domani lo ordiniamo attesa 120 gg :splat) ).. siccome del s5 nn c'è nè faremo una mazza resterà ferma nel piazzale dell'azienda per anni, come le altre macchine.. abbiamo deciso di prendere un furgone nuovo..un bel ducato.. Io stavo pensando seriamente di prendere un bmw magari 123d coupe.. Per andare in montagna prenderò l'x6 :asd)

avete sbagiato a prendere furgone..l'x6 non va bene :asd) :asd) :asd)

scherzi a parte...

al posto del ducato era meglio sprinter, crafter o dayli per via della trazione..il ducato essendo a trazione anteriore se si carica molto tende a usurarsi più facilmente...e poi non ha sterzo :nod)

xxandre83_al":13uf4t6q ha detto:
Massimo230":13uf4t6q ha detto:

avete sbagiato a prendere furgone..l'x6 non va bene :asd) :asd) :asd)

scherzi a parte...

al posto del ducato era meglio sprinter, crafter o dayli per via della trazione..il ducato essendo a trazione anteriore se si carica molto tende a usurarsi più facilmente...e poi non ha sterzo :nod)

tanto sai quanto dura in mano ai dipendenti?... da natale a s.stefano :sic)

francescoalfa":30e9j3iv ha detto:
Tutti mi parlano bene del Ducato a me.. sono soddisfattissimi :ka)

sì poi dipende se fuorgone o autotelaio...comunque sui furgone la trazione anteriore è una pecca per gli spazi di manovra...

non ho detto che non è buono come furgone, ho solo detto un pò come la penso.

ottimi i motori :OK)

Stamattina un mio collega mi ha fatto vedere la focus RS:

vvv0708_FocusRS_B.jpg

Ford-FocusRS-15.jpg

2.5Turbo da 306cv

Prezzo: 33.250€

che nè dite?... Visto che devo decidermi, manca solo la mia... e nn ho tempo di aspettare l'uscita della mito GTA