è arrivata la mia Q2 (foto meravigliose) pagina 3

Becca147Mjet":29kvjo78 ha detto:
allora:
-prima di tutto i motociclisti non sono ammessi in questo forum a meno che non vogliano fare commenti intelligenti.
-secondo avete il vostro forum (modificato da Diabolik) ed io non mi intrometto.
-terzo (modificato da Diabolik)

Scusa un attimo che hai contro i motociclisti scusa un attimo....cosa vuoi stendere invece cerca di diventare + furbo ed intelligente e non cadere nei tranelli che ti fà certa gente....comunque se il problema della sanità sono i motociclisti è per la gente come te che ci schiaccia con un sputo sul volante...ma per favore cerca di crescere e scrivere cose intelligenti :evil:

il problema non sono i motociclisti(in generale) anzi, ma sono loro che non si devono intromettere a scrivere stronzate quà per prendere per il culo me! il tutto era riferito solo ed esclusivamente a loro.
è scontato che non farei mai una cosa del genere, quella frase l'ho detta solo per far capire che se hai una moto non sei un essere superiore.
ma poi per chi mi hai preso? per uno che va in giro a mettere sotto quelli in moto?
 
Delta.....

Sigh....non parlarmi del Delta....la mia creatura.... ho avuto un problemino al radiatorino interno sotto il cruscotto che rompendosi ha allagato metà macchina; sul delta per cambiarlo bisogna smontare quasi tutto il motore (dall'esterno) e togliere tutta la plancia+sedili anteriori (all'interno) per una cifra spropositata tra manodopera e quant'altro! se ci aggiungi che aveva più di 150.000 km (ma con un motore ragazzi....giovanotto!!), 2 braccetti da sostituire, distribuzione, rifacimento assetto con sostituzione ammo, euro zero, ecc ecc....insomma ho dovuto "cedere"! anche se la Q2 è super, la mia ex Lancia è sempre con me!!! non vi dico quando l'ho lasciata all'Alfa per ritirare la Q2...

http://img181.imageshack.us/my.php?imag ... rereq8.jpg
 
1) e siete così :pesce) da abboccare alla prima lenza che viene lanciata?

2) @dario.ibanez: chi ha diritto o meno di frequentare questo forum è deciso esclusivamente dallo staff in base al regolamento

3) @tutti: se ci sono rimostranze circa l'andamento di una discussione, prego avvisare lo staff o i moderatori con un pvt
 
Complimenti per la 147!
Per le foto invece ti consiglio di scattare col diaframma un po' più chiuso col cinquantino, a F1.8 è poco "tagliente"... alza gli iso a 800 e scatta a f2.4... :elio)
 
SUPERTIGER":1m8882p4 ha detto:
@dario ibanez noto ora che sei di Milano? città? finalmente una Q2 che mi fa compagnia!! :asd)

:spin) milano città! e presto ci sarà pure djufuk con la nasona rossa come la tua :smokin)
ps la delta è spettacolare, non vado avanti coi complimenti se no ti faccio commuovere :mecry2)
 
Diabolik":2bsp2e7i ha detto:
1) e siete così :pesce) da abboccare alla prima lenza che viene lanciata?

2) @dario.ibanez: chi ha diritto o meno di frequentare questo forum è deciso esclusivamente dallo staff in base al regolamento

3) @tutti: se ci sono rimostranze circa l'andamento di una discussione, prego avvisare lo staff o i moderatori con un pvt

:OK)
 
bicipite":2r8w0wam ha detto:
Complimenti per la 147!
Per le foto invece ti consiglio di scattare col diaframma un po' più chiuso col cinquantino, a F1.8 è poco "tagliente"... alza gli iso a 800 e scatta a f2.4... :elio)
le foto le ha scattate il fratello di un mio amico,grazie comunque per i consigli :spin)
 
a proposito del raduno di sole q2, mi aggiungo ank' io dato ke la q2 la adoro :love) e sopratutto adoro quelle nere :OK)
 
Top