è arrivata la mia Q2 (foto meravigliose) pagina 3

joker66":549zbtyw ha detto:
scusa se ti correggo : non è dura tenerla pulita, è impossibile :asd)
Mode off topic on:
:asd) :asd)
Ma io stavo scherzando :asd) con il tempo che fa in questi giorni guarda come è rimasta pulita la mia:
p1160046oz7.jpg

:rotolo)
scusate non resistivo...
Mode off topic off

Cmq il nero è da mettersi le mani nei capelli per tenerlo lucido e pulito...

con il grigio è una goduria dato ke è sempre pulito

il bello è ke volevo prendere il nero, per fortuna ke ho desistito

tiger perchè hai dato via la delta :mecry2) non sai quanto darei per averne una :)
comunque la Q2 mi sarebbe piaciuta tantissimo bianca perla e la avrei anche presa se ci fosse stata!
spettacolo :alfa)

comunque oggi me la sono ripresa, mi hanno sistemata per bene e la hanno pure collaudata bene, hanno fatto 30km (l'hanno scannata i bastardi secondo me :sarcastic) ).
il problema della perdita d'acqua era dovuto ad una valvola difettosa(ovviamente scadente), hanno fatto la convergenza, hanno ripristinato il livello dello olio(ora non esce più liv max oil) e spero abbiano sistemato le guarnizioni dei fanali!

zxcvb":14d64wzj ha detto:
joker66":14d64wzj ha detto:
scusa se ti correggo : non è dura tenerla pulita, è impossibile :asd)
Mode off topic on:
:asd) :asd)
Ma io stavo scherzando :asd) con il tempo che fa in questi giorni guarda come è rimasta pulita la mia:
p1160046oz7.jpg

:rotolo)
scusate non resistivo...
Mode off topic off

Cmq il nero è da mettersi le mani nei capelli per tenerlo lucido e pulito...

cacchio, se ci butti sopra dei semi ti crescono le piante talmente è sporca :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bellissima :love)

peccato per i fari non-xeno..

ps: ho letto nella prima pagina che invece sono xeno ma a me sembrano normali :sgrat)

e invecie sono xeno.
però in foto sembrano normali! si vede che l'obbiettivo della macchina fotografica non prende quelle tonalità di colore :shrug03)
cmq quando gli accendi sono bianchissimi(un po azzurri) poi dopo che si scaldano sembrano normali :shrug03)
cambierò le lampade ;)

volevo farti anche io la stessa domanda...evidentemente c'è gia qualcun'altro che mi ha anticipato... :muaha) :backb) :muaha) :backb) :muaha) :backb)

bha,devo essere sincero,nera è bella,pero nn mi convince...rossa è bella,pero poi se vado in giro mi scambiano per il gabibbo...che altri colori ci sono???blu???verde???se c'è il rosa shokking la prendo immediatamente...

devo essere sincero il tocco degli specchietti di un colore diverso è un tocco di classe...

dario.ibanez
tazz :bonk) kawallofurioso

allora:
-prima di tutto i motociclisti non sono ammessi in questo forum a meno che non vogliano fare commenti intelligenti.
-secondo avete il vostro forum (modificato da Diabolik) ed io non mi intrometto.
-terzo (modificato da Diabolik)

allora:
-prima di tutto i motociclisti non sono ammessi in questo forum a meno che non vogliano fare commenti intelligenti.
-secondo avete il vostro forum (modificato da Diabolik) ed io non mi intrometto.
-terzo (modificato da Diabolik)

Scusa un attimo che hai contro i motociclisti scusa un attimo....cosa vuoi stendere invece cerca di diventare + furbo ed intelligente e non cadere nei tranelli che ti fà certa gente....comunque se il problema della sanità sono i motociclisti è per la gente come te che ci schiaccia con un sputo sul volante...ma per favore cerca di crescere e scrivere cose intelligenti :evil: