Becca147Mjet":29kvjo78 ha detto:allora:
-prima di tutto i motociclisti non sono ammessi in questo forum a meno che non vogliano fare commenti intelligenti.
-secondo avete il vostro forum (modificato da Diabolik) ed io non mi intrometto.
-terzo (modificato da Diabolik)
Scusa un attimo che hai contro i motociclisti scusa un attimo....cosa vuoi stendere invece cerca di diventare + furbo ed intelligente e non cadere nei tranelli che ti fà certa gente....comunque se il problema della sanità sono i motociclisti è per la gente come te che ci schiaccia con un sputo sul volante...ma per favore cerca di crescere e scrivere cose intelligenti :evil:
dario.ibanez":325m1go6 ha detto:e invecie sono xeno.
cambierò le lampade
qui nessuno si sta beccando ma si cerca di ragionare e non abbiamo bisogno di mamme appresso grazie :KO)già . andate a beccarvi da un'altra parte che è meglio.
SUPERTIGER":2vzcf2v1 ha detto:@dario ibanez noto ora che sei di Milano? città? finalmente una Q2 che mi fa compagnia!! :asd)
SUPERTIGER":1m8882p4 ha detto:@dario ibanez noto ora che sei di Milano? città? finalmente una Q2 che mi fa compagnia!! :asd)
Diabolik":2bsp2e7i ha detto:1) e siete così esce) da abboccare alla prima lenza che viene lanciata?
2) @dario.ibanez: chi ha diritto o meno di frequentare questo forum è deciso esclusivamente dallo staff in base al regolamento
3) @tutti: se ci sono rimostranze circa l'andamento di una discussione, prego avvisare lo staff o i moderatori con un pvt
le foto le ha scattate il fratello di un mio amico,grazie comunque per i consigli :spin)bicipite":2r8w0wam ha detto:Complimenti per la 147!
Per le foto invece ti consiglio di scattare col diaframma un po' più chiuso col cinquantino, a F1.8 è poco "tagliente"... alza gli iso a 800 e scatta a f2.4... :elio)