É Miss Veneto la nuova Miss Italia - Silvia Battisti 18 anni - che ne pensate???

Vespa 2":avt62kt6 ha detto:
yugs":avt62kt6 ha detto:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/societa/200709articoli/26112girata.asp

divampano le polemiche tra le sconfitte, che accusano miss italia di essere anoressica in relazione alle sue misure: 1.80 x 51 kg.

Bah, a vederla non mi pareva così stuzzicadenti, poi se è magra di costituzione non è detto che sia malata.
Che bailamme.. :shrug03)

Infatti.. :shrug03)
Forse non hanno mai visto una persona anoressica per davvero..

infatti forse non hanno effettivamente visto che soffre di anoressia.. le ragazze che c'erano erano tutte magre ma di costituzione così, quindi mi sa che avevano solo voglia di dire qualcosa e han sparato la prima cazzata che gli passava per la testa :nod)

per i problemi seri dell'Italia guardate l'altro topic che ho aperto sul pensionato.. :ahsisi)

Cmq l'invidia tra le femmine è una brutta bestia.
Poi basterebbe non prendere parte al concorso di miss Italia se ci osno incompetenti, e una ragazza con la testa sul collo se ne accorgerebbe subito.
Lodo ancora quella figliola che lo scorso anno rinunciò alle finali (spinta a partecipare dai genitori) perchè preferiva dedicarsi allo studio. Da sposare.

FEBIO5":1o7rtm1o ha detto:
Nighthawk":1o7rtm1o ha detto:
A me piaceva la n° 86 Alessia Rastelli, tra l'altro è una paesana..

alessia2gas2.jpg

quoto!!!
mi piace molto di più!!!
almeno in foto.....

Stra quoto anche io!! è proprio carina!! :love)

p.s. poi è mia coetanea..buon anno nn mente!! :p

Inoltre si chiama come la mia ragazza..anche qui buon nome nn mente!! :cuore)

yugs":99z2y95i ha detto:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/societa/200709articoli/26112girata.asp

divampano le polemiche tra le sconfitte, che accusano miss italia di essere anoressica in relazione alle sue misure: 1.80 x 51 kg.

Pure secondo mè...troppo secca.....troppo lontana dai miei standard.... :D

l'altezza media delle donne italiane ai giorni d'oggi è di circa 1 metro e 62 li non ce n'era una che fosse sotto al metro e settanta cinque come minimo...più che miss italia è diventato miss fotomodella perfetta.

Monikaus":3en4w6h5 ha detto:
l'altezza media delle donne italiane ai giorni d'oggi è di circa 1 metro e 62 li non ce n'era una che fosse sotto al metro e settanta cinque come minimo...più che miss italia è diventato miss fotomodella perfetta.

Beh..
La altezza media delle donne italiane comprende anche le ultra 70enni che sono ovviamente più basse (negli anni sta aumentando l'altezza media)..
Le giovani d'oggi si aggirano quasi tutte sull'1.68/1.70..

E poi è giusto che Miss Italia sia bella come una fotomodella.. :p

Vespa 2":iikvkkh3 ha detto:
Monikaus":iikvkkh3 ha detto:

Beh..
La altezza media delle donne italiane comprende anche le ultra 70enni che sono ovviamente più basse (negli anni sta aumentando l'altezza media)..
Le giovani d'oggi si aggirano quasi tutte sull'1.68/1.70..

E poi è giusto che Miss Italia sia bella come una fotomodella.. :p

Ti diro'......il Friuli e' la regione con l'altezza maschile media piu' alta.....circa 1,80 cm.

Io sono 1,88 cm e non sono di certo il piu' alto, anzi......

Ma le ragazze non raggiungono altezze rilevanti, a parte qualche caso.

Ho pero' visto un notevole cambiamento nelle nuove generazioni, tante ragazze di 18-19 anni abbastanza altine........ :nod)

il vino della botte piccola sa di tappo (anzi, di tappa) :sedia) :rotolo)

a parte gli scherzi, purtroppo le ragazze basse non riescono a piacermi :sic)

una volta m'è capitato in pizzeria...nuova amica presentatami da amici comuni...davvero carina, ho passato tutta la sera a corteggiarla (lei ci stava eccome) e...azz quando ci siamo alzati da tavola per andar via.....NUUOOOOO non arrivava neanche a 1.60...è stato un peccato, ci siamo rimasti male entrambi...sarebbe stata una storia fantastica...purtroppo troncata sul nascere :mecry2)

Ste81To":3itsjo1a ha detto:

una volta m'è capitato in pizzeria...nuova amica presentatami da amici comuni...davvero carina, ho passato tutta la sera a corteggiarla (lei ci stava eccome) e...azz quando ci siamo alzati da tavola per andar via.....NUUOOOOO non arrivava neanche a 1.60...è stato un peccato, ci siamo rimasti male entrambi...sarebbe stata una storia fantastica...purtroppo troncata sul nascere :mecry2)

Son d'accordo con te... non potrei stare con una ragazza bassa... sarà per via del fatto che sono alto 1m e 90 :asd) :asd)

Ste81To":2pin6okz ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) mi ricorda una puntata di boston legal in cui denny crane è tutto contento di uscire con sta tizia conosciuta in chat poi la vede in piedi ed è una nana... e s'incazza perchè gli aveva mandato solo foto dal busto in su :rotolo) :rotolo) (e lei gli fa causa :culo) )

infatti mi devo svergoniare :sarcastic) :sarcastic)
io sono un tappetto solo 1 e 73 e la mia ragazza è 4cm + di me, sono ridotto a utilizzare calzari alla Berlusconi :rotolo) :rotolo) :rotolo)