É Miss Veneto la nuova Miss Italia - Silvia Battisti 18 anni - che ne pensate???

nella prima foto postata in questo topic in effetti non rendeva....
oggi, vista in tv, devo dire che è caruccia.... :nod)

Finalmente una semplice e pulita, col visino semplice, e non un troione da combattimento, come l'altra finalista coi labbroni e lo sguardo da virago :KO)

Questa è la "ragazza delle porta accanto"...sono le migliori...e lei è davvero carina, decisamente da sega bimano...timidina in pubblico...ma in pvt son quelle che diventano delle insospettabili furie assetate :devil)

Cmqe, finalmente una figa, è risaputo che quelle tope per davvero vanno a far le veline o le letterine, e non Miss Italia, non ne ricordo una che sia una vincitrice che potesse definirsi anche semplicemente "decente" negli ultimi 10/15 anni, miss italia è un contenitore di cessi allucinanti, tipo la morettona riccia che han fischiato quando è stata eliminata....ma come fa a piacere un aborto del genere? Bah...per ognuna delle vincitrici degli ultimi 10 anni, conosco almeno 20 ragazze molto più belle, che non gli passerebbe nemmeno per la testa di andare a farsi abbruttire in un concorso ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del genere... :nono02)

Questa nuova forse è la prima che riesce a farmi cambiare idea.

Quando la incontro e ci metto su le mani poi potrò dare un giudizio più approfondito :nod)

M.

Allora quelle che buttate via mi raccomando fate una croce sul cassonetto che poi passo io a raccattarle! :asd) :asd) :asd)

E comunque si conferma il trend del Veneto come regione leader nella produzione di belle gnocche! :asd)

la prima foto non le rende per niente giustizia, in video è molto molto meglio :OK)

a me ne piacevano due:
la num 18 o 19 non ricordo.. quella riccia magra con un seno enorme..
poi quando l'ho sentita parlare ho smesso di tifare per lei, stupida come una gallina :wall)
e poi quella araba (mi pare) di 26 anni già mamma... l'ho trovata molto fine ed elegante mi piaceva proprio peccato che non sia rientrata tra le prime 15 :KO)

cmq leggo gente che dice che son dei cessi... :?: aoh ma li avete mai visti dei cessi?? :?:
famo na scommessa...
se è veramente così a rigor di logica significa che l'anno prossimo posso svergognarmi tranquillamente alle selezioni che tanto sò che mi prendono e che magari vinco anche :sedia) :sedia) :sedia)
anzi facciamo partecipare anche qualcuna alta 1,30 per 90kg che magari vince lei!
nonono... non concordo

Assomiglia abbastanza alla Ferolla, ma quest'ultima era decisamente meglio (anche meno magra).

Cmq dal 2000 ad oggi mi sono piaciute solo Ferolla e Chillemi :OK)

A me piace eccome...

Secondo me quando la si vede dal vivo si apprezza davvero la bellezza.

L'altro giorno mi è capitato di vedere la Chiabotto in giro per torino e in mezzo alla gente "normale" fa proprio una gran differenza... :jaw)

Ema45":3i76s1ke ha detto:
A me piace eccome...

Secondo me quando la si vede dal vivo si apprezza davvero la bellezza.

L'altro giorno mi è capitato di vedere la Chiabotto in giro per torino e in mezzo alla gente "normale" fa proprio una gran differenza... :jaw)

Ettecredo!!

Chiabotto_Cristina_BIG.jpg

Ho visto solo il momento dell'elezione, e devo ammettere che la nuova miss non è che mi esalti più di tanto :shrug03) ...la Zamparo, la Chiabotto, Chillemi e Ferolla mi avevano colpito molto di più :D

Nella foto ad inizio topic è uscita davvero male (sembra la sosia di Stoner al femminile :asd) ), ma si è trattato di un caso.

Ora vedremo come verrà trasformata dai vari visagisti, parrucchieri, truccatori....e chissà quanto sarà diversa il prossimo anno a Salsomaggiore, in veste di miss uscente :nod)

Rimango cmq dell'idea che vi siano ragazze "acqua e sapone" mooolto più carine di lei :OK)

Tralasciando tutte le varie veline/letterine/schedine ecc. dalla bellezza ovviamente più gonfiata e commerciale

yugs":czkmvqzt ha detto:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/societa/200709articoli/26112girata.asp

divampano le polemiche tra le sconfitte, che accusano miss italia di essere anoressica in relazione alle sue misure: 1.80 x 51 kg.

Bah, a vederla non mi pareva così stuzzicadenti, poi se è magra di costituzione non è detto che sia malata.
Che bailamme.. :shrug03)

Infatti.. :shrug03)
Forse non hanno mai visto una persona anoressica per davvero..