A me sembra appena uscita da un Lager...realboy":2kd28y7a ha detto:Abita a pochi km da me, e secondo me è bellissima, non è mai capitato che arrivasse in fondo la ragazza per cui tifavo!!! :A)
E poi, non dimentichiamoci, una miss deve essere bella senza aver bisogno di rifarsi le tette (vedi Chiabotto), e questa ha due gran belle pere!!! :love)
:asd)
InterNik":2jrxpb7p ha detto:Per me mooooolto meglio era (tra le finaliste) la 096: cosce e posteriore da urlo :nod)
PS la Chiabotto: simpatica, ma chiavica orrenda , piallata peggio di un'asse da stiro :shrug03)
Neppure io sono un tettomane, ma penso sempre che una RdS debba avere più tette di me :rotolo)Vespa 2":2h5umar8 ha detto:InterNik":2h5umar8 ha detto:Per me mooooolto meglio era (tra le finaliste) la 096: cosce e posteriore da urlo :nod)
PS la Chiabotto: simpatica, ma chiavica orrenda , piallata peggio di un'asse da stiro :shrug03)
Guarda..
Sarà che a me le superpoppazze non mi aggradono..
E preferisco una bellezza sportiva ed asciutta..
Per me la Chiabotto rimane la migliore.. :OK)
bloblo":2gfxpn5w ha detto:le valigette per corona e scettro le fornisce una mia amica
asd
Idem... anche a me ne piace sempre di più qualcuna che invece viene eliminata :shrug03)Rickyno":6tezq7bq ha detto:A me le Miss Italia in generale non piacciono mai !! hahahashahaha!
trovo sempre che avrebbero potuto far vincere qualcun altra... ma vabbè..
Questo mi sembra il commento più sensato... :asd) :rotolo) :crepap)147Dark":x0js0ylb ha detto:come ha detto un mio amico ieri.....
io mi accontento della + brutta delle 100 :asd)
:sgrat) sì ma cosa c'entra asdpyro":3m319pxf ha detto:Caz :ignore) .....posso essere amico tuo?
bloblo":179yb6ke ha detto::sgrat) sì ma cosa c'entra asdpyro":179yb6ke ha detto:Caz :ignore) .....posso essere amico tuo?
lolpyro":1fc5bdps ha detto:era una battuta sciocchina............ :asd)
bloblo":zd3h5qcm ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se quella è brutta io mi devo mettere un sacchetto in testa e soffocare
Concordo in parte, ma solo in parte.themommi":37x15foa ha detto:bloblo":37x15foa ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se quella è brutta io mi devo mettere un sacchetto in testa e soffocare
no, non fare pazzie :lol: :lol: :lol:
Guarda, secondo me e' tutto relativo.
Si dice "bella" o "brutta" in base al contesto.