É Miss Veneto la nuova Miss Italia - Silvia Battisti 18 anni - che ne pensate???

Per me mooooolto meglio era (tra le finaliste) la 096: cosce e posteriore da urlo :nod)

PS la Chiabotto: simpatica, ma chiavica orrenda , piallata peggio di un'asse da stiro :shrug03)

Abita a pochi km da me, e secondo me è bellissima, non è mai capitato che arrivasse in fondo la ragazza per cui tifavo!!! :A)
E poi, non dimentichiamoci, una miss deve essere bella senza aver bisogno di rifarsi le tette (vedi Chiabotto), e questa ha due gran belle pere!!! :love)

:asd)

19.jpg

realboy":2kd28y7a ha detto:
Abita a pochi km da me, e secondo me è bellissima, non è mai capitato che arrivasse in fondo la ragazza per cui tifavo!!! :A)
E poi, non dimentichiamoci, una miss deve essere bella senza aver bisogno di rifarsi le tette (vedi Chiabotto), e questa ha due gran belle pere!!! :love)

:asd)

19.jpg
A me sembra appena uscita da un Lager...

decisamente troppo "secca", va rivista ingrassata di 3 o meglio 5 kg :shrug03)

InterNik":2jrxpb7p ha detto:
Per me mooooolto meglio era (tra le finaliste) la 096: cosce e posteriore da urlo :nod)

PS la Chiabotto: simpatica, ma chiavica orrenda , piallata peggio di un'asse da stiro :shrug03)

Guarda..
Sarà che a me le superpoppazze non mi aggradono..
E preferisco una bellezza sportiva ed asciutta..
Per me la Chiabotto rimane la migliore.. :OK)

Vespa 2":2h5umar8 ha detto:
InterNik":2h5umar8 ha detto:

Guarda..
Sarà che a me le superpoppazze non mi aggradono..
E preferisco una bellezza sportiva ed asciutta..
Per me la Chiabotto rimane la migliore.. :OK)
Neppure io sono un tettomane, ma penso sempre che una RdS debba avere più tette di me :rotolo)

A me le Miss Italia in generale non piacciono mai !! hahahashahaha!

trovo sempre che avrebbero potuto far vincere qualcun altra... ma vabbè..

Rickyno":6tezq7bq ha detto:
A me le Miss Italia in generale non piacciono mai !! hahahashahaha!

trovo sempre che avrebbero potuto far vincere qualcun altra... ma vabbè..
Idem... anche a me ne piace sempre di più qualcuna che invece viene eliminata :shrug03)
Quest'anno tra l'altro, quelle dotate di un bel paio di tette si contavano su una mano... bah vanno di moda gli assi da stiro... :sic)

pyro":3m319pxf ha detto:
Caz :ignore) .....posso essere amico tuo?
:sgrat) sì ma cosa c'entra asd

la ragazza effettivamente è magrolina, ma brutta :nono02)
a chi ha scritto così, l'avete mai vista una persona brutta? ;)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se quella è brutta io mi devo mettere un sacchetto in testa e soffocare

bloblo":179yb6ke ha detto:
pyro":179yb6ke ha detto:
Caz :ignore) .....posso essere amico tuo?
:sgrat) sì ma cosa c'entra asd

:sedia)
Dato che conosci colei che fornisce le valigette per miss Italia, posso dire di essere amico di una ragazza che è amica di colei che fornisce le valigette per miss Italia!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

era una battuta sciocchina............ :asd)

bloblo":zd3h5qcm ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se quella è brutta io mi devo mettere un sacchetto in testa e soffocare

no, non fare pazzie :lol: :lol: :lol:

Guarda, secondo me e' tutto relativo.
Si dice "bella" o "brutta" in base al contesto.

Un'altra cosa che ho capito andando spesso a Salsomaggiore nel periodo di MissItalia e' che la tv "smorza", nel senso che uno si aspetta sempre il massimo in tv e quindi ragazze che in tv possono sembrare "non il massimo" viste dal vivo fanno sempre la loro notevole figura.

Poi, tra l'altro, conta tantissimo la tensione: certe ragazze le vedevi in giro stanchissime, completamente alla frutta... poi tese e infastidite dalla gente: ma si possono anche capire...

Byyyeee,
Marco.

themommi":37x15foa ha detto:
bloblo":37x15foa ha detto:

no, non fare pazzie :lol: :lol: :lol:

Guarda, secondo me e' tutto relativo.
Si dice "bella" o "brutta" in base al contesto.
Concordo in parte, ma solo in parte.

Questa è (o ...dovrebbe essere...) la più bella RdS d'Italia.

Quindi deve essere p-e-r-f-e-t-t-a: perfino i peli pubici devono essere tutti ben pettinati :asd)

La vincitrice è carina, ma non mi fa gridare al miracolo :shrug03)

Un cesso, proprio da pattumiera.
Anzi, buttatela proprio via nel cassonetto della raccolta differenziata!!!!

.............. che la carico sul furgoncino e la porto personalmente in discarica !!!!!!!!!!!!!!!! :rotolo) :rotolo)