Risultati ricerca

  1. S

    Display lampeggianti..

    Ciao ragazzi sulla mia 147 serie 0 ieri i 2 display quello dei chilometri tot/parziali e quello dell'orologio con temperatura esterna hanno iniziato a lampeggiare mentre prima ovviamente erano "fissi"...ho spento la macchina e il tutto si è sistemato e non è più successo, cosa può esser...
  2. S

    Spia riserva Alfa 147 TS prima serie

    Ciao a tutti è normale che mi si accenda la spia riserva quando manca ancora una tacchetta intera? Grazie Marco
  3. S

    Alfa 147 TS 1.6

    Buongiorno a tutti, piacere di conoscervi tutti in anticipo. Stavo valutando l'acquisto di una 147TS 1.6 del 2002 con 70mila km di un pensionato che conosco e che non la usa più da quasi 2 anni e ora ha deciso di venderla. La macchina è perfetta uniproprietario. Questo modello ha qualche...
Top