Ciao a tutti... ho un'Alfa GT 1,9JtdM del 2004 (una delle prime 150CV Euro3)...
..qualche giorno fa accendendo la macchina di mattina a freddo la macchina sembrava andare a 3 cilindri, non accelerava se premevo il pedale, e si è accesa la spia di avaria del motore... dopodichè ho spento e...