Buongiorno a tutti,
piacere di conoscervi tutti in anticipo.
Stavo valutando l'acquisto di una 147TS 1.6 del 2002 con 70mila km di un pensionato che conosco e che non la usa più da quasi 2 anni e ora ha deciso di venderla.
La macchina è perfetta uniproprietario.
Questo modello ha qualche...