Risultati ricerca

  1. T

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    No Angelo, non lavora dalla porta OBD; ma con strumenti suoi dedicati e professionali. Sonda lambda Bosch Wideband, Trasduttore pressione turbo ed EGT della AEM. Inoltre ho preso anche sensore temepratura aria aspirata in modo da tenere sotto controllo tutti i 4 parametri in tempo reale sul...
  2. T

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    uè ragassuoli... oggi mi è arrivato questo coso qui: www.zeitronix.com Non vedo l'ora di montarlo sulla mia macchinina... Incredibile: ordinato dall'Ighilterra Venerdi scorso, oggi è gia qui. In Italia, un pacco celere3 ci ha messo un mese per arrivare a Torino.... :KO)
  3. T

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    ma il "tranquillo" è riferito al tuo stile di guida????? Non credo proprio, vero Frà? :D
  4. T

    Cambio serrature e mappatura

    assolutamente no. Stai tranquillo ;-)
  5. T

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    scusi lei, ingeeeeNNNNNiereeeee..... mi spiega come funziona un banco prova a rulli???? :D Angiolè... Sapevo che sarebbero arrivati i teNNicciiiiiii in quel 3D.... Lascia perdere, non ne vale la pena. :OK)
  6. T

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    è nera per caso? è a Taranto?
  7. T

    Chi ha rullato o mappato una Gta?

    dai uno sguardo al mio sito web. vedrai come, per altre vetture, in configurazione originale, la potenza rilevata dal banco è sempre molto vicina a quanto dichiarato dal costruttore.
  8. T

    Chi ha rullato o mappato una Gta?

    nessuna approssimazione Lele. I Cv misurati son all'albero; cacolati come farebbe un qualsiasi banco prova a rulli. Spero che ora non nasca una diatriba con il Tennico o ingenniere di turno sul come e perchè sono affidabili o farlocchi i banchi prova a rulli....
  9. T

    Chi ha rullato o mappato una Gta?

    di tutte le GTA passate qui in officina da me, nessuna ha mai rullato i 250cv dichiarati. La migliore, in configurazione originale, ha rullato 237cv.
  10. T

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    enzo c'è da chiedere? Quell'auto va acqusitata ad occhi chiusi. occhi però a quelle che trovi. Sicuramente sarà difficilissimo trovarne una tenuta originale.
  11. T

    Downpipe sportivo

    credimi caro, i soldi spesi per la sensoristica (quella buona però, niente lucine e caXXate varie come F&F), sono come un investimento per la salvaguardia del motore.
  12. T

    Mappatura e downpipe per 1750 TBI

    sicuramente quello più economico è il classico tubo dritto, senza nessun elemento catalizzante. E pertanto costa meno.
  13. T

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    Angelooooooo... Ma come ti vengono certe battute???? :crepap) :crepap) :crepap)
  14. T

    Downpipe sportivo

    secondo me andrebbe proprio bene nel cassetto portaoggetti. Per il costo devi calcolare circa 550-600€ inclusa la sensoristica(anche una Bosch Wideband) ed il display LCD.
  15. T

    Downpipe sportivo

    ehi ciao fabio... prova con: www.zeitronix.com
  16. T

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    mi sebra di aver capito che Dotty deve EVIRARE Angelo con un taglierino...
  17. T

    Downpipe sportivo

    no Francesco, nessuna variazione di parametri. Serve per monitorare in tempo reale i parametri vitali di funzionamento del motore quali: -Lambda; -EGT; -Pressione Turbo; ed altri a scelta.
  18. T

    Downpipe sportivo

    io sto per montare questo sulla mia MiTo QV: http://www.zeitronix.com/Products/zt2/zt2.htm tutto in uno. Ha in più due ingressi aggiuntivi su cui, volendo si può montare la temperatura aria in aspirazione.
  19. T

    Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

    posso aiutarti per la prima(la batteria), ma per la seconda, ahime, non posso fare niente, se non darti un supporto morale... Aho ragà, le assiurazioni qui a Taranto son diventate davvero impossibili... sembra di entrare in una gioielleria piuttosto che in un agenzia...
  20. T

    Downpipe sportivo

    ihihihihi... soprattutto se i collettori sono in PLASTICAAAAA..... :p
Top