Contenuto recente di lollo3.2

  1. L

    consiglio da esperti

    scusate Scusate sono sparito per problemi di connessione!! Grazie ragazzi le vostre proposte sono tutte molto interessanti :OK) ma a questo punto aspetto ancora un po e vedo di racimolare due soldi in più anche perchè non mi dispiacerebbe un giorno prendermi un bel mezzo nuovo da coccolare da...
  2. L

    consiglio da esperti

    ma i jts alfa sono affidabili? tipo il 1.9 o il 2.2 prendendo esempio la 159 che è la mia macchina preferita come eleganza di auto se la prendo con quelle motorizzazioni? hanno avuto particolari problemi o sono muli come i nostri jtdm?
  3. L

    consiglio da esperti

    guarda io volevo prendere un gti però visto che lo ha mazzo mondo ho lasciato stare... tornassi indietro lo prenderei!!!!
  4. L

    consiglio da esperti

    anche la mia! che dici se da 150 faccio la mappa a 175 cv e la assetto e ci cambio la barra stabilizzatrice dietro si sistema?
  5. L

    consiglio da esperti

    beh se non gli hai ancora cambiati facile che sia quello! tu l'hai assettata?
  6. L

    consiglio da esperti

    è per questo che la devo cambiare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
  7. L

    consiglio da esperti

    già fatto lui dice che va BENISSIMO!!! :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
  8. L

    consiglio da esperti

    come edito le velocità??????
  9. L

    consiglio da esperti

    ho preso l'anno scorso ad aprile la macchina con 68000 km ora ne ha 129'0000! ne ha così tanti perche prima facevo tanti km! gli ammo gli ho già cambiati e sono praticamente nuovi i braccetti sono a posto... non so più che pesci prendere perchè a me la mia macchina obiettivamente piace solo che...
  10. L

    consiglio da esperti

    avendo anche te una 147 secondo te perchè la mia mi crea tutti sti problemi di tenuta di strada che prima non aveva per niente?
  11. L

    aiuto acquisto gt

    ok andiamo sull'altra o stiamo su questa? :drive) :drive) :drive) :drive)
  12. L

    consiglio da esperti

    mi hanno appena consigliato magane rs che effettivamente non avevo mai valutato! secondo voi può essere un mezzo valido tuttofare? :scratch)
  13. L

    aiuto acquisto gt

    ecco già a questa ci ho pensato poco! com'è come macchina? sono affidabili i turbo benza? (non ne ho mai guidati)
  14. L

    consiglio da esperti

    ci sono serie 3 a benzina 2.0 170 cv con 80000 km! ma non ce la farebbe secondo te una macchina che ha fatto 80000 km a fare 4\5 anni considerando 300km il fine settimana al massimo e neanche tutti i fine settimana?
  15. L

    consiglio da esperti

    già se fosse a 9000 la clio quella nuova che è più spaziosa è un'altro paio di maniche!!! gli aspirati sono troppo una goduria ho avuto 2 diesel e 2 aspirati e tutta la vita ASPIRATI ( i turbo benza non gli ho mai guidati sinceramente) :OK)
Top