consiglio da esperti

devi usare il tasto modifica,e basta che togli un numero,ti conviene portarla dal meccanico e farla controllare bene
 
sicuramente c'è un problema :ka) anche la mia balla un'pò ma a 140.000 km gli ammortizzatori sono un'pò scarichi mi sà
 
non sò consigliarti con esattezza sul da farsi,bisognerebbe provarla per capire meglio cos'hà :ka)
 
ma i jts alfa sono affidabili? tipo il 1.9 o il 2.2 prendendo esempio la 159 che è la mia macchina preferita come eleganza di auto se la prendo con quelle motorizzazioni? hanno avuto particolari problemi o sono muli come i nostri jtdm?
 
lollo3.2":1n6zop49 ha detto:
guarda io volevo prendere un gti però visto che lo ha mazzo mondo ho lasciato stare... tornassi indietro lo prenderei!!!!


Per fare strade di montagna il GTI è l'ultima vettura da scegliere, troppo grossa, troppo impacciata, troppo sottosterzante, troppo TUTTO!!!...

Per salire forte solo CLIO RS! o al massimo un civic type R EP3... tutto il resto è immondizia :OK)
 
Dubito fortemente che Clio e Mini abbiano l'abitabilità e il bagagliaio di una 147, quindi perchè consigliarle?!

Il mio consiglio è: tieniti la 147 che è più che sufficiente e consuma poco. Se proprio vuoi un'auto a benzina che vada forte, che sia spaziosa e che costi poco, ti direi Golf IV R32 o A4 3.2. Il budget è molto basso per quello che vorresti, quindi la scelta è limitata e soprattutto le macchine avranno un fottìo di km.
 
bLeCCo":3jqmzikh ha detto:
fdelia2001":3jqmzikh ha detto:
Anche le mini cooper s fanno vedere sorci verdi in salita,eh.... :asd)

Lascia perdere... Che uno l'ho visto impalarsi davanti a me per stare dietro ad un civic type R :lol: :lol: :lol:
Non e'che voglia dir molto....non sanno guidare tutti...poi oh,il discorso e'sempre quello,una macchina con molti km non so sino a che punto possa soddisfare,quindi gli spendi soldi sopra,e se punto e d'accapo,se invece trovi(la mini era un esempio,comunque buono ragionandoci sopra)roba "a prezzo"e con poca strada allora secondo me fai centro per cio'che devi fare ,imho ovviamente..
 
continuando a leggere questa discussione stò alimentando il mio amore per la clio :sadomaso) :splat) la mini secondo me ha un bellissimo motore,non mi piace d'estetica però,con la civic non avresti problemi in fatto di affidabilità,e poi quando cambia fasatura urla che è un piacere :love)
 
Top