consiglio da esperti

bLeCCo":1wc5fwte ha detto:
non per dire ma

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196954863

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189292193

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197090382


Bagagliaio non molto differente dalla 147.. potenza ne hai da vendere ho gia postato i video del mio amico :asd), guidabilità ottima..
Consumi in modalità normal fai anche i 13km/l in città!! Se sei sempre in VTEC fai i 6km/l

(http://www.youtube.com/watch?v=9WMxrBV_kj4)
Ottima e'ottima la Civic eh,nulla da dire,sara'che avendola avuta la Mini mi e'restata nel cuore :love)
 
scusate

Scusate sono sparito per problemi di connessione!! Grazie ragazzi le vostre proposte sono tutte molto interessanti :OK) ma a questo punto aspetto ancora un po e vedo di racimolare due soldi in più anche perchè non mi dispiacerebbe un giorno prendermi un bel mezzo nuovo da coccolare da subito :lol2) :lol2) :lol2) però ammetto che la civic non è una brutta macchina a livevello di motore (forse è il migliore aspirato) però esteticamente non mi piace granchè, la mini è appunto "MINI" e in più non ce l'ho con il gruppo psa il 1.6 non è poi un brutto motore ma sono dell'idea che la turbina o la metti su un motore "grosso", che tutto sommato da 0 a 4000 è abbastanza lineare, o secondo me neanche ci deve essere! senza contare poi le preoccupazioni di avere una turbina: risposta acceleratore\motore ritardata, gestione non lineare, limitazione giri alti (il migliore in questo è il motore rotante wankel che usa la mazda), costi in caso di rottura turbina ed infine l'attenzione dopo una tirata o un'accelerata da fermo a spegnere la macchina ( sempre meglio aspettare un minutino)
Magari uno di sti giorni che ho voglia e tempo metto la macchina sui cavalletti e ci do un occhio un po' in giro per risolvere i problemi che ha :drive) Voi come la pensate preferite aspirati o turbo? cilindrate alte o basse? e altra domanda che voglio porvi: vi piacciono i cambi tipo dsg o rimanete come me fedeli al caro e appagante manuale???? :drive) :drive) :drive)
 
parlando di "sportivette" mi è tornata voglia di un aspirato :sadomaso)
 
lollo3.2":8i8srdc7 ha detto:
Scusate sono sparito per problemi di connessione!! Grazie ragazzi le vostre proposte sono tutte molto interessanti :OK) ma a questo punto aspetto ancora un po e vedo di racimolare due soldi in più anche perchè non mi dispiacerebbe un giorno prendermi un bel mezzo nuovo da coccolare da subito :lol2) :lol2) :lol2) però ammetto che la civic non è una brutta macchina a livevello di motore (forse è il migliore aspirato) però esteticamente non mi piace granchè, la mini è appunto "MINI" e in più non ce l'ho con il gruppo psa il 1.6 non è poi un brutto motore ma sono dell'idea che la turbina o la metti su un motore "grosso", che tutto sommato da 0 a 4000 è abbastanza lineare, o secondo me neanche ci deve essere! senza contare poi le preoccupazioni di avere una turbina: risposta acceleratore\motore ritardata, gestione non lineare, limitazione giri alti (il migliore in questo è il motore rotante wankel che usa la mazda), costi in caso di rottura turbina ed infine l'attenzione dopo una tirata o un'accelerata da fermo a spegnere la macchina ( sempre meglio aspettare un minutino)
Magari uno di sti giorni che ho voglia e tempo metto la macchina sui cavalletti e ci do un occhio un po' in giro per risolvere i problemi che ha :drive) Voi come la pensate preferite aspirati o turbo? cilindrate alte o basse? e altra domanda che voglio porvi: vi piacciono i cambi tipo dsg o rimanete come me fedeli al caro e appagante manuale???? :drive) :drive) :drive)


Dipende dall'uso che ne devi fare.. A me che interessa poco fare il figo su in montagna l'aspirato lo lascio a chi vuole andare piano :ignore) ... il DSG è un ottimo cambio, peccato che appena metti mano pesante sulla rimappatura della centralina, non ti sta piu dietro e quindi per forza di cose cambio manuale
 
bLeCCo":3dxc2jac ha detto:
Dipende dall'uso che ne devi fare.. A me che interessa poco fare il figo su in montagna l'aspirato lo lascio a chi vuole andare piano :ignore) ... il DSG è un ottimo cambio, peccato che appena metti mano pesante sulla rimappatura della centralina, non ti sta piu dietro e quindi per forza di cose cambio manuale
Questa è una tua fantasia... tra l'altro il DSG è rimappabile..
 
Capod€iCapi":zucuiv1p ha detto:
bLeCCo":zucuiv1p ha detto:
Dipende dall'uso che ne devi fare.. A me che interessa poco fare il figo su in montagna l'aspirato lo lascio a chi vuole andare piano :ignore) ... il DSG è un ottimo cambio, peccato che appena metti mano pesante sulla rimappatura della centralina, non ti sta piu dietro e quindi per forza di cose cambio manuale
Questa è una tua fantasia... tra l'altro il DSG è rimappabile..


é saputo e risaputo, purtroppo non posso pubblicarti il video ma guardati su youtube: GOLF V GTI APR4 con il dsg e 410cv come sballa tutto!.. Cambia marcia xke arrivi a limitatore sgommando, per poi scalare xke sotto coppia :matto) :matto)
 
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