Contenuto recente di Errecinque

  1. E

    Mancanza di potenza, auto ferma a 3000 giri

    Era in recovery, ma dovresti avere la spia motore accesa. Serve la diagnosi per vedere cos'era Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  2. E

    Info manutenzione

    Sono d'accordo con te io l'ho riverniciata a 13 anni....comunque credo tu sia uno dei pochi a buttare un motore jtd a soli 185k km. Cambierei mano a mano che si presentano problemi sulla parte telaistica, a piedi non rimani. Sulla meccanica se non l'hai già fatto smontaggio e pulizia collettori...
  3. E

    Vendite Giulia

    Certo che quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! brasiliano....:-) Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  4. E

    SALERNO - CAPO NORD su ALFA 147 16v (km 752751)

    Sempre detto che l'euro 3 è il miglior motore in circolazione. Io ne ho solo 140.000, praticamente è ancora in rodaggio..... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  5. E

    SALERNO - CAPO NORD su ALFA 147 16v (km 752751)

    Ma per 16v intendi il mjet 140cv? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  6. E

    OBD ?

    Hai la presa eobd universale puoi attaccarci qualsiasi strumento. Inviato dal mio HUAWEI M2-A01L utilizzando Tapatalk
  7. E

    Aiuto soluzione definitva per luci posizione che si bruciano

    Re: Aiuto soluzione definitva per luci posizione che si bruc Vediamo se qualcuno ha qualche novità Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  8. E

    Rottura cinghia distribuzione alfa 147 Jtdm 150 cv

    Successo a me a 80000 km cinghia tranciata. Sostituiti i marteletti messa in fase (controllare bene che gli alberi a camme non abbiano leggermente ruotato (c'è la.tacca di riferimento da controllare) e andava meglio di prima (ora ne ha 140000) Inviato dal mio HUAWEI M2-A01L utilizzando Tapatalk
  9. E

    Motore Alfa 159 morto.

    A me è successo sulla 147....rotti solo i bilancieri (grandi gli ingegneri che ci hanno pensato), neanche smontato la testa, messo su kit distribuzione nuovo e via meglio di prima.
  10. E

    EGR - come escuderla realmente senza staccare cavetti.

    Leva egr da mappa....fai prima e non avrai più problemi in seguito
  11. E

    EGR - come escuderla realmente senza staccare cavetti.

    Se è guasta la parte elettrica se non vuoi cambiare la valvola bisogna togliere il dtc che ti dà in diagnosi dalla mappa in modo che non te lo segnali più
  12. E

    Acquisto alfa 159

    Hai preso un'ottima macchina fidati. Se fai tanti km l'unico problema serio che ha sono ste swirl malefiche che a qualcuno si staccano e fanno guai. Dpf ed egr se fai tragitti lunghi non danno problemi, se invece fai molta città e spegni e accendi allora sì rimuovili e aggiorna centralina che su...
  13. E

    Acquisto alfa 159

    Sai vero che se la usi in città avrai molto probabilmente rogne con dpf egr e c'è anche il pericolo swirl. Sono le uniche pecche serie della 159 per il resto anche io ce l'ho e tolto quello che ho detto è una gran macchina. Di buono c'è che anche il meno preparato mappatore sa come escludere...
  14. E

    Acquisto alfa 159

    Di dove sei?
  15. E

    EGR - come escuderla realmente senza staccare cavetti.

    Ti confermo che si può tappare completamente ed errori non ne compaiono. Anche fosse guasta elettricamente la valvola si può staccare la spina ed eliminare solo il dtc in mappa senza avarie. Si può così addirittura levarla completamente dal vano motore.
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