Salve , stamattina esco di casa ,faccio neanche 1 km e la macchina fa un rumore strano e perde potenza fino a fermarsi ,non si riaccende ,nessuna avaria motore niente.Portata dal meccanico mi dice che la centralina da un errore di un sensore dell inquinamento e deve essere cambiato,dopo un po ricevo una foto della cinghia di distrubuzione( e la incominciano le b....).
La cinghia non è rotta del tutto come potete vedere dalla foto ma il meccanico dice che i danni possono arrivare fino ai 1500 euro.
Da premettere che ero sui 60 km orari ,cosa è potuto succedere??
Mi farebbe piacere una vostra opinione in quanto non sono una cima in meccanica ,sono in Germania e qui di macchine italiane ne capiscono ben poco,figuratevi che si è anche rifiutato di cambiare la cinghia e mi ha consigliato di portare la macchina in un centro alfa .
L'unica cosa che spero è che nn si è fuso il motore. :mad2) :dead)
ps . la mia macchina ha 96000 km.
La cinghia non è rotta del tutto come potete vedere dalla foto ma il meccanico dice che i danni possono arrivare fino ai 1500 euro.
Da premettere che ero sui 60 km orari ,cosa è potuto succedere??
Mi farebbe piacere una vostra opinione in quanto non sono una cima in meccanica ,sono in Germania e qui di macchine italiane ne capiscono ben poco,figuratevi che si è anche rifiutato di cambiare la cinghia e mi ha consigliato di portare la macchina in un centro alfa .
L'unica cosa che spero è che nn si è fuso il motore. :mad2) :dead)
ps . la mia macchina ha 96000 km.