Presto by Helvetia Spoiler nuovo kit estetico per 147 serie zero..

Gli ho appena dato un occhio... quindi avrà anche lo scudo come quello della GT, oppure sarà adattato x l'originale della 147 serie 0 :confusbig)

P.s. sinceramente non male ma continuo a preferire le prese laterali come quelle della Gta.... già sulla GT non mi sono mai piaciute e ci vedrei molto meglio le altre :(
 
da147":ln7qb5g3 ha detto:
Gli ho appena dato un occhio... quindi avrà anche lo scudo come quello della GT, oppure sarà adattato x l'originale della 147 serie 0 :confusbig)

P.s. sinceramente non male ma continuo a preferire le prese laterali come quelle della Gta.... già sulla GT non mi sono mai piaciute e ci vedrei molto meglio le altre :(

Avrà esattamente lo scudo pari pari della GT! :nod)
Sulle prese aria laterali ai fari c'è ancora la possibilità che vengano applicate le GTA..per incompatibilità con quella della GT, ma si vedrà...intanto di certo avrà la calandra GT e la parte sottostante sarà uguale! :D

Per il posteriore ho spinto io.. :nuovi010) , a mio parere è il più bello in assoluto! :fiori)
 
147nos":22g13paw ha detto:
da147":22g13paw ha detto:
Gli ho appena dato un occhio... quindi avrà anche lo scudo come quello della GT, oppure sarà adattato x l'originale della 147 serie 0 :confusbig)


Per il posteriore ho spinto io.. :nuovi010) , a mio parere è il più bello in assoluto! :fiori)

:nod)
:love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Mollan":2qxz3j0s ha detto:
Nos ci sarà una versione che può montare chi come me ha i lavafari???

Il posteriore è da urlo!!!

ciao
:)

Per i lavafari non penso che sarà un problema, bastare fare un foro e applicare il ricambio della GT pari pari! :spin)

Per il posteriore stavolta lo facciamo arrivare dall'inghilterra e lo riproduciamo pari pari, tanto loro lo fanno solo su GTA e noi solo su 147 normale! :D
 
direi proprio una bella idea
per gli amanti del soft tuning potrebbe essere una valida alternativa a altri para
 
Grande NOS! :clap)
..mi ricordo che quando ci trovammo per lo striscia-day a Pisa si parlò anche di questo e io ero tra i sostenitori di questo tipo di para anteriore ... :OK)

l'ordine di prezzi è già stato previsto?
quali pezzi si dovranno aggiungere al para ant (p.es. Calandra, frecce etc)?

ciao!
 
Scott147":352lse8a ha detto:
Grande NOS! :clap)
..mi ricordo che quando ci trovammo per lo striscia-day a Pisa si parlò anche di questo e io ero tra i sostenitori di questo tipo di para anteriore ... :OK)

l'ordine di prezzi è già stato previsto?
quali pezzi si dovranno aggiungere al para ant (p.es. Calandra, frecce etc)?

ciao!
Esatto! :OK)
Penso che i paraurti avranno un prezzo molto simile o inferiore al GTA! ;)
Ovviamente bisognerà aggiungerci acquistando in alfa la calandra della GT e le eventuali griglie in plastica nel caso che si preferiscano a quelle in alluminio. :D
 
l anteriore si è bello xò nn mi garba un gran ke lo scudo :ka)
x il posteriore è da favola :love) :love) amo quel kit...ma nos come mai nn fate anke l anteriore autodelta ke è stupendo anke quello?
 
Top