da147":ln7qb5g3 ha detto:Gli ho appena dato un occhio... quindi avrà anche lo scudo come quello della GT, oppure sarà adattato x l'originale della 147 serie 0 :confusbig)
P.s. sinceramente non male ma continuo a preferire le prese laterali come quelle della Gta.... già sulla GT non mi sono mai piaciute e ci vedrei molto meglio le altre
awe":rhm7so88 ha detto:nos spettacolooo ma +o- quando uscirà ?
147nos":22g13paw ha detto:da147":22g13paw ha detto:Gli ho appena dato un occhio... quindi avrà anche lo scudo come quello della GT, oppure sarà adattato x l'originale della 147 serie 0 :confusbig)
Per il posteriore ho spinto io.. :nuovi010) , a mio parere è il più bello in assoluto! :fiori)
Mollan":2qxz3j0s ha detto:Nos ci sarà una versione che può montare chi come me ha i lavafari???
Il posteriore è da urlo!!!
ciao
Rimarrà più basso rispetto al gta perchè il paraurti andrà ben sotto gli scarichi! :nod)malsanity":3o46h0yd ha detto:ma il posteriore rimane più basso :elio) del gta originale oppure è uguale?
Esatto! :OK)Scott147":352lse8a ha detto:Grande NOS! :clap)
..mi ricordo che quando ci trovammo per lo striscia-day a Pisa si parlò anche di questo e io ero tra i sostenitori di questo tipo di para anteriore ... :OK)
l'ordine di prezzi è già stato previsto?
quali pezzi si dovranno aggiungere al para ant (p.es. Calandra, frecce etc)?
ciao!
Takko":16zq0vb9 ha detto:direi proprio una bella idea
per gli amanti del soft tuning potrebbe essere una valida alternativa a altri para
147nos":1hwszulb ha detto:Rimarrà più basso rispetto al gta perchè il paraurti andrà ben sotto gli scarichi! :nod)malsanity":1hwszulb ha detto:ma il posteriore rimane più basso :elio) del gta originale oppure è uguale?