moonlight.kiss":1kmprpi1 ha detto::sgrat) xkè metano? metti gpl no???
kaos":24vxsk8x ha detto:moonlight.kiss":24vxsk8x ha detto::sgrat) xkè metano? metti gpl no???
semplice per risparmiare e per continuare a parcheggiare dove voglio :sarcastic)
moonlight.kiss":21xhwwg1 ha detto:kaos":21xhwwg1 ha detto:moonlight.kiss":21xhwwg1 ha detto::sgrat) xkè metano? metti gpl no???
semplice per risparmiare e per continuare a parcheggiare dove voglio :sarcastic)
ok il risparmio... ma come sei messo x il rifornimento??? ce ne sono dalle tue parti? io in autostrada e non solo ne vedo molto pochi, ecco perchè ho optato x il gpl e da allora nessun problema, il gpl lo trovi dapperttutto...
lelesch81":vj4iiwgh ha detto:Mi sembra di conoscerlo...
No, il metano no.. Metti il GPL, ma lascia inalterarto l'aspetto celestiale del motore...
kaos":3g8qkuyb ha detto:lelesch81":3g8qkuyb ha detto:Mi sembra di conoscerlo...
No, il metano no.. Metti il GPL, ma lascia inalterarto l'aspetto celestiale del motore...
scusa ma non ho capito bene cosa vuoi dirmi...
lelesch81":7v5k22ga ha detto:kaos":7v5k22ga ha detto:lelesch81":7v5k22ga ha detto:Mi sembra di conoscerlo...
scusa ma non ho capito bene cosa vuoi dirmi...
Leggevo che dovevi bucare per montare gli iniettori del Metano... Se fosse così, penserei ad un impianto meno invasivo..
Resnick":3o1hxl1l ha detto:Per il GPL devi bucare il collettore di aspirazione, quindi quei bei cosoni cromati (che sono i collettori di scarico) rimangono come sono...
emh... lui non ha una gtaenry147":3tikb23o ha detto:ERESIA il metano sulla GTA!!!! ASSOLUTAMENTE NO!!!
MacGeek":3esk8uqb ha detto:Resnick":3esk8uqb ha detto:Per il GPL devi bucare il collettore di aspirazione, quindi quei bei cosoni cromati (che sono i collettori di scarico) rimangono come sono...
Guarda che quelli cromati sono i collettori d'aspirazione... i collettori di scarico stanno all'esterno delle bancate, non all'interno...
MacGeek":2mzepj7k ha detto:Resnick":2mzepj7k ha detto:Per il GPL devi bucare il collettore di aspirazione, quindi quei bei cosoni cromati (che sono i collettori di scarico) rimangono come sono...
Guarda che quelli cromati sono i collettori d'aspirazione... i collettori di scarico stanno all'esterno delle bancate, non all'interno...