ieri sera mi hanno tamponato :((

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dade86

Nuovo Alfista
10 Novembre 2006
108
0
16
Piacenza
uff niente come da titolo ieri sera,faccio per affrontare una rotonda, un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con un newbeatle arriva a manetta gira dentro alla rotonda senza freccia io freno e mi fermo,e anke la makkina dietro di me si ferma,si xrò contro il mio paraurti :sic) la cosa ke mi dispiace di + è che mi hanno tamponato dei miei amici,cmq per fortuna nessuno si è fatto male,e la nasona come vedrete dalle foto(se riesco a inserirle :asd) ) ha resistito fin troppo bene (anke se le foto non rendono troppo il danno è + grosso di quello ke si intuisce, si è piegato il gancio di kiusura del portellone piegato legg. il gancio di traino, e il paraurti dove c'è il passaruota adesso striscia contro la ruota),la macchina ke mi ha tamponato era una y nuova ed era messa decisamente peggio rispetto alla mia, la mia unica paura è ke gia la nasona è un concertino di suo, non vorrei ke facendola riparare sorgessero nuovi rumorini :mecry) e poi adesso non la posso nenake usare dato ke il portellone non si kiude :( , colgo l'occasione per kiedere se secondo voi potrebbe esserci qualke danno oltre la carrozzeria, e se qualk1 conosce un bravo carrozziere in zona piacenza,grazie!

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,l'imporante che non ti sia fatto nulla,allora per il danno sembrano sempre innocue bottarelle così se invece poi vai a vedere magari si è piegato il pianale e ci sono più di 1.000€ di danni,ad un mio amico con la serie 0 un danno simile con interessamento di portellone,paraurti e pianale è stato valutato 1.400€ qui dato che l'auto è più nuova penso se ha interessato anche il pianale giri su quella cifra se non pure di più,per i rumorini se aumentano non saprei dirti,è un'incognita,ma pensa magari che migliora la situazione perchè l'assembla meglio il carrozziere,mi raccomando vai da uno bravo perchè se c'è da tirarla un pò e non è fatto bene poi si vede :OK)

azz mi spiace!

anchio ieri ho rischiato,un ragazzino ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con quelle macchinine trovate nelle patatine mi ha tagliato la strada in una rotonda. per fortuna i freni sono buoni!

Dispiace molto :fluffle)

noto che i paraurti sono quelli
deformanti, meglio così, ho avuto auto
che alla minima botta si frantumavano,
e ti assicuro che andare in giro con una
voragine effetto bocca di squalo è ancora
più rognoso.... :mad2)

Metalhell":v6c98ywl ha detto:
azz mi spiace!

anchio ieri ho rischiato,un ragazzino ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con quelle macchinine trovate nelle patatine mi ha tagliato la strada in una rotonda. per fortuna i freni sono buoni!

Lasciamo stare, le rotonde sembrano essere il luogo di ritrovo per i deficienti, io più volte ho rischiato la tronata per via di certi idioti...

Una volta mi sono pure toccato con uno, furbo mi aveva tagliato la strada in piena rotonda (quando fano i furbi e cercano di infilarsi), e deve ringraziare che la macchina non aveva danni se no mi facevo rifare paraurti e fiancata tutto a spese sue..

grazie a tutti raga,cmq il pianale penso si da cambiare, sostituire anche lui,dato ke il ruotino di scorta si è incastrato dentro,è tutto deformato,domani se riesco andrò dal carrozza e farò sapere...

ho visto...e mi spiace...comunque per il danno interno c'è davvero bisogno di un bravo carrozziere...ne ho già vista ripara un altra :inocchio) con la tua stessa botta (intedo le pieghe nel vano ruotino) e a meno che non cambi tutto...niente esce come nuovo....mi riferisco solo all'interno, l'esterno forse uscirà anche meglio dell'originale....comunque metti tutto quello che puoi in sostituzione...vai al pronto soccorso accusa dolori forti (ma non troppo...cioè cerca di evitare i raggi lì) al collo, ginocchia e caviglia e poi metti un buon avvocato e vedrai che per ferragosto potrai mangiarti un bel galluccio d'oro... :p senza voler esagerare perchè lì non penso sappiate fare cose simili a noi quì (che siamo provincia rossa e ad alto rischio di sinistri inveri...così dettano le assicurazioni) potresti ricavare un 2500euro per l'auto + 1000 euro per ferito...logicamente ci devi saper fare....per non parlare se resci a fotografare una bella 147 super retro-incidentata (dove il pezzo storto impotante sia anche l'attacco del cofano sulla cappotta) come la tua, dove attacchi le tue targhe e le fai attaccare da un bravo grafico con fotomontaggio...dopo presenti al perito le foto e una bella fattura di 4000 euro (logicamente esclusi iva perchè quelli sono soldi che spetterebbero a te...tolto un minimo regalo al carrozziere che ti fa la cortesia..)...ah se non vivessi più al meridione...quanti bei soldini farei così....quì conosco tanti che si son fatti le proprietà così..

ps: vai a uno sfascia-carrozze acquista per max 50euro un cofano rotto della tua auto fallo verniciare a un altrettanto basso prezzo, rompigli il vetro e sostituiscilo al tuo per la perizia assicurativa...e vedi che per magia l'assegno cresce di altri 7-800 euro minimi...ciao

ehi e non star giù di morale che comunque la botta non è mostruosa..

davidefg":2go03yao ha detto:
ho visto...e mi spiace...comunque per il danno interno c'è davvero bisogno di un bravo carrozziere...ne ho già vista ripara un altra :inocchio) con la tua stessa botta (intedo le pieghe nel vano ruotino) e a meno che non cambi tutto...niente esce come nuovo....mi riferisco solo all'interno, l'esterno forse uscirà anche meglio dell'originale....comunque metti tutto quello che puoi in sostituzione...vai al pronto soccorso accusa dolori forti (ma non troppo...cioè cerca di evitare i raggi lì) al collo, ginocchia e caviglia e poi metti un buon avvocato e vedrai che per ferragosto potrai mangiarti un bel galluccio d'oro... :p senza voler esagerare perchè lì non penso sappiate fare cose simili a noi quì (che siamo provincia rossa e ad alto rischio di sinistri inveri...così dettano le assicurazioni) potresti ricavare un 2500euro per l'auto + 1000 euro per ferito...logicamente ci devi saper fare....per non parlare se resci a fotografare una bella 147 super retro-incidentata (dove il pezzo storto impotante sia anche l'attacco del cofano sulla cappotta) come la tua, dove attacchi le tue targhe e le fai attaccare da un bravo grafico con fotomontaggio...dopo presenti al perito le foto e una bella fattura di 4000 euro (logicamente esclusi iva perchè quelli sono soldi che spetterebbero a te...tolto un minimo regalo al carrozziere che ti fa la cortesia..)...ah se non vivessi più al meridione...quanti bei soldini farei così....quì conosco tanti che si son fatti le proprietà così..

ps: vai a uno sfascia-carrozze acquista per max 50euro un cofano rotto della tua auto fallo verniciare a un altrettanto basso prezzo, rompigli il vetro e sostituiscilo al tuo per la perizia assicurativa...e vedi che per magia l'assegno cresce di altri 7-800 euro minimi...ciao

ehi e non star giù di morale che comunque la botta non è mostruosa..

ahò non gli svelare tutti i trucchi nostrani.. :sarcastic) :rotolo)

davidefg":wq3r0x2j ha detto:
vai al pronto soccorso accusa dolori forti (ma non troppo...cioè cerca di evitare i raggi lì) al collo, ginocchia e caviglia e poi metti un buon avvocato e vedrai che per ferragosto potrai mangiarti un bel galluccio d'oro... :p senza voler esagerare perchè lì non penso sappiate fare cose simili a noi quì (che siamo provincia rossa e ad alto rischio di sinistri inveri...così dettano le assicurazioni) potresti ricavare un 2500euro per l'auto + 1000 euro per ferito...logicamente ci devi saper fare....per non parlare se resci a fotografare una bella 147 super retro-incidentata (dove il pezzo storto impotante sia anche l'attacco del cofano sulla cappotta) come la tua, dove attacchi le tue targhe e le fai attaccare da un bravo grafico con fotomontaggio...dopo presenti al perito le foto e una bella fattura di 4000 euro (logicamente esclusi iva perchè quelli sono soldi che spetterebbero a te...tolto un minimo regalo al carrozziere che ti fa la cortesia..)...ah se non vivessi più al meridione...quanti bei soldini farei così....quì conosco tanti che si son fatti le proprietà così..

ma bravo. cos'è questa la fiera della truffa? Vergognati! :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.