uff niente come da titolo ieri sera,faccio per affrontare una rotonda, un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con un newbeatle arriva a manetta gira dentro alla rotonda senza freccia io freno e mi fermo,e anke la makkina dietro di me si ferma,si xrò contro il mio paraurti :sic) la cosa ke mi dispiace di + è che mi hanno tamponato dei miei amici,cmq per fortuna nessuno si è fatto male,e la nasona come vedrete dalle foto(se riesco a inserirle :asd) ) ha resistito fin troppo bene (anke se le foto non rendono troppo il danno è + grosso di quello ke si intuisce, si è piegato il gancio di kiusura del portellone piegato legg. il gancio di traino, e il paraurti dove c'è il passaruota adesso striscia contro la ruota),la macchina ke mi ha tamponato era una y nuova ed era messa decisamente peggio rispetto alla mia, la mia unica paura è ke gia la nasona è un concertino di suo, non vorrei ke facendola riparare sorgessero nuovi rumorini :mecry) e poi adesso non la posso nenake usare dato ke il portellone non si kiude
, colgo l'occasione per kiedere se secondo voi potrebbe esserci qualke danno oltre la carrozzeria, e se qualk1 conosce un bravo carrozziere in zona piacenza,grazie!