[VIDEO] Un giro a Balocco su 8C Competizione!!!!!

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
<embed src="http://www.youtube.com/v/i1vciNbpys0&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
molto carino il video

credo la parte più bella sia l'inizio del primo giro, appena entrato... per un seconod sia ha la sensazione di una cambiata invece c'è ancora un affondo molto carino :asd)

discorso iniziale ferrari/lamborghini
da quanto (poco) cne so io se una ferrari non è da tutti i giorni tantomeno lo è una lamborghini (motivi per i quali alcuni scelgono porsche ecc?!)

posso alcune domande da super profano?

- alle uscite di curva, mi sembrava di rivivere le sensazioni dei giri in gta...cioè che l'auto non riuscisse a scaricare buona parte a terra
può essere? o cos'è?
- che erano quei rumori che si sentiva più distintamente in frenata quando guidava il visiatatore? (esempio ultime curva prima del rettilineo al primo giro)
 
secci":fbeu1g8g ha detto:
molto carino il video

credo la parte più bella sia l'inizio del primo giro, appena entrato... per un seconod sia ha la sensazione di una cambiata invece c'è ancora un affondo molto carino :asd)

discorso iniziale ferrari/lamborghini
da quanto (poco) cne so io se una ferrari non è da tutti i giorni tantomeno lo è una lamborghini (motivi per i quali alcuni scelgono porsche ecc?!)

è quello che dice l'uomo Alfa nel suo inglese maccheronico :asd) la 8C è per tutti i giorni, non come ferrari/lamborghini

posso alcune domande da super profano?

- alle uscite di curva, mi sembrava di rivivere le sensazioni dei giri in gta...cioè che l'auto non riuscisse a scaricare buona parte a terra
può essere? o cos'è?

non mi è sembrato....

- che erano quei rumori che si sentiva più distintamente in frenata quando guidava il visiatatore? (esempio ultime curva prima del rettilineo al primo giro)

Direi scoppiettii....ritorni di fiamma....più o meno suonano così in uno scarico aperto.....adaide ne sa qualcosa :asd) :asd) :asd) :asd)
 
-Principe-":bddth4s9 ha detto:
- che erano quei rumori che si sentiva più distintamente in frenata quando guidava il visiatatore? (esempio ultime curva prima del rettilineo al primo giro)

Direi scoppiettii....ritorni di fiamma....più o meno suonano così in uno scarico aperto.....adaide ne sa qualcosa :asd) :asd) :asd) :asd)

se elimini il rompifiamma qualche scoppiettino te lo fa anche il 105cv :asd) ...te lo assicuro :jolly)

Domanda: notavo che tra 1° e 2° (o 2°-3°?) c'è una sorta di doppietta (vedere per esempio il minuto 1.25"), che cos'è? :scratch)
 
vexator":sak3ggyk ha detto:
-Principe-":sak3ggyk ha detto:
- che erano quei rumori che si sentiva più distintamente in frenata quando guidava il visiatatore? (esempio ultime curva prima del rettilineo al primo giro)

Direi scoppiettii....ritorni di fiamma....più o meno suonano così in uno scarico aperto.....adaide ne sa qualcosa :asd) :asd) :asd) :asd)

se elimini il rompifiamma qualche scoppiettino te lo fa anche il 105cv :asd) ...te lo assicuro :jolly)

COL ROMPIFIAMMA la GTA scoppietta ben bene...pensa a chi ha lo scarico completamente aperto fino al terminale
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Domanda: notavo che tra 1° e 2° (o 2°-3°?) c'è una sorta di doppietta (vedere per esempio il minuto 1.25"), che cos'è? :scratch)

O è uno strappo in accelerazione con pedale poco premuto oppure ha alzato un attimo il piede secondo me..... :)
 
rumore/secondi di video:
1.10
1.18 (qui sembra quasi uno scarico che vibra)
1.34
1.38
2.25
5.13
6.13 qui si sente bene
6.20
7.30

"scarico a terra" (dice per caso che non c'è esp? - è quello comque il comportamento corretto con esp disinserito?)
1.45
2.29
2.38
3.36
 
secci":2ixbr8xv ha detto:
rumore/secondi di video:
1.10
1.18 (qui sembra quasi uno scarico che vibra)
1.34
1.38
2.25
5.13
6.13 qui si sente bene
6.20
7.30

Si si scoppiettii ha lo scarico in modalità SPORT e suona apertissimo

"scarico a terra" (dice per caso che non c'è esp? - è quello comque il comportamento corretto con esp disinserito?)
1.45
2.29
2.38
3.36

Quelli son traversi :D :elio) :D .....si infatti precisa che non ha i controlli inseriti....perchè si nota poco (in alcuni frangenti lo vedi bene dal volante) ma la fa sovrasterzare ;)
 
Per colpa tua mi sono venute le occhiaie in bagno!!! :?: :?: :?: ma che gran mezzo è!!!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
porca mucca, voglio fare un giro anche io :specchio)


PS come è cambiato ilo misto alfa
 
Sì. il tizio del video è il responsabile della messa a punto su strada con il quale ho girato al Motorshow! :culo) I freni sono una cosa spaventosa. Pareva che volesse andare a schiantarsi da quanto frenava all'ultimo momento. :eek:hmamma)
 
Top