Il 13 marzo presso il parcheggio della discoteca Mac2 di Modena ricominciano i raduni del giovedì sera del Via Emilia Fast & Furios!!
ERIKA81":dfvzri1u ha detto:Beh vabbè quello li, tanto chi sa, capisce, e non credo che il nome differenzi tanto la gente che partecipa a queli raduni da altre...
Ciao
Stiffl3r":1d2hvdzt ha detto:ERIKA81":1d2hvdzt ha detto:Beh vabbè quello li, tanto chi sa, capisce, e non credo che il nome differenzi tanto la gente che partecipa a queli raduni da altre...
Ciao
E se a me invece la differenza fa tanto?
Ahahahahahha
Alex Murphy":3540ys67 ha detto:Visto che ci saranno ogni settimana (di Giovedi credo.....) qualche volta farò un salto anche io !
Ciao
ERIKA81":1v8yil9l ha detto:Giovedì ci sarà qualcuno al Mac2? Io non so perchè alla sera c'è ancora freddino, se c'è un pò di gente tale da fare un piccolo ritrovo dal famoso paninaro ok se no passo la prox settimana.
Ciao e buona settimana a tutti!!
ERIKA81":9b42q8py ha detto:A Carpi al raduno o al Mac2 non so se verrò dai primi giorni perchè c'è ancora freddo. Anche tu parti il venerdì mattina x Rimini? anche io, casomai se ci si trova facciamo la strada assieme, però io NON parto all'alba e il venerdì cazzeggio a Rimini, non vado in fiera.
Ciaio e buon lavoro.
PS. hai visto le foto del raduno di domenica?
ERIKA81":18cdan9c ha detto:Allora te lo lascio tutto!! Io vado su con calma verso le 9.30/10.
Ci si becca là.