Raduni a Modena

Buongiorno gente !!!!!! Com'è andata ieri sera ? :)

Volevo venire anche io ma c'è ancora un po' troppo freddo per me la sera e sono mezzo malatuccio :mecry)

Ora mi è venuta anche la congiuntivite nell'occhio destro.....sono un rottame !!!!! :mecry2) (si sente che fra 30 giorni esatti compirò i fatidici 28 anni....... :cry: )

A presto gente........un abbraccio a tutti ! :OK)
 
Ciao, ieri c'erano veramente i pinguini che girovagavano felici tra le macchine :147) , il termometro della macchina segnava 2°C, ma suvvia alla fine imperterriti siamo riusciti ugualmente ad andare via quasi per ultimi, e io che avevo detto "stasera vado a casa presto", succede sempre così :shrug03) . Mah, vorrà dire che il freddo avrà prolungato la nostra giovinezza, almeno è servito a qualcosa passare un pò di ore in frigo!!!

Ciao ciao.
 
ERIKA81":3ohjwe3e ha detto:
Ciao, ieri c'erano veramente i pinguini che girovagavano felici tra le macchine :147) , il termometro della macchina segnava 2°C, ma suvvia alla fine imperterriti siamo riusciti ugualmente ad andare via quasi per ultimi, e io che avevo detto "stasera vado a casa presto", succede sempre così :shrug03) . Mah, vorrà dire che il freddo avrà prolungato la nostra giovinezza, almeno è servito a qualcosa passare un pò di ore in frigo!!!

Ciao ciao.

Eh...A chissà cosa serve il freddo eh? ;)
Slurp slurp
 
serata freschina ieri :asd)
cmq complimenti a dany,dal vivo è molto più bella che in foto :OK) però ocio che fare tutti i giovedi sera i botti il motore ha vita breve :D
da oggi sarà l'attira zarri,c'era gente che correva e spingeva per vedere :rotolo) :rotolo)
 
fillojtd":1p1d0ckq ha detto:
serata freschina ieri :asd)
cmq complimenti a dany,dal vivo è molto più bella che in foto :OK) però ocio che fare tutti i giovedi sera i botti il motore ha vita breve :D
da oggi sarà l'attira zarri,c'era gente che correva e spingeva per vedere :rotolo) :rotolo)


Ehehehehe..Cmq non preoccuparti..Non li farò mica sempre i botti..Assolutamente...Anche se la turbina è su cuscinetti mica ci tengo a buttarla nel cesso ;)
 
Top