Raduni a Modena

Visto che mi avete messo in lista faccio l'impossibile per esserci!! spero di riuscire a trascinare anche dei miei amici!!
 
Lista:

- Erika81
- Il Barbiere 147
- Stiffler
- Fillojtd


Solito posto di ritrovo (ex Alfa Italia)
Se piove si rimanda al prox giov.

Ciao :ciao)
 
Il Barbiere 147":1v1bwu25 ha detto:
Ragazzi scusate l'ignoranza....dov'è l'ex Alfa Italia?

Hai presente la tangenziale che va verso bologna?
Facendo quella tangenziale dovresti trovare sulla tua destra:
-Il carcere di modena
-un benzinaio AGIP abbastanza grande con dietro una piccola zona industriale
-subito dopo il benzinaio una curva diciamo a 90° verso destra
-subito dopo la curva un ponte dal quale puoi ammirare sulla tua destra un centro commerciale IPERCOOP
-In fondo una rotonda abbastanza enorme che se vai a destra vai verso il policlinico


A quella rotonda vai a sx (direzione bologna) dovresti trovare un pò di concessionari, di fronte al primo benzinaio enorme che vedi sulla destra (dovrebbe essere agip se nn erro) c'è di fronte l'ex concessionario alfa romeo (dovrebbero esserci ancora gli stemmi fuori..
Cmq, se si vuole, per comodità si potrebbe usare proprio il distributore come punto di ritrovo :)
Che è anche + comodo per immettersi sulla strada poi :)
 
si, io esco da campogalliano e arrivo sulla via emilia dove ci sono tutti i concessionari e lo stabilimento della Scaglietti, in pratica l'Alfa Italia è quel concessionario multimarca (FIAT ALFA...) che c'è sulla sx giusto?
 
Il Barbiere 147":1mpyw8d6 ha detto:
si, io esco da campogalliano e arrivo sulla via emilia dove ci sono tutti i concessionari e lo stabilimento della Scaglietti, in pratica l'Alfa Italia è quel concessionario multimarca (FIAT ALFA...) che c'è sulla sx giusto?
esatto :OK) cmq se hai il navigatore
MADE IN ITALY
Via Emilia Est, 1311 - 41100 Modena
Tel. 059/284177
Fax 059/282273
 
Lista:

- Erika81
- Il Barbiere 147
- Stiffler
- Fillojtd
- Lucio JTDm

Ore 21.30 all'ex Alfa Italia cioè
per cha il navi:
MADE IN ITALY
Via Emilia Est, 1311 - 41100 Modena
Tel. 059/284177
Fax 059/282273
 
ok ragazzi a stasera!! :jolly)

stiffler per caso ieri sera eri a carpi vicino al parcheggio delle corriere dove solitamente fanno i raduni quelli del C.T.C.?
 
Il Barbiere 147":2xuku7dm ha detto:
ok ragazzi a stasera!! :jolly)

stiffler per caso ieri sera eri a carpi vicino al parcheggio delle corriere dove solitamente fanno i raduni quelli del C.T.C.?

Sì, ieri sera ho visto arrivare lì dal bar 2 alfa nere...
 
Lista:

- Erika81
- Il Barbiere 147
- Stiffler
- Fillojtd
- Lucio JTDm

Ore 21.30 all'ex Alfa Italia cioè
per cha il navi:
MADE IN ITALY
Via Emilia Est, 1311 - 41100 Modena
Tel. 059/284177
Fax 059/282273
-----------------------------------------------------
Per chi viene al raduno stasera ,se intenzionato a coprare degli adesivi, mi faccia la lista perchè lunedì vedo Ruspy che li porta alla Maialata di Pasqua da SMX e ve li posso prendere la direttamente siccome li porta con se.


Ciao :ciao) a stasera!
***************************************
 
Top