Chi ha seguito la discussione colli + catalizzatore metallico 200 celle (o 400?) sul TS 105cv ha potuto constatare che cambiare i collettori di scarico sul 105cv è davvero complicato...
Visto che per guadagnare qualcosa ci devo spendere soldi, magari (per adesso) potrei lavorare sul sound (già fantastico) del T.Spark.
Ho letto varie discussioni, tutti parlano di sostituire il centrale con uno a una pancia. Sinceramente non ho capito che significa :asd)
Il nostro centrale internamente è a due pance, quindi mettiamo uno ad una pancia?
Inoltre, da questa foto:
si può notare che tra la pancia e il silenziatore terminale c'è un piccolo silenziatore... a cosa serve? se lo eliminassi completamente, metto un tubo dritto, che succederebbe?
Visto che per guadagnare qualcosa ci devo spendere soldi, magari (per adesso) potrei lavorare sul sound (già fantastico) del T.Spark.
Ho letto varie discussioni, tutti parlano di sostituire il centrale con uno a una pancia. Sinceramente non ho capito che significa :asd)
Il nostro centrale internamente è a due pance, quindi mettiamo uno ad una pancia?
Inoltre, da questa foto:
si può notare che tra la pancia e il silenziatore terminale c'è un piccolo silenziatore... a cosa serve? se lo eliminassi completamente, metto un tubo dritto, che succederebbe?