Xeno ad alta gradazione, chi li monta? postiamo qualche foto...

vexator

Nuovo Alfista
alta gradazione intendo maggiore di 6000°K.
Oggi notavo una BMW serie 1 con fari praticamente viola, una Cayenne con fari intensamente blu (7000°K sicuro!)...
Esteticamente effetto molto bello (a parte i modelli di auto :asd) ), certo come visibilità qualche dubbio...

Giusto per curiosità, avete montato sulle vostre alfa un kit Xeno con gradazione 7mila, 8mila,...?
Postate qualche foto :OK)

vexator":12znda6j ha detto:
alta gradazione intendo maggiore di 6000°K.
Oggi notavo una BMW serie 1 con fari praticamente viola, una Cayenne con fari intensamente blu (7000°K sicuro!)...
Esteticamente effetto molto bello (a parte i modelli di auto :asd) ), certo come visibilità qualche dubbio...

Giusto per curiosità, avete montato sulle vostre alfa un kit Xeno con gradazione 7mila, 8mila,...?
Postate qualche foto :OK)

Calcola che cmq le foto rendono una vaga idea, dipende molto dalla macchinetta e da mille fattori. Io ti posso dire che ho visto gli 8000 montati su alcune vetture del club e che poi in fin dei conti nn sono esagerate per niente. Aspetto pero di vedere un mio amico che ha montato i 12000 :asd)

Cmq più sali di gradazione e meno illuminano. I migliori sono i 5000k.

Praticamente ha i fari viola...
Cmq qua a reggio ci sono alcuni ragazzi che hanno dei kit con colorazioni assurde ma non su 147 ma su 106 o saxo...
Ne ho vista piu d'una proprio coi 12000, standoci davanti sembrava di stare in discoteca...
:asd)

Dice che poi in fin dei conti non è come sembra nelle foto!

Ho fatto una foto con il cell ai miei, sembrano due neon blu come colorazione! Ripeto sono da vedere dal vivo, le foto contano quasi 0!

ecco giovà appena fatta:

foto344bf1.jpg

cmq se vuoi puoi vederla dal vivo venendo a qualke nostro incontro :jolly)

giovà tu ke gradazione hai??

:ciao)

Giovà io monto i 7000K e per fugare ogni tuo dubbio ecco la differenza tra i fari ed i neon (che sono 12.000° K in quanto blu)

Tuttavia devo dire che dei riflessi azzurro ghiaccio ci sono!

io monto gli 8000 da oramai quasi un anno e devo dire che mi trovo benissimo, sono azzurrati è vero ma nulla di esoterico, credo dipenda molto anche dalla marca .

05122007203modsx5.jpg

oltre ke dal colore dipende molto dai watt, esempio dei 7000 50w sono molto simili a dei 6000 35w, dei 5000 35w sono giallognoli dei 50w sono bianchi tipo flash e fanno una luce da paura (se tornassi indietro...)