vexator":33gssl0b ha detto:DevilBoss86":33gssl0b ha detto:
la targa potevi pure cancellarla... quasi quasi ora ti faccio arrivare una bella multa da autovelox a casa :asd)
La contesto :rotolo)
vexator":33gssl0b ha detto:DevilBoss86":33gssl0b ha detto:
la targa potevi pure cancellarla... quasi quasi ora ti faccio arrivare una bella multa da autovelox a casa :asd)
leo":15yxk8il ha detto:quindi se volessi aumentare la gradazione mi basta cambiare le lampade lasciando l'impianto di serie???
scusate ma non me ne intendo.
le lampade di serie che gradazione hanno???
leo":1lpqw3id ha detto:io ho l'impianto di serie...devo fare qualche modifica???
leo":3vqu0m52 ha detto:quindi se volessi aumentare la gradazione mi basta cambiare le lampade lasciando l'impianto di serie???
massmo_it_it":rjak6c72 ha detto:leo":rjak6c72 ha detto:quindi se volessi aumentare la gradazione mi basta cambiare le lampade lasciando l'impianto di serie???
Di serie hanno il 4300k, giallino/bianco...
Io ho lo xeno di serie con il lenticolare e ho cambiato le lampadine soltando montandone una coppia di 6000k, bellissime e molto bianche...
nitrous":3fqy8eoa ha detto:massmo_it_it":3fqy8eoa ha detto:leo":3fqy8eoa ha detto:quindi se volessi aumentare la gradazione mi basta cambiare le lampade lasciando l'impianto di serie???
Io ho lo xeno di serie con il lenticolare e ho cambiato le lampadine soltando montandone una coppia di 6000k, bellissime e molto bianche...
io ho quelle di serie e non sono per niente gialle
vexator":ngsqy306 ha detto:se passi a 6000°K ti accorgerai che le tue erano davvero gialle :OK)
nitrous":2z1lpxq5 ha detto:massmo_it_it":2z1lpxq5 ha detto:leo":2z1lpxq5 ha detto:quindi se volessi aumentare la gradazione mi basta cambiare le lampade lasciando l'impianto di serie???
io ho quelle di serie e non sono per niente gialle
nitrous":1q47bdde ha detto:vexator":1q47bdde ha detto:se passi a 6000°K ti accorgerai che le tue erano davvero gialle :OK)
se passo a 6000k mi accorgerei che sono veramente blu
quelle di serie sono bianco neutro, simile alla luce del sole, tanto che di giorno si vedono poco confronto alle alogene e a xeno di gradazione superiore
Devi comprare delle lampade con attacco D2S...leo":1fbmfhe8 ha detto:bene.all'incirca quanto vengono quelle da 6000k???
che marca mi consigliate???