115jtdBologna":3hgb1h4q ha detto:Fare le curve più piano senza freno a mano no?
alfa147":1k0c3lcq ha detto:non ti so rispondere con certezza, ma quest'affare di sicuro avrà una centralina, probabilmente la stessa dell'abs....credo che dovresti trovare il fusibile e toglierlo... :shrug03)
vielfede":293mdsf9 ha detto:115jtdBologna":293mdsf9 ha detto:Fare le curve più piano senza freno a mano no?
si si... poi quando sbatti perchè non hai soluzioni non venire a lamenterti con me!
Mai guidato sulla neve eh?
slimshadyfully":n37hl766 ha detto:per me l'edb della nasona non è per niente invadente[entra solo quando stai di traverso], non vedo il motivo di toglierlo. Poi con una trazione anteriore cosa vuoi pretendere sulla neve?!? Non è una wrc...
slimshadyfully":aq4g3mot ha detto:per me l'edb della nasona non è per niente invadente[entra solo quando stai di traverso], non vedo il motivo di toglierlo. Poi con una trazione anteriore cosa vuoi pretendere sulla neve?!? Non è una wrc...
Esatto...non c'entra na cippa..... :shrug03) poi il metodo è sempre quello...se non si può andare si va più piano punto!sbenga":1rf56pa0 ha detto:Da quando i controlli elettronici influiscono sul freno a mano?
Prova a farlo registrare... :OK)alexandros2":bhbbvkty ha detto:ragazzi ma sulle ultime serie (la serie 3 la mia)
il freno a mano nn va.. come mai?!?! sarà l'ebd?
cioè sento ke nn blocca le ruote
ciabalaba":1n24m7cl ha detto:Ieri ne ho fatti di freni a mano....e funziona tutto bene!!!