2° Micro Raduno Bruxelles - 15-11-2007 - Concluso con successo!

gianfrimultijet

Nuovo Alfista
17 Novembre 2004
5,937
0
36
48
Bruxelles/Capo d'Orlando
users.edpnet.be
E come promesso eccoci al fatidico momento del 2°, attesissimo, Micro Raduno Bruxelles.

Come promesso nel thread del 1° Micro Raduno:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=68596
abbiamo lanciato la sfida promettendo di incrementare di ben 50% il numero dei partecipanti.
Ebbene si, cari soci, l'obbiettivo è quello di passare da 2 a ben 3 partecipanti. L'impegno è arduo ma siamo fiduciosi del successo. :asd)
Per poter onorare questa promessa abbiamo anche deciso di postare la nota informativa con larghissimo anticipo rispetto al precedente raduno, infatti avete fino a domani 14-11 alle 12:00 per iscrivervi a questo fantastico evento.

Il luogo viene tenuto segreto per impedire eventuali bagni di folla ed attentati che potrebbero mettere a rischio la nostra incolumità.

Che dire altro, durante questo Micro Raduno varranno eletti Presidente e Vice-Presidente del 147BelgiumVC. :crepap)

Appuntamento quindi per il 15-11-2007 alle 12:45 in quel posto li...
:culo)

Via alle iscrizioni:

1° gianfrimultijet
 
Io mi prenoto per il prossimo se lo fate in Aprile :D :D :D

P.S: Gianfri nel titolo il mese indicato è sbagliato :nod)
 
Per iniziare, vorrei ringraziare il Staffz per averci inviato una confezione di gadgetzs in onore di questo Micro Raduno Bruxelles
Ovv il tutto gratuitamente!!!
:sarcastic)

Neuropean":2jd1f3tm ha detto:
io esito, troppa gente, non sarà un pò impersonale?
Per quanto riguarda le iscrizioni, mi rammarica informarti che la scadenza improrogabile per iscriversi a codesto evento era alle 12:00 di oggi.

Come scritto nel manifesto :contract)

Dovremo adesso vedere con Yaco per decidere se accettarti :marameo)
 
gianfrimultijet":1r50i3k5 ha detto:
Per iniziare, vorrei ringraziare il Staffz per averci inviato una confezione di gadgetzs in onore di questo Micro Raduno Bruxelles
Ovv il tutto gratuitamente!!!
:sarcastic)

ecco, cosa abbimao dimenticato :thk)



il contrassegno :sarcastic)
 
Eccomi di ritorno... ottimo pranzo :asd) :asd)

Allora, mi sputtano io prima che arriva Gianfri a farlo... SI, sono arrivato in ritardo. Purtroppo dato il mio ritmo biologico "leggermente" sfasato, mi son svegliato alle 11 per poi riaddormentarmi e svegliarmi alle 13 quando l'appuntamento era alle 12 e 45. Chiedo scusa :sic) :sic) ma tutto é bene quel che finisce bene.

Per le foto dovete aspettare Gianfri :jolly)
 
Yaco 147 T.I.":3heerv3u ha detto:
Eccomi di ritorno... ottimo pranzo :asd) :asd)

Allora, mi sputtano io prima che arriva Gianfri a farlo... SI, sono arrivato in ritardo. Purtroppo dato il mio ritmo biologico "leggermente" sfasato, mi son svegliato alle 11 per poi riaddormentarmi e svegliarmi alle 13 quando l'appuntamento era alle 12 e 45. Chiedo scusa :sic) :sic) ma tutto é bene quel che finisce bene.

Per le foto dovete aspettare Gianfri :jolly)
Non vale!!!

Dovevo essere io a sputtanarti!!!

:culo)

Adesso posto le foto
 
Top