E anche per questo raduno avrei potuto vincere la coppa del più distante.... considerando che abito a 60km da Bruxelles e che Gianfri abita a pochi chilometri.
Resoconto Ufficiale
Una bella giornata di sole per l'inizio dell'estate fece da sfondo al primo raduno ufficiale del 147 Virtual Club - Bruxelles.
Partecipazione straordinaria di 100% degli iscritti al raduno.
Le discussioni attorno a una pizza italiana e una birra belga (tanto per rispettare origini e situazione geografica) furono cortesi e molto promettenti per il futuro del Club.
Al prossimo raduno si procederà all'elezione del Presidente et del Vice-Presidente del 147 Virtual Club Bruxelles. La presidenza sarà assicurata a turno rispettando un sistema di alternanza volontariamente marcato sulle istituzioni Europee, in previsione di aumenti drastici del numero di membri del club, onde evitare complicati problemi di rappresentatività elettiva in base a criteri statistici.
L'ordine del giorno prevedeva l'ufficializzazione dell'attività principale del Club locale, ovvero rompere i fondelli ai membri non-jet-set del forum producendo un massimo di cretinate virtuali. La mozione è stata accolta all'unanimità.
Il club si è coraggiosamente imposto di aumentare del 50% il numero dei suoi membri entro la fine dell'anno, invitando il denominato Yaco al prossimo incontro.
Grazie per l'ascolto e buonanotte.