gianfrimultijet":3fo61fmz ha detto:Non vale!!!Yaco 147 T.I.":3fo61fmz ha detto:Eccomi di ritorno... ottimo pranzo :asd) :asd)
Allora, mi sputtano io prima che arriva Gianfri a farlo... SI, sono arrivato in ritardo. Purtroppo dato il mio ritmo biologico "leggermente" sfasato, mi son svegliato alle 11 per poi riaddormentarmi e svegliarmi alle 13 quando l'appuntamento era alle 12 e 45. Chiedo scusa :sic) :sic) ma tutto é bene quel che finisce bene.
Per le foto dovete aspettare Gianfri :jolly)
Dovevo essere io a sputtanarti!!!
:culo)
Adesso posto le foto
Yaco 147 T.I.":1w6ejb43 ha detto:Ah si, dimenticavo... tanto per dimostrare quanto é piccolo il mondo. I miei e i genitori di Neuropean erano colleghi al lavoro. Assurdo ritrovarsi qualcuno che la famiglia conosce da cosi tanti anni... visto che, come diceva Neuropean, i miei genitori gli hanno cambiato il pannolino quand'era piccolo
ah pensavo: "granfri ha la faccia proprio come quella faccina timidina" :asd)maxchan147":vxsjkef3 ha detto:Cmq, fuor di scherzo, quoto il pensiero di bloblo; i micromeeting sono bellissimi :OK)
toh, una moderatrice che mi ama!!!bloblo":46lhkugc ha detto:
Mi hai tolto le parole di bocca, volevamo ringraziare lo staffz per averci inviato un PACCO pieno di gadgetzssecci":46lhkugc ha detto:i due personaggi più a destra della foto potrebbero anche ringraziare lo staff per il regalato maglione che sfoggano :asd)
Questo è vero, ma al quasi centro di Bruxelles, nel cuore della comunità europea, non è molto semplice trovare 3 posti auto adiacenti, in effetti eravamo tutti parcheggiati a centinaia di km l'un dall'altroXanto.net":46lhkugc ha detto:bellissimi!
anche io adoro i micromeeting bruxelesi!
hihihihi
mancano le foto dall'alto del parcheggio con tutte le 147 in carovana!
:asd) :asd)
gianfrimultijet":1gzdo4cw ha detto:non è molto semplice trovare 3 posti auto adiacenti
Le tue battutacce mi fanno venire voglia di iscrivermi al pranzo di Natale per potermi parcheggiare accanto alla tua per poi aprire la porta con violenza inaudita e poi dire... ops, scusa, non l'avevo vista :rotolo) :rotolo) :rotolo)secci":3b8b73wf ha detto:gianfrimultijet":3b8b73wf ha detto:non è molto semplice trovare 3 posti auto adiacenti
siete riusciti a sportellarvi? :asd)
gianfrimultijet":r838og03 ha detto:Le tue battutacce mi fanno venire voglia di iscrivermi al pranzo di Natale per potermi parcheggiare accanto alla tua per poi aprire la porta con violenza inaudita e poi dire... ops, scusa, non l'avevo vista :rotolo) :rotolo) :rotolo)secci":r838og03 ha detto:siete riusciti a sportellarvi? :asd)gianfrimultijet":r838og03 ha detto:non è molto semplice trovare 3 posti auto adiacenti