2° Micro Raduno Bruxelles - 15-11-2007 - Concluso con successo!

gianfrimultijet":3fo61fmz ha detto:
Yaco 147 T.I.":3fo61fmz ha detto:
Eccomi di ritorno... ottimo pranzo :asd) :asd)

Allora, mi sputtano io prima che arriva Gianfri a farlo... SI, sono arrivato in ritardo. Purtroppo dato il mio ritmo biologico "leggermente" sfasato, mi son svegliato alle 11 per poi riaddormentarmi e svegliarmi alle 13 quando l'appuntamento era alle 12 e 45. Chiedo scusa :sic) :sic) ma tutto é bene quel che finisce bene.

Per le foto dovete aspettare Gianfri :jolly)
Non vale!!!

Dovevo essere io a sputtanarti!!!

:culo)

Adesso posto le foto

T'ho fregato sul tempo :culo) :culo)

Foto

Ebbene si, ecco concluso il 2° Micro Raduno Bruxelles.

Come promesso abbiamo mantenuto l'obiettivo del 50% di partecipanti in più rispetto al precedente Raduno.

Cronostoria:

Neuropean e Gianfri si incontrano come previsto +o- 10min di ritardo accademico di fronte al Ristorante "Dal Padrino"
I minuti scorrono, la temperatura scende ma del 3° iscritto neanche l'ombra.

Si decide di entrare e mi metto a cercare il numero di GSM di Yaco.
Lo chiamo e scopro che si era appena svegliato e che stava ancora a casa.
:shrug03)

Ordiniamo la pappa anche per lui ed alle 13:25 eccolo che arriva con la faccia stravoltissima ed una freschezza d'animo mai vista prima
:rotolo)

Eccovi le numerosissime foto:

Neuro e Gianfri si scaccolano aspettando Yaco
2_Raduno2.jpg

Yaco finalmente è uno di noi!!!
2_Raduno3.jpg

Foto di gruppo:
2_Raduno1.jpg

Al prossimo Micro Raduno Bruxelles :asd)

Yaco 147 T.I.":1w6ejb43 ha detto:
Ah si, dimenticavo... tanto per dimostrare quanto é piccolo il mondo. I miei e i genitori di Neuropean erano colleghi al lavoro. Assurdo ritrovarsi qualcuno che la famiglia conosce da cosi tanti anni... visto che, come diceva Neuropean, i miei genitori gli hanno cambiato il pannolino quand'era piccolo :p :p

Neuropean è stato bambino? :?: :?: :?:
Sono basito :asd)

Cmq, fuor di scherzo, quoto il pensiero di bloblo; i micromeeting sono bellissimi :OK)

bloblo":46lhkugc ha detto:
toh, una moderatrice che mi ama!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

secci":46lhkugc ha detto:
i due personaggi più a destra della foto potrebbero anche ringraziare lo staff per il regalato maglione che sfoggano :asd)
Mi hai tolto le parole di bocca, volevamo ringraziare lo staffz per averci inviato un PACCO pieno di gadgetzs

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Xanto.net":46lhkugc ha detto:
bellissimi!
anche io adoro i micromeeting bruxelesi! :p :p

hihihihi
mancano le foto dall'alto del parcheggio con tutte le 147 in carovana!
:asd) :asd)
Questo è vero, ma al quasi centro di Bruxelles, nel cuore della comunità europea, non è molto semplice trovare 3 posti auto adiacenti, in effetti eravamo tutti parcheggiati a centinaia di km l'un dall'altro
:asd) :asd)

Aspetto il post di Neuropean per il programma del futuro 3° Micro Raduno.
Magari con qualche foto in più, un ulteriore incremento di partecipanti e la foto finale con le nasone :jolly)

A tutti gli altri, grazie per i vostri graditi messaggi.

secci":3b8b73wf ha detto:
gianfrimultijet":3b8b73wf ha detto:
non è molto semplice trovare 3 posti auto adiacenti

siete riusciti a sportellarvi? :asd)
Le tue battutacce mi fanno venire voglia di iscrivermi al pranzo di Natale per potermi parcheggiare accanto alla tua per poi aprire la porta con violenza inaudita e poi dire... ops, scusa, non l'avevo vista :rotolo) :rotolo) :rotolo)

gianfrimultijet":r838og03 ha detto:
secci":r838og03 ha detto:
gianfrimultijet":r838og03 ha detto:
non è molto semplice trovare 3 posti auto adiacenti
siete riusciti a sportellarvi? :asd)
Le tue battutacce mi fanno venire voglia di iscrivermi al pranzo di Natale per potermi parcheggiare accanto alla tua per poi aprire la porta con violenza inaudita e poi dire... ops, scusa, non l'avevo vista :rotolo) :rotolo) :rotolo)

dalla serie a Natale siamo tutti più buoni :sarcastic)

cmq :26) evvai :26) il mitico gianfrimultijet al Pranzo di Natale (del club sia inteso :lol: non che ti presenti a casa mia :crepap) )